FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Odio le censure!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Odio le censure!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Odio le censure!!!
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 20:38  
La Fininvest è "famosa" per gli scempi fatti ai danni dei cartoni animati, soprattutto quelli made in Japan... censure, per me, fuori luogo con tagli pazzeschi alle scene principali!!!! Non è giusto!!!!
Tanto i bambini ed i ragazzi di oggi ne sanno più di tanti adulti bigotti....
Censurate altre cose, che è meglio!!!!!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 05-10-2001 21:27  
Non dire queste cose che te ne potresti pentire! Sai lo shock che proverebbe un bambino a vedere i pokemon col cosino di fuori???

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 21:31  
Ma perchè i Pokemon ce l'hanno????????
Cmq la Fininvest censura anche le cose inesistenti... sono loro malati nella testa che vedono tutto violento ed a sfondo sessuale!!!!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 05-10-2001 21:46  
I pokemon e i puffi sono famosi proprio per quello. Da loro deriva il detto 'pokemon basso tutto ....' non mi far parlare dai che poi magari gli dispiace.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 21:48  

_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-10-2001 11:57  
Fin'ora ho visto solo un cartoon non censurato e fedele al fumetto ed è il meraviglioso Slam Dunk (MTV ore 18.30)


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 17:20  
Non dico che sono pro censure ma a volte nelle animazioni giapponesi è troppo esplicito e il bimbo mi si potrebbe traumatizzare....
E se avessero trasmesso per intero il rapporto sessuale tra Lady Oscar e Andrè, o tra Candy Candy e Terence??? Sarebbe stato come vedere i propri genitori(bleah! che orrore)
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 07-10-2001 17:55  
quote:
In data 2001-10-07 17:20, acquamisia scrive:
Non dico che sono pro censure ma a volte nelle animazioni giapponesi è troppo esplicito e il bimbo mi si potrebbe traumatizzare....
E se avessero trasmesso per intero il rapporto sessuale tra Lady Oscar e Andrè, o tra Candy Candy e Terence??? Sarebbe stato come vedere i propri genitori(bleah! che orrore)




Mazza che schifo! Non sapevo fossero arrivati a far vedere 'ste cose!

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 08-10-2001 17:36  
Infatti nel cartone animato non censurato non esistono le scene con rapporti sessuali completi!!! Al massimo in Lady Oscar si vede un po' di spalla nuda di Oscar ben coperta da una lunghissima chioma cresciuta all'istante per l'occasione
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2001 17:40  
sapete che anche la tenera Pollon è stata censurata, o meglio il "picino" di eros lo è stato..infatti sul fumetto (sapete è uscito il fumetto di pollon?? )lo ha sempre in bella vista!....cmq il fumetto è molto simpatico!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 15-10-2001 15:11  

Che dire di Sailor Moon, anche il cartoon della mitica eroina alla marinara e' stato censurato perche' alla fininvest non sono ammessi gli amori omosessuali!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 2001-10-15 15:14 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Xanathar

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 27
Da: Arcene (BG)
Inviato: 17-10-2001 11:37  
W MTV che ha capito che il target dei cartoni animati non è composto solo da bambini di 5 anni e li trasmette in versione integrale e originale (sigle comprese)
_________________
"Nulla teoria, sine hosteria"

  Visualizza il profilo di Xanathar  Invia un messaggio privato a Xanathar    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 26-10-2001 22:44  
Infatti su MTV sono più intelligenti!!!!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 12-11-2001 15:23  
quote:
In data 2001-10-05 20:38, spica73 scrive:
La Fininvest è "famosa" per gli scempi fatti ai danni dei cartoni animati, soprattutto quelli made in Japan... censure, per me, fuori luogo con tagli pazzeschi alle scene principali!!!! Non è giusto!!!!
Tanto i bambini ed i ragazzi di oggi ne sanno più di tanti adulti bigotti....
Censurate altre cose, che è meglio!!!!!




Ops... non avevo visto questo thread e ne ho aperto uno proprio ora sullo stesso argomento. Anche io sono del tuo stesso parere. Il mio pensiero lo trovi su:

http://www.ilsitocontro.it/pezzi/censura.html

Inoltre sul mio sito dedicato a Lupin III (http://www.italway.it/lupin), che è il più grende d'europa e, credo, del mondo, abbiamo una serie di iniziative per combattere la censura nelle opere di animazione.
Il link interno della è:

http://www.italway.it/lupin/no_censured_anime_it.html


_________________
CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 12-11-2001 15:23  
quote:
In data 2001-10-05 20:38, spica73 scrive:
La Fininvest è "famosa" per gli scempi fatti ai danni dei cartoni animati, soprattutto quelli made in Japan... censure, per me, fuori luogo con tagli pazzeschi alle scene principali!!!! Non è giusto!!!!
Tanto i bambini ed i ragazzi di oggi ne sanno più di tanti adulti bigotti....
Censurate altre cose, che è meglio!!!!!




Ops... non avevo visto questo thread e ne ho aperto uno proprio ora sullo stesso argomento. Anche io sono del tuo stesso parere. Il mio pensiero lo trovi su:

http://www.ilsitocontro.it/pezzi/censura.html

Inoltre sul mio sito dedicato a Lupin III (http://www.italway.it/lupin), che è il più grende d'europa e, credo, del mondo, abbiamo una serie di iniziative per combattere la censura nelle opere di animazione.
Il link interno della è:

http://www.italway.it/lupin/no_censured_anime_it.html


_________________
CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: