FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 12-02-2002 19:02  
chi se lo ricorda?è uno tra i miei preferiti..aspetto chiunque si ricordi della sua stramitica corsa a gambe in su...e il suo amicone con il codino??fatemi savoir!!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2002 00:56  
Bè inutile dire che avrò visto tutta la serie di Conan almeno una decina di volte, praticamente mi ha accompagnato per tutta l'infanzia e non solo.

Una sola parola GRANDISSIMO

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 14-02-2002 20:06  
si vede che pochi sanno apprezzare!!hai risposto solo tu!! ma grazie,è un vero piacere!! avevo tutte le videocassette e ora non le ho +,mannaggia!! comunque bella anche la canzoncina.."dai Conan,mettici tanto amore..."

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 15-02-2002 00:20  
Ma tu l'amico di Conan come lo chiamo Ginxie o Jimpsie?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-02-2002 12:29  
Bellissimo, spesso andavo a casa di un amico a rivedermelo in videocassetta.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-02-2002 16:34  
L'ho visto molto carino e poi mi fratello ha comprato i dvd della serie e ogni pokino ce li fà rivedere

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 18-02-2002 17:33  
caro kaiser,il suo vero nome è Jimpsie.grazie,siete carini.a voi non dà fastidio il fatto che al giorno d'oggi non fanno più vedere i sani,vecchi cartoni di una volta??

KaiserSoze

Inviato: 18-02-2002 18:03  
Effettivamente i vecchi sono decisamente meglio dei nuovi, con qualche piccola eccezione.

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2002 10:09  
Io ho tutta la serie in DVd ed il libro da cui è tratta (edito da Kappa edizioni).
Eccezionale!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-04-2002 11:22  
Voi lo sapete, vero, chi è l'autore di conan?? X chi non lo sapesse è hayao miyazaki, genio dell'animazione giapponese.... è autore anche di bellissimi film, l'ultimo dei quali ha vinto l'orso d'oro a berlino quest'anno.... sono lui e il suo studio di produzione ghibli che hanno firmato "lupin e il castello di cagliostro", due episodi della serie regolare di lupin (i più belli di tutti i tempi) e di quei capolavori come "nausicaa della valle del vento" e "la principessa monoke".... Se non li avete visti, fate di tutto per vederli... se avete adorato conan, questi non li potete perdere....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2002 13:20  
Non tralasciamo "Una Tomba per le Lucciole" (capolavoro!) e "Porco Rosso" che qui in Italia sembrano tutti snobbare.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 14:24  
quote:
In data 2002-04-09 13:20, lupin3rd scrive:
Non tralasciamo "Una Tomba per le Lucciole" (capolavoro!) e "Porco Rosso" che qui in Italia sembrano tutti snobbare.

... mi sa che sono l'unico a non averlo MAI visto....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 10-04-2002 08:55  
quote:
In data 2002-04-09 13:20, lupin3rd scrive:

Hai ragione... allora aggiungo anche "Tonari no Totoro" (il mio vicino totoro) e "Mimi wo sumseba" (whisper of the heart)

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 18-06-2003 19:37  
sinceramente nn lo mai visto

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2003 21:57  
Conan è la rielaborazione (tra le più riuscite in assoluto) di un bel romanzetto per ragazzi (The incredible tide), per questo la sua trama è così ben sostenuta. Davvero un capolavoro delle serie animate... avrò visto tutte le puntate decine e decine di volte, ma non mi stancherei mai di riguardarle.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127497 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: