Autore |
Il Maurizio Costanzo infanga la nostra gioventù |
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 26-04-2004 17:48 |
|
L'altra sera tra un cazzeggio e l'altro non avendo niente da fare mi collego in rete e comincio a navigare (collego poi è una parola grossa visto che da quando ho l?ADSL praticamente è acceso 24 ore su 24).
Visto che era tanto tempo che non facevo un giro sul sito di A.D.A.M. Italia mi ci collego ( http://www.adamitalia.org ) e mi appare il faccione irritante di Maurizio Costanzo. Di primo acchito ho pensato vai a vedere che il Maurizione nazionale appoggia l'associazione. Poi leggendo bene mi sono accorto di come invece la sua faccia fosse presente perché aveva detto certe cose sui cartoni animati giapponesi durante una puntata.
Ora non voglio dilungarmi troppo a spiegarvi... vi ho allegato il link del sito così che possiate leggere anche voi e poi aspetto un vostro commento su quanto detto dal rimba in questione.
Aspetto numerose le vostre risposte.
Diamo anche noi un forte segnale di quanto certa gente non capisca niente.
ciao a tutch!
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-04-2004 19:20 |
|
E' PAZZO.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
AngelsCry
| Inviato: 26-04-2004 21:10 |
|
No pazzo non direi... è solo che il cretino come sempre apre la bocca sparando giudizi senza sapere di cosa stà parlando.
Ma non si rende conto del male che fa dicendo certe vaccate!
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-04-2004 22:40 |
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-04-2004 00:43 |
|
Quel ciccione baffuto invece di sputare sentenze su ciò che non conosce (e sono molte le cose di cui non sa nulla ma su cui ci illumina tutte le sere dal suo teatrino)
farebbe meglio a preoccuparsi dei danni cerebrali che le trasmissioni di sua moglie (o è suo marito...?) provocano a migliaia di ragazzini/e che grazie a lei (...lui) pensano che basti farsi i capelli ritti e saltare seminudi per diventare famosi e campare senza fare un cazzo!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 27-04-2004 09:10 |
|
Discorsi del genere mi fanno solo sorridere.
L'ignoranza è un grave morbo che da tempo immemore attanaglia la televisione, e in questo periodo il suo tasso è praticamente fuori scala.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa".
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
AngelsCry
| Inviato: 27-04-2004 12:30 |
|
quote: In data 2004-04-27 09:10, Kakihara scrive:
Discorsi del genere mi fanno solo sorridere.
L'ignoranza è un grave morbo che da tempo immemore attanaglia la televisione, e in questo periodo il suo tasso è praticamente fuori scala.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa".
|
Ti darei ragione, sul fatto che fanno sorridere, però mi chiedo perché devo subire queste scemenze da una persona rimbambita.
Negli anni ho vissuto tutte le difficolta che i manga hanno vissuto per riuscire a guadagnarsi un posto tra gli scaffali delle edicole, e quindi non essere più ridotti ad un prodotto di nicchia. Finalmente queste vere e proprie opere d'arte hanno raggiunto un livello di apprezzamento che non può che far bene al mercato e poi cosa succede; arriva il primo demente che dice che i manga sono pedofili. No non ci stò.
Fino a qualche tempo fa sul sito del Maurizio Costanzo si potevano lasciare opinioni. Hanno visto forse che prendevano troppe legnate e hanno tolto e modificato tutto.
Questo non è fare informazione ma è fare terrorismo.
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
| Inviato: 27-04-2004 21:19 |
|
Il problema è che trasmissioni come il Maurizio Cagapranzo hanno un ampio pubblico e godono di una certa credibilità. Ricordiamoci che negli anni '80 associazioni di genitori e psicologi del c***o cominciarono a sollevare il problema dei cartoni giapponesi troppo violenti e diseducativi... facevano ridere certi discorsi... purtroppo però hanno vinto quella crociata e fatto praticamente sparire i cartoni giapponesi dalla tv. Speriamo che ora il botolo delle camicie coi baffi non abbia iniziato una crociata come quella che porterà alla scomparsa anche dei manga.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
AngelsCry
| Inviato: 27-04-2004 21:26 |
|
quote: In data 2004-04-27 21:19, EricDraven scrive:
Il problema è che trasmissioni come il Maurizio Cagapranzo hanno un ampio pubblico e godono di una certa credibilità. Ricordiamoci che negli anni '80 associazioni di genitori e psicologi del c***o cominciarono a sollevare il problema dei cartoni giapponesi troppo violenti e diseducativi... facevano ridere certi discorsi... purtroppo però hanno vinto quella crociata e fatto praticamente sparire i cartoni giapponesi dalla tv. Speriamo che ora il botolo delle camicie coi baffi non abbia iniziato una crociata come quella che porterà alla scomparsa anche dei manga.
|
Lo spero anche io erik perché negli anni hanno sempre più ucciso l'arte ed adesso sembra che il rimba voglia dargli il colpo di grazia
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2004 00:40 |
|
beh...ma cosa vuoi aspettarti?...Buona Domenica docet. L'esaltazione dellà banalità e della approssimazione.
possiamo fare un solo commento: puà.
| Inviato: 29-04-2004 00:48 |
|
quote: In data 2004-04-29 00:40, gaiamente scrive:
beh...ma cosa vuoi aspettarti?...Buona Domenica docet. L'esaltazione dellà banalità e della approssimazione.
|
...potrei aspettarmi che come tanti signori in là con gli anni e in sovrappeso, con anni di stravizi vari alle spalle... beh, un colpettino che lo costringa a ritirarsi dalle scene gli potrebbe anche capitare... prima di fare altri danni...
|
AngelsCry
| Inviato: 29-04-2004 19:03 |
|
quote: In data 2004-04-29 00:48, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-04-29 00:40, gaiamente scrive:
|
...potrei aspettarmi che come tanti signori in là con gli anni e in sovrappeso, con anni di stravizi vari alle spalle... beh, un colpettino che lo costringa a ritirarsi dalle scene gli potrebbe anche capitare... prima di fare altri danni...
|
il problema non è che qualcuno lo cacci e non possa far danni. Oramai è come se la dirigesse lui la Fininvest. Al massimo si manda una lettera di licenziamento a se stesso (se avesse una coscienza), ma non capiterà mai
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
| Inviato: 29-04-2004 21:20 |
|
No no... mi vergogno della mia cattiveria ma intendevo un colpettino apoplettico...
|
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 29-04-2004 22:11 |
|
Non potendo vedere il filmato mi immaginavo la vociazza di Costanzo che spara min***ate solo perchè ha i mezzi per farlo (come Bossi d'altronde...)e non potevo non ridere..ma poi penso, caspio, c'è gente ignorante (e non nel senso negativo ma proprio nel senso che IGNORA come stanno veramente le cose)che poi ci crede e finiamo ad ulteriori provvedimenti idioti che fanno si che esistano in tv cose come la fascia protetta per i minori che dovrebbe durare tipo 4 ore invece dura tutto il giorno fino alle 5 di mattina con dovizia di censure...ma BBONADOMENICA BBONADOMENICA..mavaffff...!!!!
Costanzo al rogo
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
| Inviato: 29-04-2004 23:24 |
|
Macchè rogo! ci vorrebbe troppa legna, uno spreco...
leghiamogli il travestito obeso ai piedi a mo' di ancora e buttiamolo nel tevere... aò!
|