FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Orphen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Orphen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Orphen
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 23-06-2005 11:04  
si, anche questi ultimi potrebbero essere considerati puri di cuore...
ma se facessero pensieri "cattivi" contro qualcuno,pur comportandosi come hai detto tu?
bada bene, senza a gire, ma solo formulare il pensiero...
allora li definisci puri di cuore anche loro?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2005 13:55  
PER LITHIUM

Chi ha un cuore immacolato, non solo non agisce contro altri, ma neppure è capace di pensieri negativi : semplicemente perchè non sa cosa sia il male.
Ma costoro non hanno alcun merito, perchè conosconendo solo il bene, è inevitabile che seguano un sentiero immacolato.

Maggiore merito lo hanno coloro che pur conoscendo il male e le sue lusinghe, sanno resistergli.
E costoro sono i puri di cuore : benchè capaci di pensieri negativi, perchè soggetti agli impulsi di rabbia, vendetta .... sanno fronteggiarli e scacciarli.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2005 00:22  
In questi giorni ha rifatto le ultime puntate.

Riporto la seguente frase di Orphen, riferita ad Azali :
"Tu per me sei stata prima una madre, poi una sorella maggiore, infine una donna".
Il che significa che alla fine lui la vedeva come una donna, e quindi che il suo sentimento per lei non era più semplice affetto ma amore.

P.S.
Il vero nome di Orphen come si scrive ?
E' giusto : "Kiry Lan Scellow" ?

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-06-2005 11:25  
si, in fin dei conti lui era innamorato di azalea...
anche se non corrisposto...
il vero nome di orphen non ho idea di come si scriva, ma secondo me Kiry ran shellow...
e qui seve una ricerca sul web...
gooogle!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005769 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: