Autore |
Naruto |
iker89
Reg.: 28 Ott 2006 Messaggi: 36 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 08-11-2006 14:37 |
|
verme penso ke sarai contento di sapere ke sakura e ino hanno pareggiato e ke quindi sn state entrambe eliminate
lo scontro tra neji e hinata nn è male...ma sto aspettando cn impazienza lo scontro di rock lee...kissà quando e cn ki combatte
_________________ IKER OTAKU |
|
Verme87
Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 08-11-2006 14:39 |
|
azz..non mi apsettavo questo risultato di sakura...meglio così...mi stà sulle scatole...! Aspetto anche io RockLee...sarebbe bello uno scontro con Gara...! anche se da come lo presentano questo Gara sembra invincibile..!
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Verme87
| Inviato: 08-11-2006 14:42 |
|
quote: In data 2006-11-08 14:34, Mizar81 scrive:
Tu non sai quello che diciiiiiiiii!
Mi devo cucire la bocca... il primo scontro di gaara a me ha messo i brividi, questi combattimenti sono uno meglio dell'altro.
Gaaraaaa! (<= l'emoticon non è per nulla conseguenza del primo combattimento di gaara, anzi! viene dagli eventi successivi... l'avrei riempito di botte a sangue per quel che combina)
|
Mizar...mi sembra di capire...che mi stai confermando la mia teoria...cioè si scontreranno Gaara e RockLee...vabbè lasciamo stare...non mi dire nulla
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-11-2006 14:47 |
|
registrati la puntata, scaricatela, fai quello che vuoi ma tienitela lì per vederla e rivederla: le tecniche di entrambi sono spettacolari e pressochè all'opposto!
E poi i combattimenti di Lee hanno un fascino unico, sono quelli più "attivi": difficilmente gli altri giovani ninja usano il taijutsu (e gaara per me manco sa che è).
| Inviato: 08-11-2006 14:51 |
|
ok mizar...! ma Rocklee può far quel che gli pare...Gaara da quanto ho capito è uno dei più forti in assoluto..non c'è storia contro di lui...! almeno credo...!
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Mizar81
| Inviato: 08-11-2006 14:54 |
|
miz si trattiene... zitta miz... sssssssht!
se proprio vuoi, ti dico come va in pvt, perchè adesso è un po' presto per le anticipazioni: ora c'è appena stato il byakugan dei due cuginetti (io non lo seguo neanche per sbaglio dalla tv, mi fido di quello che dite voi qui)
| Inviato: 08-11-2006 14:59 |
|
quote: In data 2006-11-08 14:54, Mizar81 scrive:
miz si trattiene... zitta miz... sssssssht!
se proprio vuoi, ti dico come va in pvt, perchè adesso è un po' presto per le anticipazioni: ora c'è appena stato il byakugan dei due cuginetti (io non lo seguo neanche per sbaglio dalla tv, mi fido di quello che dite voi qui)
|
sisi oggi ci sono stati Hinata e Neiji...hanno usato la tecnica del byakugan...davvero interessante...anche Neiji mi sembra uno dei più forti !
Miz per favore non mi tentare....lasciami sognare tanto per me vince Gaara...! non mi sembra un bluff...quello è davvero forte !
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Kermunos
Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 08-11-2006 15:28 |
|
quote: In data 2006-11-08 14:47, Mizar81 scrive:
E poi i combattimenti di Lee hanno un fascino unico, sono quelli più "attivi": difficilmente gli altri giovani ninja usano il taijutsu
| Sakè!
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
Mizar81
| Inviato: 08-11-2006 15:40 |
|
epperò mi piace di più da sano
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-11-2006 01:08 |
|
ho appena finito di vedere lo scontro tra Lee e Gaara...fichissimo...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-11-2006 03:53 |
|
ahahahah... ma guardatevi!
non ci credo che alo si guardi la versione sfigatissima (ma non ho controllato di persona) italianizzata di Naruto.
manco un dodicenne brufoloso e merdoso!
...
ah giusto, l'ho visto tutto anch'io.
ma Naruto è un piccolo cult fra gli anime. per quanto deturpato, credo che non se ne svilisca grandemente il forte impatto del suo plot. complesso nella struttura, anche se (ovviamente) ingenuo e buonista su molti fronti.
però è figo, inutile negarlo.
un pò come lo fu Dragon Ball ai suoi tempi, d'altra parte prolisso come quest'ultimo e non intenso e secco come un, chennesò, Evangelion.
quindi ecco che dalla puntata 130 circa (della serie originale, sottotitolata da figosissimi patiti degli anime un pò in oggnilluogo del webbe) arrivano puntate cazzose, le famose "filler", riempitive, inutili, e sintomo di perdita di tempo (le usano per pareggiare i tempi con il più lumacoso manga fonte di saggezza).
l'anime tutto ne risente.
e diventa du'palle.
però fino alla 130 c'è da divertirsi.
Gaara è un personaggio cul dibbruttatroia, Sasuke un ottimo antagonista-co-protagonista della storia (il figo che fronteggia lo sfigatissimo protagonista di turno) e Orochimaru un bastardone coi contro-fiocchi (ma dovrete aspettare un bel pò per vederlo, a quanto ho capito).
dietro alle scontate bassezze liriche dovute alla ricerca di pubblico post-infante si cela un approfondimento psicologico ed una vitalità che raramente si trovano in altri prodotti della fascia cartoon.
diverte e conquista.
questo basta e avanza.
postilla:
probabilmente non porteranno mai in versione televisivvitaliana il fratello di Naruto, il famigerato Bleach. quello è ancor più notevole... peccato che le filler spuntino già all'episodio 70...
ciao castroni!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-11-2006 08:05 |
|
quote: In data 2006-11-09 03:53, 13Abyss scrive:
non ci credo che alo si guardi la versione sfigatissima (ma non ho controllato di persona) italianizzata di Naruto.
|
infatti guardo la versione jappo con sottotitoli in inglese (su youtube)...ma soltanto perchè all'una non sono mai a casa.
comunque non sono tipo da anime, non capisco come mai mi sia intrippato con naruto.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-11-2006 10:41 |
|
|
Mizar81
| Inviato: 09-11-2006 10:52 |
|
Assolutamente sì.
Hai sentito Abyss? Ha detto in maniera fighissima (eccerto) quello che penso pur'io. Tiè.
Poi vabbè, io avrei citato Gaara (of course), Shikamaru e Rock Lee come esempi di "bei" personaggi. Ma lì son gusti.
Ah, Bleach è meglio in versione manga (nell'anime hanno un po' cambiato la trama per renderlo più accattivante e chiaro da subito ai piccoli fan), ma anche l'anime merita. Li seguo in parallelo comunque, quindi la puntata 70 è lontana...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 09-11-2006 alle 11:19 ] |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-11-2006 10:54 |
|
|