FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - personaggio preferito ne i simpsons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > personaggio preferito ne i simpsons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore personaggio preferito ne i simpsons
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 01-09-2002 21:29  
quote:
In data 2002-08-30 09:10, CugiuZ scrive:
Che mi dite invece di Lionel Huts, l'imbranato (e anche idiota) "avvocato" della famiglia simpson??

non credo ci sia bisogno di dire niente.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
0A0A0A0A0

Reg.: 03 Set 2002
Da: 789 (es)
Inviato: 03-09-2002 03:34  
Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown Crappy il clown

Visualizza il profilo di 0A0A0A0A0  Invia un messaggio privato a 0A0A0A0A0  Vai al sito web di 0A0A0A0A0  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:27  
solo che Crappy sono io.. lui sarebbe Krusty..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 11:04  
Il preside della scuola

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 04-09-2002 12:00  
quote:
In data 2002-09-04 11:04, Phradaw scrive:
Il preside della scuola

adesso ti diranno: seymour skinner, il preside della scuola elementare di springfield! ma comunque non importa, perchè non è lui il personaggio preferito dei simpsons.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 00:57  
forse è scimaronna benedetta?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 05-09-2002 12:14  
quote:
In data 2002-09-05 00:57, mattia scrive:
forse è scimaronna benedetta?

no, neanche lui.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 14:56  
Forse O'Gay ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 06-09-2002 11:48  
quote:
In data 2002-09-05 14:56, DrCalamaro scrive:
Forse O'Gay ?

la risposta a questa domanda è stata fornita nell'apposito sondaggio.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 23:38  
forse allora Spapparo?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 07-09-2002 00:04  
quote:
In data 2002-09-06 23:38, mattia scrive:
forse allora Spapparo?

forse, ma sarebbe giusto indire un sondaggio.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 07-09-2002 11:54  
quote:
In data 2002-09-06 11:48, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-09-05 14:56, DrCalamaro scrive:
Forse O'Gay ?

la risposta a questa domanda è stata fornita nell'apposito sondaggio.

ogay , hai vinto tu , andrò nell' apposito sondaggio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 19:50  
Il commissario Winchester (che poi si chiamerebbe Wiggum, ma vabbe`) e Barney Gumble (quello alcoolizzato che rutta sempre)...

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-09-2002 14:55  
L'uomo Talpa, quello con gli occhialoni spessi due dita!
Colui che nel film festival di springfield era protagonista del cortometraggio "Pallonata All'Inguine"!!!
Ehheheheheh Che ridere st'uomo!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 15-09-2002 17:04  
è passato del tempo, ma credo sia giusto ricordare che il personaggio preferito dei simpsons è sempre lo stesso. è inutile dire che il personaggio preferito dei simpsons è qualcun altro perchè, come testimonia il sondaggio, non è così.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.138941 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: