FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ritorna Topo-Gigio ...io l'ho sempre odiato...voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ritorna Topo-Gigio ...io l'ho sempre odiato...voi?   
Autore Ritorna Topo-Gigio ...io l'ho sempre odiato...voi?
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-08-2004 14:06  
Ebbene si per qualche pazzia incomprensibile a Settembre ritorna Topo Gigio. Io non l'ho mai potuto sopportare!!! Avevano fatto pure il cartone... . Voi invece lo amate? lo odiate? lo ignorate ?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-08-2004 14:42  
nemmeno a me è mai piaciuto...in ogni puntata speravo che qualche gatto se lo pappasse...per non parlare di lui in carne e ossa...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 06-08-2004 14:57  
Maledetto sorcio!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-08-2004 15:17  

'nuff said

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 20:56  
Ma in che forma tornerà: un nuovo orrendo cartoon nipponico o il solito pupazzo dello Zecchino d'oro?

Ma poi, sbaglio o si era detto tempo fa che il topo passava a Mediaset? Mi coreggo, ricordavo bene: condurrà la tv dei ragazzi, stando a MediasetOnLine..

Adesso pure i pupazzi diventano protagonisti delle telenovele di cambio rete alla Bonolis..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-08-2004 21:42  
L'emblema dell'inutilità e dell'insulsaggine.
Ma quanto caxxo vive un topo?? Perchè non muore???
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-08-2004 22:01  
quote:
In data 2004-08-06 21:42, EricDraven scrive:

Ma quanto caxxo vive un topo?? Perchè non muore???

Forse è parente di quello de "Il miglio verde"...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-08-2004 03:02  
Bisogna anche ricordare che il personaggio nacque in un'epoca in cui i bambini erano certo meno smaliziati di adesso..

Sempre meglio Topo Gigio che certe porcate nipponiche fatte per vendere giocattolie gdget vari, comunque..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005086 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: