FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ken il guerriero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ken il guerriero   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ken il guerriero
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-08-2003 19:56  
Più il tempo passa,più i ricordi miei su questo cartone si fanno più vaghi..mi è rimasta solo l'ubriacante sensazione che provavo alla visione...un capolavoro indimenticabile assieme all'Uomo tigre....ah che tempi!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 02:21  
La storia era stupenda. C'erano alcune pecche nella realizzazione però, a mio parere, eccessivamente diluita in alcuni punti. Questo continuo diluire ha poi portato alla nascita di numerose contraddizioni nell'ambito della trama generale. Diciamo che poteva venir fuori un lavoro migliore...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 09-08-2003 17:33  
ve la posso provocare un po' d'invidia?
io sopra il letto c'ho appesa la mega bandiera di ken, che è grande quasi come il letto!!!!!!ah, lo sapete che in giappone deve uscire(o è già uscita, nn ricordo...)una nuova serie di ken?
...però...io l'unica cosa che mi ricordo di quei tempi lontani in cui lo guardavo è la sigla...minchia che magone cche mi creava!!!!una tristezza unica!!!massiccissima xò bella

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-08-2003 10:32  
quote:

una nuova serie di ken?

Beh, non è del tutto vero.
Diversio anni fa era stata iniziata una nuova serie (la terza) ma si parlava esclusivamente di Manga, non di cartoni animati (o Anime). La produzione però cessò dopo i primi numeri (la serie non aveva avuto molta foruna).
Recentemente in Giappone sono state realizzate delle nuove storie (sempre fumetti...) non autoriuzzate, con i nomi tarroccati e situzioni paradossali. Ho visto qualcosa (ovviamente) solo in rete: tristissimo...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 12-08-2003 12:22  
quote:
In data 2003-08-12 10:32, tabris74 scrive:
quote:

una nuova serie di ken?

Beh, non è del tutto vero.
Diversio anni fa era stata iniziata una nuova serie (la terza) ma si parlava esclusivamente di Manga, non di cartoni animati (o Anime). La produzione però cessò dopo i primi numeri (la serie non aveva avuto molta foruna).
Recentemente in Giappone sono state realizzate delle nuove storie (sempre fumetti...) non autoriuzzate, con i nomi tarroccati e situzioni paradossali. Ho visto qualcosa (ovviamente) solo in rete: tristissimo...

Anche io ho visto recentemente un cartone rifatto recentemente disegnato in maniera stupenda da lasciarti a bocca aperta per la perfezione dei dettagli..
La storia è un po confusa, c'è ken e ray poi nemici sconosciuti...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 16-08-2003 21:32  
mi sta solo sul cazzo che muoiono tutti: rei, toki, jagger, raul, i vari tipi del fuoco del vento e della montagna... muoiono tutti... tutti!!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2003 14:42  
Ken... è una colonna portante nella storia dei cartoni animati. Ricordo che da piccolina lo guardavo con mio fratello...Grandioso.
Cmq ogni tanto trasmettono le vecchie puntate su qualche rete locale.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:35  
Un mio commento su Ken, veramente stupendo da piccolo, lungo in alcuni parti ma veramente eccezionale, con un Ken super fortunato... Doveva essere il terzo nella dinastia Hokuto e si ritrova primo, Raul per le manie di protagonismo, Toki per la malattia. Detto questo è un gran cartone che però rivisto ora noto delle discrepanze nella trama, e il doppiaggio non è il massimo.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-08-2003 15:55  
quote:
In data 2003-08-16 21:32, NancyBoy scrive:
mi sta solo sul cazzo che muoiono tutti: rei, toki, jagger, raul, i vari tipi del fuoco del vento e della montagna... muoiono tutti... tutti!!!

KEN VIVE!!!!
...per tornare nella seconda serie e fare un mega cazziatone a quei cattivoni!!!!!

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 12:01  
E'uno dei più bei cartoni giapponesi

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-09-2003 12:54  
La prima serie anime di Ken con Roul è mitica, la seconda è solo disegnata bene, ma è scarsa come sceneggiatura! Comunque un mito che perdura tutt'oggi!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 12:26  
quote:
In data 2003-09-10 12:54, Marcos scrive:
La prima serie anime di Ken con Roul è mitica, la seconda è solo disegnata bene, ma è scarsa come sceneggiatura! Comunque un mito che perdura tutt'oggi!

Marcos

Sceneggiatura ora è una parolona...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-09-2003 12:49  
Sono daccordo con Marcos, pensate alla prima serie se fosse stata fatta con il disegno delle serie successive!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-09-2003 12:50  
AH ma poi Ken ce la fatta a ingrumarsi la piccola ormai cresciuta Lyn?

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 16:11  
quote:
In data 2003-09-19 12:50, mercurjo scrive:
AH ma poi Ken ce la fatta a ingrumarsi la piccola ormai cresciuta Lyn?

No che non ce l'ha fatta, la rimanda da Bart... Ed era giusto così... non può sempre andargli bene...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127929 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: