FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - SCHIFEZZE FOREVER!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > SCHIFEZZE FOREVER!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore SCHIFEZZE FOREVER!!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 15:47  
qual'è quel cartoon che pur essendo bruttissimo senza senso ed inguardabile non potevi fare a meno di vedere??

e quello più brutto in assoluto che odi proprio dal profondo del tuo cuore??

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-11-2003 15:47  
che odio beibleid e iughio
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 16:06  
Yattaman era totalmente senza senso, ma era bellissimo e non potevo fare a meno di guardarlo.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 16:53  
A domanda 1 della Tinetta rispondo: Go Go Mach 5

A domanda 2 della Tinetta rispondo: Don Chuck Castoro

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2003 17:39  
1- ce ne sono tanti senza senso pochi di inguardabili

2- Hello Spank!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 22:37  
1-piccola flo(mi sembra si chiamava così)
2-hamtaro

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 23:07  
Full metal panic

Tommy e Oscar

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 27-11-2003 17:03  
Piccola flo era fantastico!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 27-11-2003 17:21  
quote:
In data 2003-11-24 22:37, pupazz scrive:
1-piccola flo(mi sembra si chiamava così)
2-hamtaro

Il titolo completo è: Flò la piccola Robinson

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-11-2003 03:13  
quote:
In data 2003-11-24 15:47, Tinetta scrive:
qual'è quel cartoon che pur essendo bruttissimo senza senso ed inguardabile non potevi fare a meno di vedere??

1) Lotty (quello che giocava a golf "S P A G H E T T I ! "
2) E' quasi magia Johnny (non credo sia questo il vero titolo)

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 28-11-2003 09:19  
quote:
In data 2003-11-28 03:13, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-11-24 15:47, Tinetta scrive:

1) Lotty (quello che giocava a golf "S P A G H E T T I ! "
2) E' quasi magia Johnny (non credo sia questo il vero titolo)

Il titolo originale Jappo di "E' quasi magia Johnny" è "Kimagure Orange Road". Ma è meglio che lasciamo ad alcune serie il titolo che gli è stato assegnato in Italia anche perchè alcuni loro corrispondenti in giapponese sono lunghi un chilometro...

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 28-11-2003 15:05  
come fai a dire che "in campo con lotti" è brutto?? era stupendo!!
e poi E' QUASI MAGIA JOHNNY è un mito.. non puoi vennire a dire che non ti piace nel topic di una che ha addirittura il nick ispirato a quel cartoon!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 02:50  
1 i puffi
2 Heidy

Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 11:29  
Anch'io odiavo a morte Chuck il Castoro!!! credo che si siano ispirati a lui per la serie di Walker, Texas Ranger.
Invece il cartone inguardabile che ho amato di più era il Mago Pancione Etcì!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-12-2003 17:05  
quote:
In data 2003-12-26 11:29, liliangish scrive:
Anch'io odiavo a morte Chuck il Castoro!!! credo che si siano ispirati a lui per la serie di Walker, Texas Ranger.
Invece il cartone inguardabile che ho amato di più era il Mago Pancione Etcì!

Adesso capisco perchè il rosso tinto e tappo di Walker Texas Ranger assomiglia ad un castoro! La sua compagna invece assomiglia ad una talpa appena svegliata dal letargo. A dire la verità mi sembrano un po' pietosi, il mio cocco se può non se ne perde uno, dice che lo rilassano. Boh!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125870 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: