FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - pesca la tua carta sakura...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > pesca la tua carta sakura...   
Autore pesca la tua carta sakura...
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 15-11-2004 21:28  
Non ditemi che non avete mai visto questo cartone!!!!
è divertentissimo.....diverso dagli altri e con una grafica niente male...
ora lo stanno trasmettendo di nuovo su sky, alle 19.00...
Dai....lo avete mai visto con il piccolo Kero-chan che si atteggia a grande leone, quando in relatà è poco più di un peluche e la divertente tomoko, sempre munita di telecamera per immortalare le fantastiche gesta della sua migliore amica....come dice lei......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2004 23:06  
Ho da qualke parte la serie kompleta del manga, appena ritrovo tutti i numeri me la vendo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
doraemon

Reg.: 18 Nov 2004
Da: eqeqe (AG)
Inviato: 18-11-2004 23:09  
Poi, sali un po' più su e pesca un'altra carta Sakura.
Dai che così c'è la fai. Pesca un'altra carta Sakura.
Lassù. . . E non arrenderti mai...
pesca la tua carta e vai

Visualizza il profilo di doraemon  Invia un messaggio privato a doraemon    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-11-2004 10:06  
Carino, ma non sapeva di molto, ricordava troppo la verione in solitario di Sailor M.

C'è di meglio

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 22-11-2004 15:34  
No, questa volta non siamo daccordo....
Sakura non c'entra nulla con sailor moon....
magari ad una prima impressione, ma è molto diversa la storia...e anche il disegno...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 22-11-2004 17:16  
quote:
In data 2004-11-22 15:34, Lithium scrive:
No, questa volta non siamo daccordo....
Sakura non c'entra nulla con sailor moon....
magari ad una prima impressione, ma è molto diversa la storia...e anche il disegno...

Devo dire in tutta onestà che di questo cartone non ricordo molto, forse perchè non mi è mai piaciuto particolarmente e lo trovavo un pò insipido e banale.

Gli unici ricordi che ho riguardano il costume di Sakura, il leoncino e la tecnica di combattimento (Usava uno scettro con in cima una specie di testa d'uccello per neutralizzare il potere delle carte dei tarocchi, se non sbaglio), ma se mi parli della storia allora sfondi un muro aperto, anche perchè non credo di aver visto la serie intera, devo aver lasciato perdere dopo poche puntate....proprio non era di mio gradimento

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 23-11-2004 15:08  
a me sembra una copia di sailor moon (cm ha già detto zagofra..) ho visto 1 sola puntata ma molto tempo fa

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-11-2004 15:27  
Pesca la tua carta viene trasmesso su Italia Teen TV alle ore 19:10
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 25-11-2004 12:13  
quote:
In data 2004-11-24 15:27, MCsaro scrive:

Italia Teen!
E che roba è, mai sentita!

Uma Thurman

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-11-2004 15:25  
quote:
In data 2004-11-25 12:13, zagofra scrive:
quote:

Italia Teen!

Canale 620 di Sky
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 26-11-2004 16:07  
quote:
In data 2004-11-26 15:25, MCsaro scrive:
quote:
In data 2004-11-25 12:13, zagofra scrive:
quote:

Italia Teen!

Canale 620 di Sky

Grazie al piffero! Io non ho Sky!

Anzi !

Uma Thurman

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2004 19:47  
E la mediaset che aveva annulato la programmazione per via delle numerose relazioni omossessuali !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 21:46  
quote:
In data 2004-11-26 19:47, Valens scrive:
E la mediaset che aveva annulato la programmazione per via delle numerose relazioni omossessuali !

ma mi pare che la censura avesse buttato un macigno sopra tutto cio`, nella versione italiana; una mia amica, anime-dipendente, mi ha raccontato tutte le storture e i macelli che hanno fatto nella versione italiana... roba da svenire per l'orrore. dopo aver ucciso un intero cartone, mi sembra illogico che lo levino proprio per il movente dell'omicidio. (o cartonicidio? vabbe`, quel che e`... avete capito che intendo)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2004 22:13  
quote:
In data 2004-11-27 21:46, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-11-26 19:47, Valens scrive:

ma mi pare che la censura avesse buttato un macigno sopra tutto cio`, nella versione italiana; una mia amica, anime-dipendente, mi ha raccontato tutte le storture e i macelli che hanno fatto nella versione italiana... roba da svenire per l'orrore. dopo aver ucciso un intero cartone, mi sembra illogico che lo levino proprio per il movente dell'omicidio. (o cartonicidio? vabbe`, quel che e`... avete capito che intendo)

Ma infatti penso che l'abbiano interroto perchè da un certo punto poi per nasconderlo avrebbero dovuto saltare intere puntate o roba del genere. Era impossibile insomma!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 29-11-2004 20:50  
beh, non credo che ai bambini d'oggi farebbe poi questo grande effetto, da come si comportano, mi sembra che quelli che si scandalizzano di più siamo noi, mica loro...
ed è meglio che mi fermo qui perhè se vi racconto cosa ho visto fare ad alcuni di loro o cosa mi hanno detto....
io alla loro età giocavo ancora con la barbie!!!!

0.128415 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: