FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - per chi ama arale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > per chi ama arale   
Autore per chi ama arale
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2002 11:08  
non vorrei scrivere una sciocchezza, ma mi sembra che il 1 maggio, verso le 16 su italia uno, diano un film di arale.... e mi sembra che sia "vecchio", nel senso che i disegni sono quelli della serie animata degli anni ottanta.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 18-06-2003 19:38  
Sinceramente fa cagare!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 20:40  
Arale & il Dott. Slump era 1 dei miei anime preferiti d quando ero piccina, rikordo perfettamente tutte le puntate (anke xkè le avrò viste cirka 5-6 volte ognuna)

Qualke anno fa ho komprato il manga e vi giuro ke non ho mai riso tanto in vita mia kome quando ho letto tutti i 28 numeri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lunatika il 24-06-2003 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 24-06-2003 21:10  
Nn per offendere i fan, ma a mio modesto parere il topic dovrebbe essere corretto in "Chi ama Arale?"
E' il personaggio dei cartoni che mi sta più sulle palle e le darei fuoco volentieri. Mi domando come dalla stessa mano di Akira sia uscito Dragon Ball e questo scempio... Probabilmente per Arale ha usato la sinistra...
E' NN E' MANCINO!!!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 25-06-2003 01:36  
quote:
In data 2003-06-24 21:10, Vegeth scrive:
Nn per offendere i fan, ma a mio modesto parere il topic dovrebbe essere corretto in "Chi ama Arale?"
E' il personaggio dei cartoni che mi sta più sulle palle e le darei fuoco volentieri. Mi domando come dalla stessa mano di Akira sia uscito Dragon Ball e questo scempio... Probabilmente per Arale ha usato la sinistra...
E' NN E' MANCINO!!!

Eddai in fondo Arale un po' è simpatica.... .
Non sono una fan ma quando vedo quel cartone rido come una matta

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-06-2003 11:00  
quote:
E' NN E' MANCINO!!!

cmq in un 5 o 6 puntate di ARALE esce GOKU, fortissime quelle puntate, mentre in un lungometraggio di dragonball esce ARALE e Gnam
ù
Ciao1

Ho detto!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-06-2003 00:42  
quote:
In data 2003-06-25 11:00, madymask scrive:
quote:
E' NN E' MANCINO!!!

cmq in un 5 o 6 puntate di ARALE esce GOKU, fortissime quelle puntate, mentre in un lungometraggio di dragonball esce ARALE e Gnam
ù
Ciao1

Ho detto!

Sì, l'ho visto in entrambi i modi, tuttavia Arale non ha guadagnato neppure un punto, anzi... il fatto che competa con Goku mi fa ancora di più girare i testicoli...
BAMBINA PESTIFERA!!! MA MAI MUORI???

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005811 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: