FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-05-2004 00:51  
Proviamo ad aprire un altro topic sullo stille dei cartoons maniaco-depressivi di gaia...
si tratta stavolta di parlare dei cartoni che vi hanno fatto ridere di più, si può parlare di una serie o anche di singole scene/episodi...
consiglio di metterne uno alla volta in modo da allungare la vita del topic!!!
Avanti, chi comincia????
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-05-2004 01:37  
Va bene, visto che domani probabilmente non potrò postare inizio io...
La prima immagine che mi viene in mente è da Yattaman, si tratta del maialino-robot che Boiakki inserisce sempre nelle sue macchine! Il maialino sta in un buco nella consolle e ne esce in 2 occasioni tipicamente:
1) quando miss Dronjo fa un complimento a Boiakki, che per l'emozione ottiene finalmente una faccia attraente (con quel buffo effetto che accadeva in Gigi la Trottola)... il maialino esce e si arrampica su una palma telescopica gridando con voce nasale 'anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulAAAto' e soffiandosi il naso torna nel suo buco.
2) quando la macchina di Boiakki sta per saltare in aria (cioè in tutti gli episodi! ) spesso inseguito da qualche robottino degli Yattamen, tutto bruciacchiato e incerottato!
Magari è proprio quell'inutile suino che porta sfiga e Boiakki si ostina a mettercelo sempre!!!

E poi mi faceva ridere la bambolina delle previsioni del tempo, che non faceva niente se non oscillare avanti e indietro al suono di una canzoncina giapponese e lanciare un terribile zoccolone di legno che rimbalzava in testa a Boiakki e cadeva sempre nel verso che indicava sciagure e catastrofi!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 06-05-2004 09:51  
Era già stata aperta una topic a riguardo.
Cmq io ribadisco il solo e unico DUE COME NOI.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-05-2004 13:53  
E' quasi magia Johnny.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-05-2004 13:59  
Happy Tree Friends, ma quello è un umorismo macabro...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 14:32  
oddio eric!ma io dovrei farti il copia e incolla da quelli maniaco depressivi!!!
perchè paradossalmente erano anche quelli che mi facevano ridere di più!!!!!!!!!!!!!! e cmq....per citarne uno assolutamente esilarante....beh...POLLON!
mitica! con gli animali che cadevano causa palettata sulla testa ogni volta che apriva bocca per cantare!!!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 06-05-2004 15:34  
Ok Eric uno alla volta per farlo durare di più.
Carletto il principe dei mostri... ragazzi solo le due sigle mi piegavano.
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 15:41  
i simpson's e futurama
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 17:57  
quote:
In data 2004-05-06 15:34, AngelsCry scrive:
Ok Eric uno alla volta per farlo durare di più.
Carletto il principe dei mostri... ragazzi solo le due sigle mi piegavano.


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!è vero!!!!! anche a me le sigle di carletto mi facevano scompisciare dale risate!!!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 01:03  
Sikuramente C'era una volta Pollon, preso pari pari dal manga ma kmq spassosissimo. E poi ovviamente Dott. Slump & Arale d kui ho komprato tutti i 28 numeri in 1 unika botta (mi sono rovinata le taske).

Ce n'erano alkuni kon sketch molto divertenti kome ha già rikordato qualkuno Yattaman, i Predatori del Tempo, il Mago Pancione (ve lo rikordate?? ETCì!) e tanti tanti altri nei quali ogni puntata era kostruita allo stesso modo, seguendo uno skema ben preciso, ma centravano sempre l'obiettivo nella migliore tradizione dei kartoni giapponesi degli anni 80-90
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 22:06  
... il martello da un numero variabile di tonnellate (fino a 1000!!!!) che Kaori cala sulla testa di Ryo Saeba in City Hunter ogni volta che fa pensieri lussuriosi sulle sue clienti (si rivolgono a lui sempre donne giovani e carine )!!!!
Lo tirava fuori da chissà dove e lo calava con ferocia belluina sulla crapula del povero Ryo
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 08-05-2004 11:24  
quote:
In data 2004-05-06 17:57, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-05-06 15:34, AngelsCry scrive:
Ok Eric uno alla volta per farlo durare di più.
Carletto il principe dei mostri... ragazzi solo le due sigle mi piegavano.


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!è vero!!!!! anche a me le sigle di carletto mi facevano scompisciare dale risate!!!



Che paura mi fa
Carletto l'uomo lupo frank e dracula
lupo frank e dracula
ma che effetto mi fa
mi sento tutto un brivido
che goduria però sarà che siamo tutti mostriciattoli
il più bello che c'è
è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre
e chi li vede strilla oh mamma mia
gambe in spalla e vola via
e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna ah ninna uh ninna oh...
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l'uomo lupo
Drakulino e Frankestein

Occhio che Frankestein si sente a pezzi c'ha le pile scariche
c'ha le pile scariche
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula
ahuahuuuuuuuahuuu
un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
il conte dracula
e Carletto chi è
un bimbo che si allunga sette metre e trentatre
e chi li vede strilla oh mamma mia
gambe in spalla e vola via
e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna ah ninna uh ninna oh...
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l'uomo lupo
Drakulino e Frankestein
brrrrrrr

Che paura mi fa
Carletto l'uomo lupo frank e dracula
lupo frank e dracula

il più bello che c'è
è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre
Occhio che Frankestein si sente a pezzi c'ha le pile scariche
c'ha le pile scariche
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula
ahuahuuuuuuuahuuu
un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
il conte dracula
e Carletto chi è
un bimbo che si allunga sette metre e trentatre... bum
33...33...33...33...33..33...33
ahahahahahahahahahahah....mbleh
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 08-05-2004 11:33  
Ragazzi ci demintichiamo una delle serie per eccellenza, il DAITARN 3.
Ma solo benjo con le sue compari (Reika la migliore)... il maggiordomooooooooooo un vero mito.
E poi le facce del Daitarn durante gli scontri
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 11:43  
Ragazzi i miei complimenti per questi topic su cartoni o anime o manga! Siete grandi!!!!

_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AiAmano il 08-05-2004 alle 11:51 ]

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 08-05-2004 11:55  
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ho avuto un flash allucinante... roba tipo Belushi in blues brothers quando vede la luce

Mi stavo dimenticando il meglio del meglio

Ma ve li ricordate i Banana Split?


_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: