FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le leggi nel mondo dei cartoons.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le leggi nel mondo dei cartoons.   
Autore Le leggi nel mondo dei cartoons.
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-03-2004 02:01  
1) I campi di calcio sarebbero lunghi almeno 20 chilometri, oppure costruiti in collina
2) Ogni cosa che faremmo sarebbe utile per salvare il mondo
3) Il 90% dei nosri animali saprebbe parlare o di notte si trasformerebbe in super eroe
4) Il peso medio dell'umanità sarebbe 200 kg
5) I parrucchieri sarebbero tutti senza lavoro
6) la terra sarebbe popolata quasi completamente da giapponesi
7) non importa la nazionalità di una persona, tanto tutti parlano la stessa lingua.
quando muori invece che al cimitero, ti mettono in un bosco dentro una bara di cristallo
9) quando ti sparano puoi tranquillamente ballare il can can per evitare le pallottele
10) sarebbero necessari occhiali per tutti, visto che non si saprebbe riconoscere un lupo dalla propria nonna
11) tutte le nonne vivrebbero nei boschi
12) i guardaroba delle persone sarebbero composti da abiti tutti identici
13) le madri sarebbero tutte ingenue e molto permissive
14) potremmo andare in giro con un costume strano a gridare cavolate senza essere messi in manicomio
15) le macchine a ogni curva andrebbero su due ruote
16) se muori hai buone probabilità di essere resuscitato
17) per essere considerati dalla ragazza che ci interessa, dobbiamo salvare la vita del padre che è matematicamente sempre in pericolo
18) la ragazza più brutta è innamorata di te
19) la ragazza più bella è sempre complice del nemico
20) non esiste l'antidoping
21) puoi saltare da un tetto di un palazzo ad un'altro senza alcun problema
22) nella polizia sarebbero incapaci
23) non dormiresti quasi mai
24) i bambini sarebbero quasi tutti geni o scienziati pluri laureati
25) se metti una tuta e togli gli occhiali diventi irriconoscibile
26) i pesci sarebbero quasi tutti di 50 kg minimo
27) nella pallavolo puoi sostare in aria una mezz'oretta per decidere cosa fare
28) i dentisti fallirebbero perché tutti avrebbero denti brillanti
29) se hai l'armatura non è il caso che la porti dietro, quando ne hai bisogno arriva lei da sola (presumo abbia il sistema satellitare)
30) se ti fai la doccia al meteo dichiarano nebbia in tutta la regione
31) avresti un nome strano
32) i tuoi amici nell'80% dei casi muoiono e tu per vendetta salvi l'universo
33) tutti ce l'hanno con te e se per una volta non è così tu te la vai a cercare
34) nessuno si fa i fatti suoi (questo è già realtà)
35) se lanci una sorpresa dei kinder esce un pokemon
36)Durante un combattimento, il costume dell'eroina finisce sempre a brandelli;
37)Non importa quanto lunga e complicata sia una trasformazione, il nemico non attaccherà mai fin quando non sarà terminata;
38)Qualunque oggetto, colpito da un proiettile, può esplodere;
39)Nello spazio i rumori vengono amplificati e le astronavi possono prendere fuoco;
40)Durante un tiro in porta, il cronista ha tutto il tempo di descrivere la traiettoria del pallone centimetro per centimetro;
41)Ogni persona ha in corpo almeno 200 litri di sangue;
42)Chiunque è in grado di saltare ad un'altezza superiore alla propria;
43)Quando si scappa, prima bisogna correre un po' da fermi agitando i piedi come fossero ruote;
44)Qualunque sia la temperatura, i costumi delle supereroine sono smpre attillati e ridottissimi;
45)Ognuno ha una ghiandola sulla fronte o sul retro della testa che, insituazioni d'imbarazzo, secerne una grossa goccia.

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-03-2004 03:12  

_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-03-2004 09:46  
beh, devo dire che un buon numero di leggi vale anche per i film...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-03-2004 20:11  
complimenti concordo!!! aggiungeri magari alla legge 40 che oltre al cronista che può descrivere l'azione anche il portiere ha il tempo di pensare a tutti gli anni della sua vita e alle sfide di quando era piccolo e a cosa succederà in caso di parata....!!!!
p.s. io direi che anche che ogni portiere vola e nel nostro campionato sarebbe il più figo di tutti!!! ciao ciao prince
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 07-03-2004 22:25  
GENIALE COMPLIMENTI!!!!!
Comunque anche io vado in giro con un costume stranoe grido cavolate e nessuno mi ha messo in manicomio... HA HA AH AH!!!

_________________
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 07-03-2004 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 07-03-2004 22:33  
quote:
In data 2004-03-07 22:25, Smith666 scrive:
GENIALE COMPLIMENTI!!!!!
Comunque anche io vado in giro con un costume stranoe grido cavolate e nessuno mi ha messo in manicomio... HA HA AH AH!!!

_________________
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 07-03-2004 alle 22:26 ]



A chi lo dici...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-03-2004 09:39  
Divertente ma vecchio...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 17:25  
Tutta roba già vista .

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 08-03-2004 17:44  
Hai dimenticato che il tuo corpo si puo stilizzare in alcuni casi , che il cattivo perde sermpre e che il cattivo ti parlera per ore e tu non lo attaccherai mai fino a che non finisca di parlare.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 19:00  
quote:
In data 2004-03-07 22:25, Smith666 scrive:
GENIALE COMPLIMENTI!!!!!
Comunque anche io vado in giro con un costume stranoe grido cavolate e nessuno mi ha messo in manicomio... HA HA AH AH!!!

_________________
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 07-03-2004 alle 22:26 ]


Posso confermare!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-03-2004 21:19  
quote:
In data 2004-03-08 17:44, Dinox187 scrive:
Hai dimenticato che il tuo corpo si puo stilizzare in alcuni casi , che il cattivo perde sermpre e che il cattivo ti parlera per ore e tu non lo attaccherai mai fino a che non finisca di parlare.




Già, è davvero così, ora che mi ci fai pensare...i cattivi perdono sempre e parlano per ore e ore...e tu lo ascolti interessato, e solo quando finisce di parlare ti ricordi che devi attaccarlo!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2004 21:39  
quote:
In data 2004-03-06 02:01, ZoraDomina scrive:
30) se ti fai la doccia al meteo dichiarano nebbia in tutta la regione






anche io provoco banchi di nebbia quando mi faccio la doccia
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:38  

_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 19:37  

_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-03-2004 14:36  
Credo che manchi anche che quando piangi le tue lacrime scorrono a fiumi lungo il tuo viso
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.132631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: