FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ghundam: miglior cartone di sempre!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ghundam: miglior cartone di sempre!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ghundam: miglior cartone di sempre!!!
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-09-2003 09:36  
Ragazzi a chi non manca il Ghuandam, è stato uno di quei cartoni di robot, forse il migliore, mai trasmesso dalla Tv Italiana, poi tutto ad un tratto l'hanno tagliato fuori. e lo sapete perchè? Ve lo dico io, al tempo lo trasmetteva telereporter senza pagare i diritti, sembra una cagata ma è così!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:43  

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 14-09-2003 13:53  
GUNDAM...inizia a scriverlo giusto!
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 25-09-2003 18:38  
Stupendo!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2003 12:48  
Il primo anime robotico bellico, come non dimenticarlo ? "GUNDAM" era un inno contro ogni guerra, perché non l'hanno più replicato ? Per lasciarci in balia di anime minori e infantili ? Non voglio indagare.

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-10-2003 10:30  
Beh, Gundam non è stato il primo, è chi trasmetteva senza diritti era TMC.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2005 13:40  

Ma è vero che lo stanno ritrasemttendo???


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Daemonia

Reg.: 03 Mar 2005
Messaggi: 32
Da: Giudecca (es)
Inviato: 12-03-2005 21:11  
quote:
In data 2005-03-12 13:40, pantofole scrive:

Ma è vero che lo stanno ritrasemttendo???






Avevano cominciato... poi nel palinsesto di Italia1 Cervia-Base Bianca è finita 4-0...
_________________
Così, dagli abissi della notte fino ai golfi dello spazio,e dai golfi dello spazio fino agli abissi della notte,sempre risuonino le preghiere al Grande Chtulhu...

  Visualizza il profilo di Daemonia  Invia un messaggio privato a Daemonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 13-03-2005 12:45  
cmq definirlo il miglior cartone di sempre mi sembra alquanto eccessivo
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-03-2005 14:21  
miglior cartone si sempre?
e lo sapevate che io sono Hitler
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 10:11  
Qualcuno di voi ha mai visto questa serie robotica?
E' un buon prodotto come i "fratelli" Daitarn III e Zambot oppure è a un livello inferiore?


Ve lo domando perchè mi piacerebbe vederla dato che è l'unica serie che mi manca.






_________________
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede


[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 13-10-2008 alle 10:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 13-10-2008 alle 10:25 ]

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 13-10-2008 11:03  
Ti riferisci al cartoon con questa sigla eccellente che è tra le mie preferite?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 11:09  
Si proprio quello.

L'hai visto?

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 13-10-2008 11:25  
Sì.
Per intenderci, ho visto la serie che aveva quella sigla, con 'Peter Rei', il "pel di carota".

Mi piaceva.


http://it.wikipedia.org/wiki/Gundam

http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_Suit_Gundam

_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-10-2008 23:13  
Controlliamo l'elenco e risparmiamo ai moderatori le manovre di mezzanotte (quasi), grazie.


Gundam più che un anime è un universo intero. Non mi intendo (nè amo molto) le serie robotiche, ma nei miei giri tra i fansub ho trovato i SubZero che di Gundam hanno seguito e seguono più serie.
Un bel macello, insomma... vederlo tutto deve essere parecchio impegnativo
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.124256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: