FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Naruto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Naruto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Naruto
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-10-2006 14:53  
Temari è la tipa del ventaglio, sì.
Shikamaru è un grande!
Il suo combattimento con lei è il mio preferito in assoluto di questa parte dell'anime (ne verranno altri talmente spettacolari da far impallidire Goku).

hinata... beh, lei è un classico: vive all'ombra del cugino.
Non mi sbilancio troppo, i combattimenti di questo torneo sono utili per svelare i retroscena




****SHIKAMARU'S SPOILEEEEERRRR!!!!****

[ E' l'unico tra tutti che passa l'esame, in effetti, ma per tutta una serie di motivi piuttosto contorti. Sarà il più bravo e ha un cervello unico, ma Temari in ben 2 situazioni lo sotterra... è lei la più forte dei due. ]

****FINE SPOILER****
_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 31-10-2006 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 15:34  
la puntata di oggi è stata noiosissima...tutti quei ricordi di Sakura e Ino...
meglio lo scontro!...spero che sakura perdi...mi sta sulle scatole!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 31-10-2006 16:45  
No Sakura deve vincere per forza..
Edit:ho fatto uno sforzo enorme per evitare gli Spoiler di Mizar!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 31-10-2006 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-10-2006 16:55  
beh, dai... meglio di così non sapevo come fare!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 31-10-2006 16:57  
Ma infatti Miz...
Sono io che sono una curiosona..però non mi voglio rovinare nulla.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-10-2006 17:01  
non è facile per chi ha visto tutte le puntate ad oggi sottotitolate starsene zitto... per questo cerco di tenermi lontana dal topic, rischierei di far danni!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 31-10-2006 18:03  
quote:
In data 2006-10-31 17:01, Mizar81 scrive:
non è facile per chi ha visto tutte le puntate ad oggi sottotitolate starsene zitto... per questo cerco di tenermi lontana dal topic, rischierei di far danni!


Anche la 207?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-11-2006 15:07  
le ho fino alla 205, ma le ho viste fino alla 202 per evitare di sovraccaricarmi... cerco di variare il menu con altri anime, così me lo gusto e non faccio indigestione
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-11-2006 16:25  
quote:
In data 2006-11-01 15:07, Mizar81 scrive:
le ho fino alla 205, ma le ho viste fino alla 202 per evitare di sovraccaricarmi... cerco di variare il menu con altri anime, così me lo gusto e non faccio indigestione


Brava... io invecie sono un grande ingordo! Adesso aspetto la 208!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2006 18:48  
quote:
In data 2006-10-31 14:04, 83Alo83 scrive:
un anime sessista...

tutti i combattenti maschi sono pazzeschi, hanno abilità innate, un chakra mostruoso...

poi combattono Ino e Sakura, e al massimo si prendono a schiaffetti e si tirano per i capelli...




Stai dando giudizi affrettati, la storia è ancora molto lunga.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-11-2006 18:52  
Ma perchè tu non vari il menu!
l'offerta è notevole, i costi contenuti o azzerabili ( ) e la qualità a volte proprio ottima ^__^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-11-2006 21:38  
quote:
In data 2006-11-01 18:52, Mizar81 scrive:
Ma perchè tu non vari il menu!
l'offerta è notevole, i costi contenuti o azzerabili ( ) e la qualità a volte proprio ottima ^__^


Si lo so, mica mangio solo pane e naruto. Mi ingozzo di tutto! Da quando ho scoperto youtube... sto ingrassando come un porco!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-11-2006 11:38  
Episodio 208 messo in archivio... la fine è ancora ben lunga dall'arrivare...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-11-2006 14:09  
cacchio mi sono perso un paio di puntate...ma Sakura ha vinto? credo di sì cmq...Dopo la vittoria di Naruto..ora c'è un grande scontro tra Hinata e Neiji...ma credo che a vincere sarà qust'ultimo...non vedo l'ora di vedere chi capiterà contro Gara...sarebbe bello uno scontro con RockLee...vedremo...!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-11-2006 14:34  
Tu non sai quello che diciiiiiiiii!
Mi devo cucire la bocca... il primo scontro di gaara a me ha messo i brividi, questi combattimenti sono uno meglio dell'altro.

Gaaraaaa! (<= l'emoticon non è per nulla conseguenza del primo combattimento di gaara, anzi! viene dagli eventi successivi... l'avrei riempito di botte a sangue per quel che combina)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.117689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: