FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - LA STREGA BIA????????????????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > LA STREGA BIA????????????????????????   
Autore LA STREGA BIA????????????????????????
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-07-2003 20:19  
Ragazzi HELP ME! Il titolo del cartone è "La Strega Bia"? Perchè mi piaceva un sacco la canzoncina (bia bia ba be bi bo bu ) e vorrei scaricarla solo che mi serve il titolo esatto del cartone!

GRAZIE!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 20:56  
Il titolo è Bia-la sfida della Magia.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 11:52  
A me di quel cartone piaceva solo la musichetta..il resto ..boooo

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 14:47  
Ho quella canzone sti ti interessa.. il cartone era un pò stupido la canzoncina splendida...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-07-2003 19:41  
quote:
In data 2003-07-21 20:56, Lunatika scrive:
Il titolo è Bia-la sfida della Magia.

Grazie! Così l'ho trovata!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 14:48  
Comunque per trovare tante sigle dei vecchi cartoni da scaricare...si può anche andare qui:

http://www.maciste.it/pagine/elenco.php?idcat=00095

Non è male...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2003 11:41  
Naaa... su Maciste trovi solo pezzi di qualità il più delle volte scadente. Frequenta il forum di SigleTV e troverai pezzi, anche mai pubblicati su CD, di qualità eccellente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2003 12:00  
quote:
In data 2003-07-29 11:41, Deeproad scrive:
Naaa... su Maciste trovi solo pezzi di qualità il più delle volte scadente. Frequenta il forum di SigleTV e troverai pezzi, anche mai pubblicati su CD, di qualità eccellente.

Buono a sapersi...thanks...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 14-11-2003 22:45  
BELLO BIA, SOPRATTUTTO LA SIGLA

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 15:34  
cmq io l'ho trovato solo digitando Bia...
sapevate che la maggior parte delle sigle non sono per intero, cioè la canzone originale è più lunga....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 15:37  
BIEA'...BIAE' BIABE' BIEI' BIABEBI' BIEO' BABEBIBO' BIEUBU BABEBIBOBU....(un pezzo della sigla)......

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007857 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: