FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - DisneyMania!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > DisneyMania!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DisneyMania!
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 13-07-2004 14:28  
w la disney!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 21:15  
Credo che i Cartoni animati della Disney siano unici, e imparagonabili agli attuali cartoni (mi riferisco soprattutto a quelli giapponesi)... credo che quelli della Disney abbiano una grande raffinatezza e della poesia (Cenerentola, Biancaneve...)... e viste come stanno le cose, non verranno più prodotti capolavori del genere
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2004 02:33  
Ma Shrek non è della Disney!!
Cmq sono tutti bellissimi quei cartoni...da Mulan in poi invece...CMQ se amate la Disney ed avete una ps2 dovete ASSOLUTAMENTE giocare a Kingdom Hearts!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 23-07-2004 alle 02:41 ]

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-07-2004 16:56  
Adoro Alladdin,Il re leone,La sirenetta,Fantasia e per quanto riguarda i calssici ovviamente Pinocchio,La bella addormentata nel bosco,Cenerentola e Biancaneve.
NOn ho mai apprezzato Peter Pan,Il libro dell giungla,Red & Toby nemiciamici.
Mulan,Hercules e co. non mi hanno particolarmente entusiasmato,certo sono cartoni gradevoli,ma si vede che non c'è più la passione con cui Walt Disney aveva cominciato.
una volta i disegni erano più curati,il tratto era molto diverso dallo stile che invece c'è ultimamente negli ultimi cartoni (e ovviamente non mi rifersico ai cartoni fatti col computer!). i personaggi sembrano più "squadrati",hanno linee meno morbide e curate rispetto ad una volta.
basta confrontare i personaggi rappresentati ne "Gli aristogatti" con quelli in "Atlantis",per esempio. lo stile è completamente cambiato e sinceramente amavo molto di più quello del passato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 25-07-2004 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 18:48  
neanke a me è mai piaciuto molto Il libro della giungla. hercules e mulan, invece, sono carini.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 28-07-2004 14:32  
quote:
In data 2004-07-23 02:33, Valens scrive:
Ma Shrek non è della Disney!!
Cmq sono tutti bellissimi quei cartoni...da Mulan in poi invece...CMQ se amate la Disney ed avete una ps2 dovete ASSOLUTAMENTE giocare a Kingdom Hearts!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 23-07-2004 alle 02:41 ]



K.Hearts e' troppo bello!
ci sto giocando...quando ho un po' di tempo...
ha una grafica stupenda!!e in piu' ci sono proprio tutti i personaggi Disney!!!

comunque tra i miei cartoni disney preferiti, di sicuro metto La bella e la bestia, Aladin, Il Re Leone, Cenerentola...
sono troppi??
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 14:56  
Il + bello: "Alice nel paese delle meraviglie"(e "Aladdin").
Il + brutto: "Tarzan".

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 15:51  
quote:
In data 2004-07-28 14:32, pattymiky scrive:
quote:
In data 2004-07-23 02:33, Valens scrive:
Ma Shrek non è della Disney!!
Cmq sono tutti bellissimi quei cartoni...da Mulan in poi invece...CMQ se amate la Disney ed avete una ps2 dovete ASSOLUTAMENTE giocare a Kingdom Hearts!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 23-07-2004 alle 02:41 ]



K.Hearts e' troppo bello!
ci sto giocando...quando ho un po' di tempo...
ha una grafica stupenda!!e in piu' ci sono proprio tutti i personaggi Disney!!!

comunque tra i miei cartoni disney preferiti, di sicuro metto La bella e la bestia, Aladin, Il Re Leone, Cenerentola...
sono troppi??




Fichissimo il gioco
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 10:07  
Il mio preferito è il Re leone, dopo quello non ho più visto film al cinema fino al Pianeta del tesoro..
Tra gli altri vado pazzo per Basil l'investigatopo e gli Aristogatti..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-08-2004 15:16  
Gli aristogatti, robin hood e fantasia sono i migliori...
negli ultimi anni mi sono assolutamente rifiutato di vedere i lungometraggi disney... solo dai trailer si notava che avevano finito le idee...
Per Lolly: i lungometraggi giapponesi sono bellissimi... ti consiglio tutto Miyazaky, Akira di Otomo e Ghost in The Shell... se non altro almeno ti prepari per venezia, dove Miyazaky sarà in concorso e Otomo presenterà fuori concorso la sua ultima opera...

_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 09-08-2004 alle 14:50 ]

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 20:58  
Al momento credo che il vero erede della poesia, della bellezza e delle qualità tecniche dei grandi lungometraggi disneyani del passato sia proprio Miyazaki..

Speriamo che vinca un altro Oscar..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 14:25  
Allora,ecco la mia lista:
-Aladdin
-Gli aristogatti
-Mulan
-Red e Toby nemiciamici
-La carica dei 101
-Peter Pan
-Robin Hood
e anche se non è un cartone,ma un film Disney,chi si ricorda di Pomi d'ottone e manici di scopa,con la mitica Angela Lansbury? Idola...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2004 15:18  
beh se guardiamo anche i film non animati della Disney non posso non citare "Il segreto di Pollyanna"...è stato uno dei cartoni della mia infanzia assieme a Mary Poppins...l'hanno pure trasmesso la scorsa settimana su raiuno...fantastico!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 11-08-2004 10:33  
Mi ero dimenticato di Nemo... grande..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 11-08-2004 11:20  
quote:
In data 2004-08-10 15:18, Chenoa scrive:
beh se guardiamo anche i film non animati della Disney non posso non citare "Il segreto di Pollyanna"...è stato uno dei cartoni della mia infanzia assieme a Mary Poppins...l'hanno pure trasmesso la scorsa settimana su raiuno...fantastico!!


Ke belli quei film...li davano su Raiuno il giovedì sera se non sbaglio. Li guardavo sempre! Il mio preferito era "Il cowboy con il velo da sposa", quello con le due gemelle che si scambiano i ruoli per conoscere i genitori separati.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.136468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: