FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I vostri preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I vostri preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I vostri preferiti
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:56  
Ciao a tutti, io sono la sorella di Paco e devo dire ke il mio cartone preferito è... KISS ME LICIA!!

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 19:59  
Alloooooooooooooooraaa... (andro` in ordine assolutamente sparso)

Kodomo no Omocha, Ranma 1/2, Maison Ikkoku, Neon Genesis Evangelion, Kareshi Kanojo no Jijyo, Love Hina, .hack//SIGN, Onegai Teacher, Gundam, Vultus 5, Fushigi Yuugi, Ayashi no Ceres, Simpsons, South Park, Flintstones, Video Girl Ai, Inu-Yasha, Full Metal Panic, Noir, Violinist of Hamelin. Questi solo x citarne alcuni, se andassi avanti non finirei +...

PS: Lo so, molti non sono ancora arrivati in Italia...

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 20:39  
i miei preferiti di sempre3 sono i ghostbuster e le tartarughe ninja adesso seguo volentieri onpeace (dovrebbe scriversi così) pirati all'arrembaggio

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 20:59  
quote:
In data 2002-09-13 20:39, Zanfo3 scrive:
i miei preferiti di sempre3 sono i ghostbuster e le tartarughe ninja adesso seguo volentieri onpeace (dovrebbe scriversi così) pirati all'arrembaggio

Mi sa che si scrive One Piece

(ehm mancava una e )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Massi77 il 15-09-2002 alle 19:24 ]

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Friday13th

Reg.: 11 Set 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 21:06  
Beh, a me Dragonball c'è stato un periodo in cui non mi dispiaceva, è poi ora che sta facendo la sfida con Majinbu ... Ci metterà 3 mesi a sconfiggerlo!

Visualizza il profilo di Friday13th  Invia un messaggio privato a Friday13th    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:31  
Tutti quelli trasmessi sulla Fininvest anni '80/'90, ma soprattutto "The Real Ghostbusters".

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 10:15  
ahhh! allora da brava anime"ofila" ( ma si dice? )
dividiamo

Tra i vecchi:

Lamù,
Lady Oscar,
Saint Seiya,
Ranma 1/2

Tra i nuovi:

Cowboy Bebop,
Karekano,
Trigun,
Slam Dunk,
Tenku No Escaflowne

[ Questo messaggio è stato modificato da: TracyMills il 03-10-2002 alle 10:15 ]

Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2002 22:20  
l'elenco sarebbe interminabile, quelli acui sono più legato x ragioni affettive e anagrafiche sono ufo robot goldrake,daltanious,lamù, holly e benji:ah, quanta nostalgia

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 23-10-2002 19:53  
IO ADORO SAILOR MOON E DRAGONBALL, POI MI PIACCIONO TANTO SLAMDUNK,YU-YU,GUNDAM E YNUYASHA, DI QUELLI AMERICANI I SIMPSON E THE REAL GOSTHBUSTERS

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-11-2002 17:55  
quote:
In data 2001-11-08 23:20, aguirre scrive:
stravedo per Willie il coyote, sarò omosessuale??

No tranquillo da quello che hai scritto finora no, ma guarda che chiama il WWF sai cmq la mia preferita rimane Oscar François e il grande Lupin e mi risulta che i due abbiano anche coabitato in un unico fil che si chiamava Folle amore a versailles dai spica di che è vero noi oscariane lo sappiamo eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 23:35  
quote:
In data 2002-11-20 17:55, MRSSTEELE scrive:
Oscar François e il grande Lupin e mi risulta che i due abbiano anche coabitato in un unico fil che si chiamava Folle amore a versailles dai spica di che è vero noi oscariane lo sappiamo eh?

Evvai:wooh:..quando ho raccontato che avevo visto questo episodio mi hanno detto che mi buco con la novlagina!! stavo cominciando a crederlo anch'io..
MRSSTEELE stai diventando il mio mito!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2002 09:48  
quote:
In data 2002-11-20 23:35, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:55, MRSSTEELE scrive:
Oscar François e il grande Lupin e mi risulta che i due abbiano anche coabitato in un unico fil che si chiamava Folle amore a versailles dai spica di che è vero noi oscariane lo sappiamo eh?

Evvai:wooh:..quando ho raccontato che avevo visto questo episodio mi hanno detto che mi buco con la novlagina!! stavo cominciando a crederlo anch'io..
MRSSTEELE stai diventando il mio mito!!:

ok: cosvinna dai

mito nn me lo aveva mai detto nessuno. Grazie, mata si sai noi vebti togliamo le doppie ma mito... Ti dirò di più: l'episodio in questione è il N°100 delle serie di Lupin ed era una specie di ...introduzione a Lady oscar. Dicevano se piace il genere Trama: Lupin riceve una lettera da Versailles da un certo Oscar che gli commissiona il furto di una collana.
Lupin e la sua ghenga partono per Parigi dove a trovarli c'è un bellissimo giovane biondo. Oscar appunto. Lupin è turbato da quella presenza ma nn sa perchè Lupin tenta il furto e ci riesce ma ad un certo punto Oscar cerca di farli fuori in macchina. C'è un po' di trambusto e alla fine della corsa l'efebico Oscar tira fuori una boccetta é pietrificante. se lo berrà diverrà come il sasso. La scena finale è commovente: Oscar visto il suo amore andrè di pietra preferisce morire accanto a lui che farsi beccare da Lupin. E in quella si toglie tutti gli abiti davanti ai stupefatti ladri che vedono ormai tardi che Oscar è una donna Lui vorrebbe fermarla ma è troppo tardi Oscar beve la boccetta e abbraccia in un ultimo mortale freddo abbraccio Andrè. Devo dire che i più pietrificati eravamo noi da casa Ti è piaciuta? Tu l'avevi vista tutta? Manca qualche pezzo sai ma sono passati quasi 20 anni dai
Dì ai tuoi amici che se li vedo io farsi dei frullati di prozac guai a loro, chiudo lo spaccio. Qualcuno ha scritto se nn credi tu in te stessa chi lo farà??
con affetto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 22-11-2002 00:34  
...nessuno si è ricordato di LOTTI, quello che giocava a golf...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 22-11-2002 00:36  
...ma perchè mi posta sempre in anticipo???!!!???
Comunque i miei preferiti sono DB e KOR...e chi se ne... (vi ho anticipato!!! )
Cia!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2002 14:54  
quote:
In data 2002-11-22 00:36, PRINCI666 scrive:
...ma perchè mi posta sempre in anticipo???!!!???

Perché schiacci invio dopo che hai inserito un'emoticon

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130632 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: