FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Dillo insieme a mè Koda!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Dillo insieme a mè Koda!   
Autore Dillo insieme a mè Koda!
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-10-2004 17:48  
Visto e considerato che esiste pure un topic per il Re leone 3 mi sono detta: "perchè non aprire un bel topic su "Koda fratello orso"? Anche perchè questo film che più che una figata è stupendo!"

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2004 17:49  
Koda

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 20-10-2004 17:52  
Detto fatto!

Bene. Ora che siamo qui vi voglio dire una cosa...io ho visto questo film al cinema e mi sono appena comprata il dvd. Sarò anche molto infantile, ma a mè questo film è piaciuto un sacco!!

Koda mi fa morire dal ridere, ma soprattutto le due alci! Da scompisciarsi!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 20-10-2004 18:10  
Risate a parte (e fa ridere parecchio), sono rimasta mollto colpita dalla trama del film. Non ci sono storie d'amore o roba del genere e non è tratto da una favola. Secondo il mio parere tratta un'argomento molto da "adulti" per essere un film per bambini.

Perchè alla fine il film parla soprattutto dei pregiudizzi, dell'odio e del rancore (sentimenti quasi esclusivamente umani), visti come un morbo capace di offuscare la mente ed il cuore. Dell'immaturità e della superficialità con cui spesso si affrontano le situazioni ed il mondo.

Il messaggio è chiaro: prima di fare del male a qualcuno, uomo o animale che sia, fermati e pensa, e se fossi io al suo posto? In fondo siamo davvero così diversi? No perchè tutte le creature amano e soffrono allo stesso modo.

Sembra una messaggio banale, ma vedendo come và il mondo evidentemente molti lo hanno dimenticato...o fanno seplicemente finta di non saperlo xchè è più comodo.

In conclusione io proporrei di far visionare questo film al maggior numero di persone possibile...chi può dirlo
(Male che vada chiederò una percentuale alla Disney! )

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 20-10-2004 alle 18:11 ]

zagofra

Inviato: 20-10-2004 18:12  
quote:
In data 2004-10-20 17:49, Topper scrive:
Koda

Grazie per il tuo sostegno morale

Koda

Uma Thurman

Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 20-10-2004 20:40  
Vedo vedo vedo..........

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-10-2004 21:19  
koooooooda! bellino devo dire

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 21-10-2004 14:23  
quote:
In data 2004-10-20 20:40, Samanosuke scrive:
Vedo vedo vedo..........

....Una cosa alta e con la corteccia.

L'Albero!

Uma Thurman

Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 22-10-2004 19:04  

Vedo,vedo,vedo?

Una cosa verde e marrone........?

------------ ----------------

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 22-10-2004 21:37  
Pure a me e' piaciuto un sacco!Dopo "Il re Leone" e "La bella e la bestia" e' diventato il mio cartone Disney preferito..Al cinema non ero l'unica ad essersi commossa alla fine ...I disegno sono strabilianti,Koda e' dolcissimo...Un gioellino!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129199 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: