Autore |
cartoni maniaco -depressivi |
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-04-2004 19:36 |
|
remì :senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella...
heidy : senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella.unico parente. il nonno di 80 anni, che vive a 3000 metri in una baita spersa sui monti.
anna dai capelli rossi: senza madre e senza padre ,senza un fratello e senza na sorella
candy candy. idem con patate. in più ie muore il fidanzato a cavallo, il secondo finisce sulla sedia a rotelle, la direttrice la licenzia....l'amica si fidanza col suo ex..
bell e sebastian :senza madre e senza padre ,senza fratelli e senza sorelle...uno amico un cane...chi vuole ucciderlo,chi vuole sparargli..chi vuole avvelenarlo...
ma che sfaccimm sti cartoni ki kazzo gli ha scritti marco masini?!?!??!?!?!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 20-04-2004 alle 21:05 ] |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 12-04-2004 19:43 |
|
_________________ I want to be free... |
|
tabby16
Reg.: 04 Apr 2004 Messaggi: 15 Da: cernusco s/n (MI)
| Inviato: 12-04-2004 20:30 |
|
e che cavolo hai proprio ragione!!!!!!
...non ci avevo mai pensato...
_________________ ...non parlare se,con le tue parole, non sei sicuro di migliorare il silenzio... |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 12-04-2004 20:51 |
|
Ragazzi ma vi state dimenticando forse la più sfigata di tutte.
"Peline story" vi dice niente
Allora inizia la serie che è già morto il padre; dopo poche puntate muore la madre; quindi cosa le rimane da fare.
Ma cercare il mitico nonno, ma porca pupazza c'è un problema... lei non lo ha mai visto e non sa chi sia
Bisogna rimboccarsi le maniche e all'età di dodici anni essere sfruttata in fabbrica (alla faccia delle trentacinque ore lavorative e del lavoro minorile), abitando in casermoni con tutti gli altri operai rischiando il colera la peste e tant'altro
Ci mancava solo che il nonno pur riconoscendola la prendesse come colf in casa sua. |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 15-04-2004 13:04 |
|
E' verissimo...però, ci hanno accompagnato nella nostra infanzia, dai!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Oscaretto
Reg.: 09 Apr 2004 Messaggi: 62 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 16-04-2004 03:46 |
|
quote: In data 2004-04-15 13:04, Jakkma scrive:
|
Parla della tua d' infanzia, io vedevo solo L'ape Maya
_________________ La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!!! (mamma mia comme stò) |
|
gaiamente
| Inviato: 16-04-2004 11:57 |
|
eh già...ma il risultato..è discutibile... |
|
lyla87
| Inviato: 16-04-2004 12:09 |
|
quote: In data 2004-04-12 20:51, AngelsCry scrive:
Ragazzi ma vi state dimenticando forse la più sfigata di tutte.
"Peline story" vi dice niente
Allora inizia la serie che è già morto il padre; dopo poche puntate muore la madre; quindi cosa le rimane da fare.
Ma cercare il mitico nonno, ma porca pupazza c'è un problema... lei non lo ha mai visto e non sa chi sia
Bisogna rimboccarsi le maniche e all'età di dodici anni essere sfruttata in fabbrica (alla faccia delle trentacinque ore lavorative e del lavoro minorile), abitando in casermoni con tutti gli altri operai rischiando il colera la peste e tant'altro
Ci mancava solo che il nonno pur riconoscendola la prendesse come colf in casa sua.
|
Come mai non ho mai sentito parlare di questo cartone prima d'ora???
|
AngelsCry
| Inviato: 17-04-2004 10:10 |
|
"nananana na na nanananaaa na na na
nananana na na nanananaaa na na naaaaaa
marcondirondirondirondero, scivola la ruota sul sentiero, ma peline è grande e queste cose le sa e ce la farà prima di arrivare....
ragazzina ragazzina lunga è la tua strada ma ce la farai, peline cara ragazzina il tuo vecchio nonno lo ritroverai." piccolo estratto della canzone.
Non ne hai mai sentito parlare? Forse sei un pò più giovane di me e non hai fatto in tempo a vederlo. Cmq la Yamato mi pare ha cominciato a fare i dvd della serie.
A parte la parte goliardica del mio messaggio iniziale la serie è veramente ben fatta e ci presenta molto bene la situazione europea durante il periodo del boom della rivoluzione industriale.
Secondo me vale veramente la visione.
Eppoi è un ricordo di gioventù quindi ci sono affezionato.
|
|
gaiamente
| Inviato: 20-04-2004 20:42 |
|
angel confessa!lo davano in qualche becera tv di paese! |
|
lyla87
| Inviato: 20-04-2004 22:09 |
|
quote: In data 2004-04-17 10:10, AngelsCry scrive:
"nananana na na nanananaaa na na na
nananana na na nanananaaa na na naaaaaa
marcondirondirondirondero, scivola la ruota sul sentiero, ma peline è grande e queste cose le sa e ce la farà prima di arrivare....
ragazzina ragazzina lunga è la tua strada ma ce la farai, peline cara ragazzina il tuo vecchio nonno lo ritroverai." piccolo estratto della canzone.
Non ne hai mai sentito parlare? Forse sei un pò più giovane di me e non hai fatto in tempo a vederlo. Cmq la Yamato mi pare ha cominciato a fare i dvd della serie.
A parte la parte goliardica del mio messaggio iniziale la serie è veramente ben fatta e ci presenta molto bene la situazione europea durante il periodo del boom della rivoluzione industriale.
Secondo me vale veramente la visione.
Eppoi è un ricordo di gioventù quindi ci sono affezionato.
|
Hai ragione...non avrò fatto in tempo a vederlo, incredibile, la canzoncina non mi ricorda niente di niente!
|
AngelsCry
| Inviato: 20-04-2004 22:56 |
|
quote: In data 2004-04-20 20:42, gaiamente scrive:
angel confessa!lo davano in qualche becera tv di paese!
|
No no no gaiamente te lo assicuro è una serie famosa. Forse è vero la trasmettevano su delle reti locali, ma vi assicuro che era una bella serie.
APPELLO se qualcuno se la ricorda ci faccia sapere |
|
gaiamente
| Inviato: 20-04-2004 23:02 |
|
ma è strano perchè io ho una cultura di cartoni animati (solo quella infatti)
eppure ho proprio il vuoto...a proposito Angel..tu te la ricordi LALABEL?!?!?! |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-04-2004 23:08 |
|
quote: In data 2004-04-16 03:46, Oscaretto scrive:
quote: In data 2004-04-15 13:04, Jakkma scrive:
|
Parla della tua d' infanzia, io vedevo solo L'ape Maya
|
è più in tema l'ape magà, mooolto più sfigata...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
AngelsCry
| Inviato: 20-04-2004 23:09 |
|
quote: In data 2004-04-20 23:02, gaiamente scrive:
ma è strano perchè io ho una cultura di cartoni animati (solo quella infatti)
eppure ho proprio il vuoto...a proposito Angel..tu te la ricordi LALABEL?!?!?!
|
Certo che me la ricordo... anche io come te ho una cultura sui cartoni animati da far paura... un'infanzia buttata davanti alla televisione. Tra serie televisive di qualità e scarse. Ho visto di tutto. Ti ricordi tu invece "I bon bon magici di Lillì"... primo sogno erotico di quando ero bambino
Quando si trasformava si vedeva qualche nudità e sfido qualunque persona di giovane età che la guardava non pensare a quello
Ciao a tutch!!! |
|