FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il cartone animato più realistico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il cartone animato più realistico   
Autore Il cartone animato più realistico
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 15:54  
Secondo voi qual è il cartone più umano e realistico della Tv:
non sarò l' unico a dirlo ma per me sono i Simpson Matt Groening, anche Futurama, è un cartone molto intelligente, poichè tratta di un' America in un lontano futuro, dove sono addirittura gli umani ad aver subito mutazioni, (guardate quella bonazza cicolpe), ma dove gli umani non sono alienati dalle macchine e soprattutto non hanno perso quel senso dell' umorismo e quel carattere a stelle e striscie.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 16:43  
quote:
In data 2003-09-03 15:54, lennon scrive:
Secondo voi qual è il cartone più umano e realistico della Tv:
non sarò l' unico a dirlo ma per me sono i Simpson Matt Groening, anche Futurama, è un cartone molto intelligente, poichè tratta di un' America in un lontano futuro, dove sono addirittura gli umani ad aver subito mutazioni, (guardate quella bonazza cicolpe), ma dove gli umani non sono alienati dalle macchine e soprattutto non hanno perso quel senso dell' umorismo e quel carattere a stelle e striscie.

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-09-2003 17:42  
I SIMPSON.
Futurama mi fa c....e soprattutto perchè per vedere sta c.....a mi eliminano Homer

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2003 17:47  
tra i simpson e futurama, meglio FUTURAMA

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 17:57  
quote:
In data 2003-09-04 17:42, misaki84 scrive:
I SIMPSON.
Futurama mi fa c....e soprattutto perchè per vedere sta c.....a mi eliminano Homer

strano che un ammiratore di Matt Groening la pensi così... forse sei un pò prevenuto nei confronti della sua più recente creatura... per quanto mi riguarda (anche se non lo avrei mai creduto possibile!) Bender riesce a non farmi rimpiangere Homer...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 14:36  
Il più realistico secondo me sono i Simpson!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 06-09-2003 18:18  
ai simpson nn rinuncerei mai ma per quanto belli sono sempre la stessa menata, mentre con futurama groening è riuscito a superare se stesso...all'inizio pensavo si trasformasse in una scopiazzatura dei simpson, mentre ora credo che li abbia superati..anche perchè sono arrivati alla quattordicimillesima stagione...ecco, futurama è più fresco!

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006432 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: