FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-05-2004 22:58  
quote:
In data 2004-05-02 10:23, gaiamente scrive:
vorrei ringraziare pubblicamente questi 2 utenti... AngelsCry ed EricDraven... che hanno la capacità di strapparmi sempre un sorriso e che hanno reso così piacevole questo topic che senza di loro non avrebbe ancora vita...

e questo alla faccia di tutti i cartoni sfigati e non, giapponesi e non ....ma soprattutto...alla faccia degli alieni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 02-05-2004 alle 10:34 ]

Mi ritengo onorato da questi complimenti e...sniff, commosso... non mi hanno mai fatto i complimenti su un forum...
grazieeeeeee
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 02-05-2004 22:59  
quote:
In data 2004-05-02 10:23, gaiamente scrive:
vorrei ringraziare pubblicamente questi 2 utenti... AngelsCry ed EricDraven... che hanno la capacità di strapparmi sempre un sorriso e che hanno reso così piacevole questo topic che senza di loro non avrebbe ancora vita...

e questo alla faccia di tutti i cartoni sfigati e non, giapponesi e non ....ma soprattutto...alla faccia degli alieni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 02-05-2004 alle 10:34 ]

Grazie Gaia ma non siamo noi è solo che l'argomento è carino e poi io mi diverto troppo a parlare di cartoni animati. Forse non si era capito ma mi piacciono assai Cmq grazie mille
Tanto per portare avanti il discorso... ma ci stiamo dimenticando Pollyanna???
Se non era sfigata lei chi lo era... lei ed il suo gioco della felicità... ma se usava il tronchetto della felicità non faceva prima
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 02-05-2004 23:03  
Ragazzi... non era giapponese... non era un vero e proprio cartoon ma una pubblicità... però cavoli, in quanto a sfiga il Piccolo Mugnaio Bianco non è secondo a nessuno!!!
Ve lo ricordate?? Lo gnometto delle merendine che passava le notti a sfornare delizie grosse il triplo di lui che portava sulla sua biciclettina bianca per chilometri e chilometri alla sua bella (cicciona ) Clementina per conquistarla... lei la divorava ma lui cadeva sempre in qualche buco e lei non lo vedeva mai!!!
Poveraccio!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 23:58  
quote:
In data 2004-04-23 21:44, EricDraven scrive:
Eh no ragazzi... qui non si è colta l'essenza della sfiga ne 'I cavalieri dello zodiaco'...
Già il titolo originale è 'Saint Seya' cioè Pegasus... della serie 'e noi altri quattro qui che ci stiamo a fare???'... risposta semplice: a prendere le botte al posto di Pegasus. Ad ogni battaglia infatti il prode Pegasus trova il modo di cadere in un burrone, dal quale impiegherà 10 puntate per risalire. 10 puntate nel corso delle quali gli altri prendono botte clamorose e vincono impari duelli contro cavalieri più potenti, cattivi e in qualche caso pure omosessuali!! (per esempio il cavaliere dei Pesci con le rose in bocca...)
Arriviamo all'ultima puntata della battaglia... i 4 amici sono sfiniti, pesti, con le armature a pezzi e svengono qua e là creando laghi di sangue... arriva Pegasus freso e pulito come una rosa, lady Isabel si risveglia lo benedice con la sua divina approvazione (e anche un po' di lussuria non ricambiata, tanto anche Pegasus è omosessuale... con 3 fiche che gli corrono dietro manco una pomiciatina... )
'Oh, Pegasus, sapevo che ce l'avresti fatta!'
Ovviamente la dea non degna di uno sguardo i 4 poveracci morti di fatica e sanguinanti...

ogni volta che lo rileggo sto male dal ridere!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 03-05-2004 12:58  
quote:
In data 2004-05-02 23:58, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-04-23 21:44, EricDraven scrive:
Eh no ragazzi... qui non si è colta l'essenza della sfiga ne 'I cavalieri dello zodiaco'...
Già il titolo originale è 'Saint Seya' cioè Pegasus... della serie 'e noi altri quattro qui che ci stiamo a fare???'... risposta semplice: a prendere le botte al posto di Pegasus. Ad ogni battaglia infatti il prode Pegasus trova il modo di cadere in un burrone, dal quale impiegherà 10 puntate per risalire. 10 puntate nel corso delle quali gli altri prendono botte clamorose e vincono impari duelli contro cavalieri più potenti, cattivi e in qualche caso pure omosessuali!! (per esempio il cavaliere dei Pesci con le rose in bocca...)
Arriviamo all'ultima puntata della battaglia... i 4 amici sono sfiniti, pesti, con le armature a pezzi e svengono qua e là creando laghi di sangue... arriva Pegasus freso e pulito come una rosa, lady Isabel si risveglia lo benedice con la sua divina approvazione (e anche un po' di lussuria non ricambiata, tanto anche Pegasus è omosessuale... con 3 fiche che gli corrono dietro manco una pomiciatina... )
'Oh, Pegasus, sapevo che ce l'avresti fatta!'
Ovviamente la dea non degna di uno sguardo i 4 poveracci morti di fatica e sanguinanti...

ogni volta che lo rileggo sto male dal ridere!

non posso che quotare anche io Eric sei un fenomeno
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 03-05-2004 14:26  
Tanto per portare avanti il discorso che piace e diverte ecco a voi un altra bella chicca.

Ma ve la ricordate Milly... il titolo per intero era "Milly un giorno dopo l'altro".
Milly piccola bimba che perde la madre, si trasferisce in Inghilterra dove abita il padre che ora è insieme ad una megera che ha due figli bastardissimi. Ditemi di si... e datemi altri particolari perché mi mancano alcuni punti... comicio a perdere la memoria
[Jack Burton]
Il mio blog

gaiamente

Inviato: 03-05-2004 14:32  
milly...mmmmhhhdevo fa na ricerca....e perchè quella che suonava il pianoforte te la ricordi?
non mi dire che era la stessa!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 03-05-2004 15:10  
quote:
In data 2004-05-03 14:32, gaiamente scrive:
milly...mmmmhhhdevo fa na ricerca....e perchè quella che suonava il pianoforte te la ricordi?
non mi dire che era la stessa!

quella che suonava il pianoforte??? non so di chi tu stia parlando gaia.
adesso faccio una ricerca anche io e vediamo se trovo qualcosa

[Jack Burton]
Il mio blog

gaiamente

Inviato: 03-05-2004 17:09  
si però...bisogna fare una divagazione "animale"...ma porka miseria!mi è venuto in mente anke BUn BUn ! il cagnoli sfigatissimo in cerca della mamma, in compagnia di due cani randagi: il saggio e coraggioso zio, e un timido bastardino che ha il sogno di essere adottato da una famiglia(che è veramente triste come cosa!)ma fosse solo questo! Bun Bun è inseguito da un allevatore di cani da lotta, che lo vuole catturare per addestrarlo a combattere. beh...la saga continua...

AngelsCry

Inviato: 03-05-2004 17:25  
quote:
In data 2004-05-03 17:09, gaiamente scrive:
si però...bisogna fare una divagazione "animale"...ma porka miseria!mi è venuto in mente anke BUn BUn ! il cagnoli sfigatissimo in cerca della mamma, in compagnia di due cani randagi: il saggio e coraggioso zio, e un timido bastardino che ha il sogno di essere adottato da una famiglia(che è veramente triste come cosa!)ma fosse solo questo! Bun Bun è inseguito da un allevatore di cani da lotta, che lo vuole catturare per addestrarlo a combattere. beh...la saga continua...

Beh dopo questa citazione non posso che inchinarmi
[Jack Burton]
Il mio blog

gaiamente

Inviato: 03-05-2004 17:31  
eh no angel!
il meglio deve ancora venire....ma tu dimmi te lo ricordi la sui monti con Annette!?!?
ke tra parentesi parte a tradimento come un cartone felicissimo!
Una famiglia vive spensierata sulle Alpi. Annette,la protagonista ignara della futura sfiga è una brava bambina che aiuta il padre a far pascolare le mucche, e gioca con un ermellino(l'equivalente del modaiolo furetto)...e sembra tutto rose e fiori..con gli uccellini che cantano...ma eheheh... inizia la valanga !la madre muore dando alla luce il suo fratellino Danie (che peraltro ha una voce irritante e idiota da perfetto rompiscatole!!!!).
ma siamo appena all'inizio! Un giorno Danie cade in un dirupo per colpa dell'amico di Annette, Lucien, e rimane paralizzato; (stikazzi)
Annette in preda all'ira rompe la statuetta di legno di un cavallo con la quale Lucienne doveva partecipare ad un concorso.
Annette inizia ad odiare Lucien,Lucien odia Annette e il rimorso di entrambi li tormenterà fino a quando Danie non verrà curato (e potrà di nuovo camminare) in città da un dottore che si accollerà la spesa dell'intervento(ma tutto questo dopo non so quante puntate!!)
beh...ma ke kribbio di roba ci propinavano?!?!? ci hanno deviato da pikkoli!

AngelsCry

Inviato: 03-05-2004 21:12  
quote:
In data 2004-05-03 17:31, gaiamente scrive:
eh no angel!
il meglio deve ancora venire....ma tu dimmi te lo ricordi la sui monti con Annette!?!?
Una famiglia vive spensierata sulle Alpi. Annette,la protagonista ignara della futura sfiga è una brava bambina che aiuta il padre a far pascolare le mucche, e gioca con un ermellino(l'equivalente del modaiolo furetto)...e sembra tutto rose e fiori..con gli uccellini che cantano...ma eheheh... inizia la valanga !la madre muore dando alla luce il suo fratellino Danie (che peraltro ha una voce irritante e idiota da perfetto rompiscatole!!!!).
ma siamo appena all'inizio! Un giorno Danie cade in un dirupo per colpa dell'amico di Annette, Lucien, e rimane paralizzato; (stikazzi)
Annette in preda all'ira rompe la statuetta di legno di un cavallo con la quale Lucienne doveva partecipare ad un concorso.
Annette inizia ad odiare Lucien,Lucien odia Annette e il rimorso di entrambi li tormenterà fino a quando Danie non verrà curato (e potrà di nuovo camminare) in città da un dottore che si accollerà la spesa dell'intervento(ma tutto questo dopo non so quante puntate!!)

Eccome se me la ricordo... anche io odiavo Danie. La sua voce era a dir poco irritante e petulante
Cmq si torna sempre lì, possibile che tutte le storie ambientate in Europa siano di bambine sfigate da far paura

E adesso altra citazione.
Sam il ragazzo del west
altro sfigatone paura.
questa spiegazione l'ho presa da un sito.
Classica storia di cow-boy, anche se il ragazzo è vittima del razzismo degli yankee perchè è figlio di un'indiana e di un giapponese. Vaga alla ricerca del padre; Sam è stato allevato da dei banditi, una volta si è ribellato perchè questi avevano accoppato una cagna, e per la sua disubbidienza il ragazzo ricevette un bel pestone sul muso. La banda nella quale si trova Sam si chiama Wingate, e Sam la abbandona dopo che questi cercano di fargli uccidere un uomo che cammina nel deserto; volevano fargli sparare dalla distanza, a tradimento, ma Sam si rifiuta. Quell'uomo che stava per essere ammazzato altri non è che il padre di Sam.
MITO anche lui

vi aggancio il link di un sito spettacolare guardatevelo.
Broken Saint

P.S.: per Eric, è un piacere sapere che oltre simpatico e preparato sugli argomenti, qui proposti, sei anche rossonero

[Jack Burton]
Il mio blog

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 03-05-2004 22:08  
quote:
In data 2004-05-03 17:09, gaiamente scrive:

Ma... ragazzi, Bun Bun non era quello che cercava la sua mamma cagna...???
Mi faceva troppo ridere quella frase nella sigla!!!
E lo zio aveva i baffoni alla Saddam!!!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 03-05-2004 22:11  
quote:
In data 2004-05-03 21:12, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-03 17:31, gaiamente scrive:
eh no angel!

Eccome se me la ricordo... anche io odiavo Danie. La sua voce era a dir poco irritante e petulante
Cmq si torna sempre lì, possibile che tutte le storie ambientate in Europa siano di bambine sfigate da far paura

E adesso altra citazione.
Sam il ragazzo del west
altro sfigatone paura.
questa spiegazione l'ho presa da un sito.
Classica storia di cow-boy, anche se il ragazzo è vittima del razzismo degli yankee perchè è figlio di un'indiana e di un giapponese. Vaga alla ricerca del padre; Sam è stato allevato da dei banditi, una volta si è ribellato perchè questi avevano accoppato una cagna, e per la sua disubbidienza il ragazzo ricevette un bel pestone sul muso. La banda nella quale si trova Sam si chiama Wingate, e Sam la abbandona dopo che questi cercano di fargli uccidere un uomo che cammina nel deserto; volevano fargli sparare dalla distanza, a tradimento, ma Sam si rifiuta. Quell'uomo che stava per essere ammazzato altri non è che il padre di Sam.
MITO anche lui

vi aggancio il link di un sito spettacolare guardatevelo.
Broken Saint

P.S.: per Eric, è un piacere sapere che oltre simpatico e preparato sugli argomenti, qui proposti, sei anche rossonero

Ragazzi con tutti sti complimenti mi state facendo arrossire, davvero!!! Grazieeeeeeeeeeee
Che bello non solo condividiamo le gioie animate ma pure le gioie sportive!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-05-2004 alle 22:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-05-2004 alle 22:49 ]

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 03-05-2004 22:15  
E io non posso non ricordare i poveri pesci del Giappone!!!!
Sì, rari, enormi, intelligentissimi, che abitano nelle lagune più impervie, nelle lande desolate, nascosti nel fango come il temibile Mazzugoro...
Eppure non hanno scampo, quell'odioso Sampei li pesca tutti!!!!! E mentre boccheggiano e muoiono miseramente nel suo cestino di vimini giallo il piccolo virtuoso della canna di bambù ci propina pure una lezione di ittiologia sugli usi e costumi del povero pesce!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.126339 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: