FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Daria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Daria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Daria
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-05-2002 20:09  
Qui si parla di tutti i cartoni della tv italiana ma nessuno nomina mai la sarcastica Daria, è possibile che piaccia solo a me?

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 01:08  
non sei l'unico...
io la adoro...
è la mia maestra di vita...
il sarcasmo di Daria è senza paragoni...

i dialoghi di quel cartone animato sono senza paragoni...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Pris85

Reg.: 10 Lug 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 10-07-2002 23:50  
Anche a me piace molto Daria , tutti i personaggi!!! w il sarcasmo!!!
<<Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come

Visualizza il profilo di Pris85  Invia un messaggio privato a Pris85  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 11-07-2002 03:47  
io personalmente la detesto, e non c'è alcuna ragione particolare, semplicemente non posso sopportare quella serie. in parte credo sia colpa del doppiaggio italiano, ma in realtà è soltanto una scusa, so benissimo che non c'è nessun motivo razionale in grado di giustificare questa mia repulsione. ma sia ben chiaro che è solo un'opinione personale. nulla di più.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-07-2002 10:11  
Anche a me piace da matti !!!
Daria è doppiata dalla Massironi vero ??

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 11-07-2002 13:43  
Si,e' un cartone alternativo veramente tosto!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-07-2002 20:38  
Bellissimo...
Sarcasmo allo stato puro!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-07-2002 14:30  
La la la la la!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-07-2002 17:50  
d'accordo con Rivole e secondo me gran parte è colpa della Massironima anche la faccia nn scherza.è troppo demenziale x i miei gusti.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Stellina

Reg.: 15 Lug 2002
Da: San giorgio a cremano (NA)
Inviato: 17-07-2002 23:26  
UNICA!!!!!!!No comment

Visualizza il profilo di Stellina  Invia un messaggio privato a Stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 11:28  
Questo è davvero un sito incredibile...
Trovo menzionati tutti i miei cartoni preferiti!
Cmq, più che sarcastica, avrei definito Daria la cinica, o la disincantata ( che suona male, però )oppure l'acida, eheheh!
Geniale davvero...

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2002 15:35  
W DARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E' troppo forte!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2002 20:55  
La DIVINA Daria.. mia maestra di vita..
però nelle ultime puntate è un po' decaduta..da quando si è messa con il tipo snob..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecile

Reg.: 08 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2002 12:33  
Daria è semplicemente perfetta
L'adoro....

Visualizza il profilo di Cecile  Invia un messaggio privato a Cecile     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 12:40  
So solo che esiste il cartone...e ho visto spesso l'iconcina di lei con gli occhiali che appare e scompare...non so dirvi altro!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129291 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: