FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Appassionati di He-Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Appassionati di He-Man   
Autore Appassionati di He-Man
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 29-11-2004 19:46  
Salve ragazzi che ne dite della nuova serie?? Hanno migliorato decisamente molte parti c'è molta differenza tra Adam e He-Man e finalmente si capisce come "nasce" il terribile Skeletor! Quindi viva He-Man and the Masters of Universe

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Inviato: 29-11-2004 19:52  
Chiunque può farmi domande inerenti all'eroe + forte e potente dell'Universo!! che la forzia sia con voi

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-12-2004 16:40  
Un topic simile esiete già eccolo!

Se vuoi parlare di He-Man ingenerale allora non ho niente da ridire.

Ciao.

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 06-12-2004 alle 16:41 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Inviato: 07-12-2004 22:01  
infatti questo topic riguarda il vecchio e non il nuovo

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 09:26  
Ok, no problem allora

IO HO IL POTERE!!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
PrinceAdam

Reg.: 23 Dic 2004
Da: casa mia (CE)
Inviato: 04-01-2005 18:14  
Ciao, io una domanda ce l'avrei, ma è sulla serie vecchia. Ho già fatto la stessa domanda da un'altra parte quindi a qualcuno sembrerà ripetitiva. Chi è il personaggio Hero della preEternia, che poteri ha e qual è la sua storia????

Se mi sai rispondere o se mi sai dire dove trovare queste informazioni mi fai un favore.
Grazie ciao

Visualizza il profilo di PrinceAdam  Invia un messaggio privato a PrinceAdam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018525 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: