FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - BENVENUTI NELLA SEZIONE CARTOONS e MANGA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > BENVENUTI NELLA SEZIONE CARTOONS e MANGA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BENVENUTI NELLA SEZIONE CARTOONS e MANGA
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-03-2004 23:15  
Ciao a tutti, da ora in poi sarò il curatore di questa sezione.

Ah i cartoni... ci siamo cresciuti tutti: da quelli che trasmetteva Bim Bum Bam fino a passare ai classici Disney.
Una forma d'arte visiva sottovalutata perchè ritenuta infantile, catalogato come prodotto per bambini...

Non so come la pensiate voi ma io non sono d'accordo.

I cartoni animati sono stati i nostri compagni d'infanzia: siamo cresciuti canticchiando l'inno dei Puffi, provando le mosse di Sailormoon e ridendo come pazzi con Lupin e la sua gang... e molti di noi li amano tutt'ora, molti di noi ancora si rifugiano nel mondo dei cartoons/anime quando hanno bisogno di un distacco dal mondo.
E perciò mi rifiuto di catalogare un cartone animato come prodotto di serie b, no mi rifiuto.
Un cartone animato può essere un'opera a 360°, capace di farci ridere, piangere e arrabbiare, perciò:

W I CARTONI

Per evitare casini e cloni di threads ho creato un archivio dove linko in ordine alfabetico tutti i cartoni di cui abbiamo amabilmente discusso, siete perciò pregati di controllare l'archivio prima di aprire un nuovo thread.

Se avete proposte e suggerimenti, esponetele pure..

NancyBoy

- KODA FRATELLO ORSO e LA CITTà INCANTATA - I due migliori film d'Animazione dell'anno.

- MYSTIC RIVER e LOST IN TRANSLATION - I
Migliori Film dell'anno per la Critica Internazionale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 29-03-2004 alle 23:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 06-04-2004 alle 14:35 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-03-2004 23:20  
Woooooooooooooow, finalmente un pò di ordine in questa sezione, sono contentissimo, complimenti nancy e buon lavoro!!!

P.S. io non ho mai provato le mosse di Sailor Moon.......................

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-03-2004 23:21  
quote:
In data 2004-03-29 23:20, misterx76 scrive:
Woooooooooooooow, finalmente un pò di ordine in questa sezione, sono contentissimo, complimenti nancy e buon lavoro!!!

P.S. io non ho mai provato le mosse di Sailor Moon.......................

ahahah, io si: POTERE DELLA LUNA, VIENI A ME!!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2004 23:28  
ahahah io ho provato le mosse di tutte le sailor!! ahhaahhaha

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 30-03-2004 00:35  
Archiviata la prima parte. Domani e dopodomani finisco l'archiviazione delle pagine vecchie

keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 30-03-2004 00:41  

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 30-03-2004 00:44  
Ottimo lavoro nancy! complimenti davvero!

In 1 ora hai gia cambiato il volto di questa sezione!!!!!!!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 30-03-2004 09:49  
Bene bene, ci voleva un tutore dell'ordine in questa sezione del forum.

Kakihara, da tempo immemore strenuo difensore delle "japonaiserie".

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2004 17:11  
Io non ho parole per descrivere l'ammirazione che provo per Nancy e per il lavoro che sta facendo... Bravissimo, veramente!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 31-03-2004 18:09  
quote:
In data 2004-03-31 17:11, Randyna scrive:
Io non ho parole per descrivere l'ammirazione che provo per Nancy e per il lavoro che sta facendo... Bravissimo, veramente!

Come non quotarti Randyna?

AH, fossero tutti come lui..............

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-03-2004 18:24  
ok calmatevi miei fans. L'archiviazione dei thread vecchi è terminata. Ora aggiornerò solo l'archivio con i nuovi threads che aprirete in futuro.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-04-2004 14:36  
Da oggi questa sezione sarà anche dedicata ai Manga, i fumetti giapponesi tanto amato da tutto il mondo. Buon proseguimento a tutti.

gIuLie

Reg.: 16 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 17-04-2004 20:24  
salve,mi presento...mi chiamo giulia e sono un otaku.nn pensavo di trovare perseno che parlano di manga nel forum che bello!!!:)

Visualizza il profilo di gIuLie  Invia un messaggio privato a gIuLie  Email gIuLie    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-04-2004 21:50  
quote:
In data 2004-04-17 20:24, gIuLie scrive:
salve,mi presento...mi chiamo giulia e sono un otaku.nn pensavo di trovare perseno che parlano di manga nel forum che bello!!!:)

Fantastico, un'altra otaku

Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 23-04-2004 15:46  
Salve mi prasento, anch'io sono un appassionato di manga e lo urlo a GRAN VOCE !!!
Pss ma se volete lo posso anche bisbigliare pino piano

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130797 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: