FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Bastard!! L'oscuro distruttore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Bastard!! L'oscuro distruttore   
Autore Bastard!! L'oscuro distruttore
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:31  
Il fumetto é semplicemente geniale, se non si fosse perso negli anni sarebbe anche stato meglio. Ma il cartone? Io non l'ho mai visto e mi sono sempre e solo goduto il formato cartaceo, com'é la trasposizione? Ma sopratutto Dark Schneider rende o no?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-01-2004 16:01  
Ahhhhhhhh...il mitico mondo di Mate-Likana!
Bastard iniziai a comprarlo quando ancora era edito dalla defunta Granata Press (che ancora ringrazio per aver portato la parola "manga" in Italia)!!
Purtroppo Bow non ho mai visto (parrà strano) la sua trasposizione in cartone animato.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 16:08  
Rapido come un Helloween arriva Kakihara, che purtroppo non puó fornire informazioni, strano fatto! Ma ho visto che un nuovo utente chiamato Schneider é comparso sul forum e forse lui ci dará informazioni. Comunque secondo te che fine ha fatto? Lo vedremo ancora in giro il vecchio Darsch?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 23-01-2004 16:09  
E' fatto piuttosto bene, cmq il manga è meglio! L'anime è composta da 6 OAV che x quel che ne so sono solo in VHS. Certo che Dark rende, guarda il mio avatar!!!
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 23-01-2004 16:10  
quote:
In data 2004-01-23 16:08, Bowman scrive:
Rapido come un Helloween arriva Kakihara, che purtroppo non puó fornire informazioni, strano fatto! Ma ho visto che un nuovo utente chiamato Schneider é comparso sul forum e forse lui ci dará informazioni. Comunque secondo te che fine ha fatto? Lo vedremo ancora in giro il vecchio Darsch?




Più veloce del fulmine
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 16:10  
Ma per esempio tutte le facce da scemo che c'erano nel fumetto ci sono anche nel cartone? E il doppiaggio, il doppiaggio com'é?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 23-01-2004 16:15  
Le facce da scemo sono la sua caratteristica principale e ci sono. Il doppiaggio non mi sembra male, ma considera che non sono un grande esperto. Per me ne vale la pena e cmq mi ha fatto scompisciare dal ridere
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
HELLSING


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 25
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2004 17:36  
BASTARD CA-PO-LA-VO-RO!STORIA BELLISSIMA,GENIALE,DISEGNI INCREDIBILI PECCATO SOLO X UNA COSA X QUANTO RIGUARDA IL MANGA E CIOE'LA LENTEZZA DELL'AUTORE PURTROPPO ESCE UN NUMERO ALL'ANNO E'SNERVANTE ATTENDERE X TANTO TEMPO L'USCITA DI UN NUOVO NUMERO.X QUANTO RIGUARDA DARK SCHNEIDER LO REPUTO IL PERSONAGGIO PIU'"BASTARDO"DEL MONDO DEI MANGA.L'ANIME INVECE E'BELLO MA INCOMPLETO

  Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 14:14  
Vorrei sapere secondo i manga-divoratori di questo forum che c***o di fine ha fatto il maestro Hagiwara che strozzerei per aver fatto quello che ha fatto con quell'opera che é o era (sigh) Bastard!! Dite che lo lascia perdere cosí, lascia capire che Darsch va alla ricerca di ...(oddio, é tanto che non lo leggo, come si chiamava la ragazza?). Una bella lotta contro i re dell'inferno ci sarebbe stata, anche se ormai per Darsch non c'è piú partita...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: