FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La serie manga su Sana di Miho Obana:chi l'ha letta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La serie manga su Sana di Miho Obana:chi l'ha letta?   
Autore La serie manga su Sana di Miho Obana:chi l'ha letta?
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 20-02-2005 14:36  
Credo che i manga di Obana siano i migliori!
E proprio su questi fumetti, qualche anno fa, è andata in onda una serie televisiva su Italia1 intitolata Rossana!
Chiunque è un appasionato di questi manga, si faccia vivo con me!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2005 15:22  
Io ho letto solo "Il giocattolo dei bambini" :B
Molto bellino.
I primi numeri sono splendidi, ogni volta che li leggo mi attorciglio dalle risate.
Poi la storia si fa un po' più seriosa, ma comunque nel complesso mi è piaciuta molto.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 07-03-2005 16:52  
credo sia divertentissima!sana è fantastica e anche se la storia col tempo diventa più triste lei continua a far scompisciare lo stesso!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005230 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: