FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone più insopportabile di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone più insopportabile di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il cartone più insopportabile di tutti i tempi
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 18:27  
io odio scooby doo(nn so nemmeno se si scrive così)......è un cane di un odiso pazzesco...lo odio!!!
e voi?qual'è il cartone ke proprio nn potete vedere?ke se vedete disegnato su un giornale ci sputate di sopra attenti a nn farvi vedere da nessuno(l'ho fatto....giuro!!)?

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:06  
Sostanzialmente tutti quelli nuovi che trasmettono adesso in stile Pokemon/Yu-gi-oh ecc., si vede lontano un miglio che son fatti solo col pensiero di venderne i gadget!
Personalmente poi ho sempre odiato Candy, l'orsetto Rascal, Annette...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 10:47  
quel yu-gi-ho, o come cavolo si scrive, lo odio con tutte le mie forze. non ha un minimo di trama e i disegni sono orrendi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2004 10:55  
Dragon Ball Z.
Eterno, monotono ed inutile.
Ora potete anche uccidermi, il dente l'ho cavato

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-10-2004 11:22  
Hello Spank!

Ho sempre avuto un odio profondo per questo cartone : :

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 11:54  
quote:
In data 2004-10-18 10:55, Alfred scrive:
Dragon Ball Z.

certo, alcune puntate potevano essere piuttosto noiose, ma ora sono molto peggiorate da quando hanno deciso di tagliarle... che decisione infelice. anche se credo che Dragonball, di per se`, sia una bella serie, eliminando la Gt, che odio con tutte le mie forze, e la storia di Cell, che mi e` stata la piu` antipatica.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Bonjo3

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 18-10-2004 12:02  
io da bambino non riuscivo a guardare kendi kendi e bell e sebastien( se si scrive così)
i cartoni tragici stile orfanella(ricrdate polly anna?)

Visualizza il profilo di Bonjo3  Invia un messaggio privato a Bonjo3     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2004 12:59  
quote:
In data 2004-10-17 20:06, Lord_Elric scrive:
Sostanzialmente tutti quelli nuovi che trasmettono adesso in stile Pokemon/Yu-gi-oh ecc., si vede lontano un miglio che son fatti solo col pensiero di venderne i gadget!

Ti quoto per pokemon e compagnia....ma come si fa ad odiare Candy??!! è il mio cartone preferito!!!dai che male ti ha fatto quella piccola e tenera ragazzina sfigata?

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 17:00  
quote:
Dragon Ball Z.

DRAGONBALL è un grandissimo cartone...è stupendissimo.......ho passato gorni senza fine a piangere qnd goku è morto....per fortuna è resuscitato.... amor mio.....io amo goku....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Inviato: 18-10-2004 17:10  
quote:
In data 2004-10-18 17:00, Paolalla scrive:
quote:
Dragon Ball Z.

DRAGONBALL è un grandissimo cartone...è stupendissimo.......ho passato gorni senza fine a piangere qnd goku è morto....per fortuna è resuscitato.... amor mio.....io amo goku....

Ehy nn c'è bisogno di arrabbiarsi e poi per cosa per un cartone come dragon ball che alla fine nn è tutto sto granchè....Cmq sempre mejo delle bojate che girano adesso(pokemon e compagnia....).....chissà se riproporranno il vecchio geeg robot....o magari mazinga!

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-10-2004 21:50  
ho sempre odiato "Tutti in campo con Lotti"...un cartone davvero insopportabile!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 18-10-2004 22:08  
quote:
Dragon Ball Z.

Su Dragonball ti straquoto!
Io ho visto solo la prima serie (quella con Goku bambino, Yanko coi capelli lunghi ecc.) poi è diventato una telenovela e tutti i personaggi sembrano clonati...

In quanto a picchiaduro nessuno batte il buon vecchio Kenshiro... ata!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 18-10-2004 22:10  
quote:
In data 2004-10-18 11:22, FreddyK scrive:
Hello Spank!

Ho sempre avuto un odio profondo per questo cartone : :

Come osi???? Hello Spank era stupendo!!!!
:

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 18-10-2004 22:15  
quote:
In data 2004-10-18 12:59, Squall1986 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:06, Lord_Elric scrive:

Ti quoto per pokemon e compagnia....ma come si fa ad odiare Candy??!! è il mio cartone preferito!!!dai che male ti ha fatto quella piccola e tenera ragazzina sfigata?

Che male????
Nessuno, è questo il punto! Era troppo buona e zuccherosa, insopportabile! Fossi stato Dio le avrei scagliarto sul capo le peggiori disgrazie per vedere se prima o poi prendeva qualcuno a calci in culo!

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 19-10-2004 15:14  
La balena Giuseppina!!!!!!!!!!!!!!

Non sò quanti di voi se lo ricordano

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.123378 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: