FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Willy il coyote e beep beep
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Willy il coyote e beep beep   
Autore Willy il coyote e beep beep
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-03-2005 23:52  
Si sa che se Willy catturasse Beep Beep il cartone finirebbe (anche se qualcuno ha linkato che era riuscito nell'impresa).. cmq a parte questo.. avete mai desiderato che lo struzzo finisse arrosto? Voi per chi tifate?
Non vi nego che a me quel pennuto inculento mi fa rabbia (la stessa che del resto mi fa Titty quando si avvicina Silvestro)!
E poi.. con che stratagemma vorreste che Willy catturasse il suo rivale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 01-03-2005 alle 23:52 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-03-2005 23:59  
Mio papà adora Willy. Ci spera sempre!
Credo che se si trovasse nei panni di Willy se lo sarebbe già mangiato: adora la selvaggina!
comunque io arruolerei Bugs Bunny: due geni al confronto! Vuoi che il coniglio più furbo e stracciap**** della tv non riesca a catturarlo?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2005 00:41  
Io tifo per Will come del resto tifo per Silvestro.

Bip-Bip e Titti mi sono sempre stati sulle palle e poi Will Coyote mi fa pena quando cade giù da un burrone e si schianta contro le rocce!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-03-2005 00:43  
Lo odio perche io mi chiamo Willy, e tutti almeno una volta mi hanno chiamato Willy il coyote

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-03-2005 15:03  
assolutamente tifo sfegatato per il Coyote più sfigato di tutti i tempi ! nn ti nego che ho una maglietta con il disegno di Will che tiene BipBip per il collo e gli dice "Prova a fare bip bip adesso ... Str**zo!!!" ...

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-03-2005 15:06  
Tra i looney tunes Willy e beep beep sono quelli che mi piacciono di più...comunque si,anche io vorrei un giorno vedere finalmente il pennuto finire arrosto,ma è un po' come per Tom & Jerry...in fondo si vogliono bene,non potrebbero vivere mai l'uno senza l'altro.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 16:17  
Eugenio Finardi gli ha dedicato una canzone bellissima:

C'è chi nasce come Paperino
sfortunato e pieno di guai

C'è chi invece è come Topolino
carino, intelligente,
simpatico alla gente.

C'è chi è come Paperon de Paperoni
pieno di fantastiliardi di milioni

ma poi sta sveglio tutte le notti
per paura che arrivi la Banda Bassotti.

Ma io mi sento come Wile Coyote
che cade ma non molla mai
che fa progetti strampalati
e troppo complicati
e quel bip-bip non lo prenderà mai.

Sì siamo tutti come Wile Coyote
che ci ficchiamo sempre nei guai
ci può cadere il mondo addosso,
finire sotto un masso
ma noi non ci arrenderemo mai!

C'è chi sembra come Eta Beta
che sia arrivato sulla terra
da un altro pianeta
ma non si alza la mattina
se non si spara un po' di naftalina.

E c'è chi come Pietro Gambadilegno
è sempre preso in qualche loschissimo disegno

e c'è chi vorrebbe avere tutte le risposte
come dal Manuale delle Giovani Marmotte.

Ma io mi sento come Wile Coyote
che cade ma non molla mai
che fa progetti strampalati
e troppo complicati
e quel bip-bip non lo prenderà mai.

Si siete tutti come Wile Coyote
che vi ficcate sempre nei guai
vi può cadere il mondo addosso,
finire sotto un masso
ma voi non vi arrenderete mai!

Si siamo tutti come Wile Coyote
che ci ficchiamo sempre nei guai
ci può cadere il mondo addosso,
finire sotto un masso
ma noi non ci arrenderemo mai!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-03-2005 16:29  
quasi nn la ricordavo più quella canzone!!! bravo eta!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-03-2005 17:10  
Io tifo sempre per i cosiddetti "cattivi", dato che i "buoni" sono peggio
di loro...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 09-03-2005 00:30  
quote:
In data 2005-03-04 15:03, LaDyVaMp scrive:
assolutamente tifo sfegatato per il Coyote più sfigato di tutti i tempi ! nn ti nego che ho una maglietta con il disegno di Will che tiene BipBip per il collo e gli dice "Prova a fare bip bip adesso ... Str**zo!!!" ...

Bellissima!!! Sarebbe come averne una con Silvestro che tiene in mano un ossicino di Titty... la vorrei troppo una maglia così!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 00:34  
Assieme all'ossicino di Titty anche una tibia della nonnina rompicoglioni!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 09-03-2005 00:36  
quote:
In data 2005-03-09 00:34, TesPatton scrive:
Assieme all'ossicino di Titty anche una tibia della nonnina rompicoglioni!

Giusto! La vecia è una spaccaballe da paura! Se non fosse per lei Silvestro se lo sarebbe già pappato il pennuto dimmmmeeeerrrrdaaaaa!

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 17:30  
pennuto dimmmerda, che il vento ti disperda!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-03-2005 17:16  
Pure io sogno un'ultima puntata in cui il Coyote riesca a catturare beep-bepp. Uno dei motivi per cui vivo !

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.133898 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: