FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - CHE FINE HA FATTO CARMEN SANDIEGO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > CHE FINE HA FATTO CARMEN SANDIEGO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHE FINE HA FATTO CARMEN SANDIEGO?
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 15-07-2004 16:30  
chi vedeva questo cartone?io da piccolo ogni tanto anche se mi faceva proprio incazzare che quei due ragazzini si sbattevano e quella zoccola riusciva a sfuggire al pelo..

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-07-2004 16:34  
Si, lo vedevo sempre, mi sembra che lo facessero sulla RAI di mattina.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 17:20  
io vinsi la trasmissione con Mauro Serio!!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 15-07-2004 18:33  
cavolo...so cos'è...so cos'è.....cos'è????

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2004 21:43  
quote:
In data 2004-07-15 17:20, gatsby scrive:
io vinsi la trasmissione con Mauro Serio!!!!

Addirittua!?!Ho sempre sognato di parteciparci, ma i miei non me l'hanno mai permesso...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 16-07-2004 23:20  
Ma che trasmissione era? Solletico?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-07-2004 15:10  
Solletico SOSOSOLLETICO

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2004 20:14  
io c'avevo il videogioco. E guardavo solletico, perchè ero infatuato della figlia della Venier.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 21-07-2004 08:48  
quote:
In data 2004-07-16 23:20, allmylove scrive:

NO!!!!
Era proprio una trasmissione che facevan la domenica mattina su Raidue che si chiamava "Che fine ha fatto Carmen SanDiego?"

Per Plissken....

NOn credpo che te avresti ami potuto partecipare visto che sei troppo giovane.
Io quando ci andai ero in prima media, te credo in seconda elementare, e il programma non durò più di un paio d'anni.
Le selezioni vennero fatte nelle scuole, e con un poco di orgoglio ammetto di essere stato uno dei migliori 4 in un test di geografia della mia scuola tra tutte e tre le annate 80-81-82(fai conto che eravamo circa 1500 a scuola...).In seguito vennero gli autori del programma che ci valuatrno, e scelsero solo me come concorrente per la mia scuola.Vinsi la trasmissione, ma non il viaggio( vi ricordate l'ultimo gioco con i paletti da metter sopra alle nazioni?ecco quello non lo vinsi)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 21-07-2004 17:16  
non è che lo descrivereste un po' così vedo se me lo ricordo?

(complimenti gatsby! l'unica selezione che ci volevano far fare ma all'asilo era quella per lo zecchino d'oro!)

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-07-2004 23:48  
Se mi ricordo bene Carmen Sandiego è finita su Disney Channel

PS:non ne sono sicuro,comuque mi pare di averlo visto lì

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 21-07-2004 alle 23:49 ]

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 18:47  
quote:
In data 2004-07-21 08:48, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-16 23:20, allmylove scrive:

NO!!!!
Era proprio una trasmissione che facevan la domenica mattina su Raidue che si chiamava "Che fine ha fatto Carmen SanDiego?"

Per Plissken....

NOn credpo che te avresti ami potuto partecipare visto che sei troppo giovane.
Io quando ci andai ero in prima media, te credo in seconda elementare, e il programma non durò più di un paio d'anni.
Le selezioni vennero fatte nelle scuole, e con un poco di orgoglio ammetto di essere stato uno dei migliori 4 in un test di geografia della mia scuola tra tutte e tre le annate 80-81-82(fai conto che eravamo circa 1500 a scuola...).In seguito vennero gli autori del programma che ci valuatrno, e scelsero solo me come concorrente per la mia scuola.Vinsi la trasmissione, ma non il viaggio( vi ricordate l'ultimo gioco con i paletti da metter sopra alle nazioni?ecco quello non lo vinsi)

complimenti gatsby!!
me lo ricordo anche io...mi piaceva tanto!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 30-07-2004 16:11  
Ma non era in questa trasmissione che c'erano quei tre tipi, gli Specchio...."Scusi, me lo fa rivedere?"...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-08-2004 19:17  
mitico..

allora gatsby forse ti ho visto in tv

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 03-08-2004 22:21  
bella domanda...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127259 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: