FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lady Georgie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lady Georgie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Lady Georgie
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2003 13:01  
quote:
In data 2003-02-07 14:49, denisuccia scrive:
La dava a "madre padre figlio sorella e fratello" (da leggere stile "soleluna")

Era da vedere il mio sguardo mentre mi beccavo lei nuda nel letto con il fratello nudo che "la scaldava perchè poverina era caduta nel fiume e stava morendo congelata"

sapeva il fatto suo la ragazza!!! cmq questa scena è stata tagliata un sacco di volte!! me la ricordo solo nella penultima volta che l'hanno trasmesso, l'ultima infatti fu censurata

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-05-2003 22:29  
con Giorgi ho scoperto cosa sia un incesto

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2003 14:07  
quote:
In data 2003-05-23 22:29, Juliet scrive:
con Giorgi ho scoperto cosa sia un incesto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-07-2003 12:05  
Ragazzi ci siamo cresciuti con questi cartoni ma siamo sinceri erano di una tristezza...
Fra lei e Candy Candy non so chi era più sfigata...
Per non parlare di Sara...
Quella era la sfiga impersonificata

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 09:57  
Questo cartone animato è stato uno dei pochissimi che ho seguito con costanza e passione (nonostante io sia sempre stata una grossa appassionata di ogni tipo di cartone animato)... e ieri pomeriggio mi è tornato in mente in modo incredibile! Tra versione televisiva e manga, tengo a sottolineare che c'è una differenza incredibile: il cartone trasmesso in TV aveva subito, mio malgrado, un bel pò di censure per permettere ai giovani di vederlo ( , che bisogno c'era!) e aveva goduto di un bel finale rose e fiori... nel manga (di cui possiedo tutti e 7 i volumetti) il finale è tutta un'altra cosa, più realistico e shockante... dai temi più forti... Se dovessi scegliere tra manga e serie televisiva, preferirei di gran lunga il manga; ma se una rete si degnasse di rimandare in onda il cartone animato, non esiterei un solo attimo a rivederlo dato che la trama mi intriga tantissimo!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-04-2004 14:57  
mi piaceva molto georgie, nonostante la sfortuna che la divorava! Ho sempre trovato il finale troppo sdolcinato, però, ed ora capisco il perchè!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-06-2004 13:41  
uno dei miei cartoni preferiti è georgie....sono secoli che non lo vedo più e vorrei sapere se esistono in commercio vhs con l'intera serie,o anche solo qualche puntata oppure dvd...mi piacerebbe anche leggere il manga, se esiste edf è pubblicato in italiano...potete aiutarmi?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2004 14:26  
Uà bellissimo. La mia prima scoperta del conflitto AMOROSO!
Perchè non li fanno più questi cartoni? PERCHè?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2004 17:25  
che io sappia non esiste ne in whs ne in dvd per ora, poi magari uscira', il manga si trova prova a cercare in qualche fumetterioa ben fornita, l ho acquistato un paio di anni fa io credo si trovi ancora, sono solo 7 numeri ; anche a me piacerebbe rivederlo pero' integrale e non lo scempio che han fatto dopo la prima messa in onda, sempre piu censurato addirittura saltando puntate intere -_- ma dubito che mediaset a meno che non lo trasmetta in terza serata lo rimandera' mai
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-06-2004 12:23  
a me piaceva tanto....anche se insiema a candy candy mi faceva morire di tristezza!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-06-2004 21:44  
Io volevo troppo farmi Abel!!!! Trooooppo sexy e dannato! ig:

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 19-06-2004 00:17  
quote:
In data 2004-06-18 21:44, leonessa scrive:

1bix8

eheh in effetti tra i tre nn c'è gara...abel travince alla grande
cmq nel manga georgie ci riesce eccome

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:08  
ci sono moltissime scene censurate in Georgie, lo sapevate? ad esempio, in una puntata lei viene violentata, ma questo l'hanno tolto dalla versione italiana (in quella giapponese, invece, la scena c'era)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2004 12:25  
quote:
In data 2004-06-19 00:17, poli73 scrive:
quote:
In data 2004-06-18 21:44, leonessa scrive:

1bix8

eheh in effetti tra i tre nn c'è gara...abel travince alla grande
cmq nel manga georgie ci riesce eccome

Spiegati! In che senso? Io non conosco per nulla il manga!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 20-06-2004 14:37  
quote:
In data 2004-06-20 11:08, Saeros scrive:
ci sono moltissime scene censurate in Georgie, lo sapevate? ad esempio, in una puntata lei viene violentata, ma questo l'hanno tolto dalla versione italiana (in quella giapponese, invece, la scena c'era)

dalla prima messa in onda l anime è stato censuratissimo e ogni volta tagliavano qualcosa tanto da arrivare a saltare del tutto puntate intere, la scena a cui ti riferisci tu pero' penso si riferisca a quando arthur per aiutare georgie ,finita in un fiume ,per salvarle la vita la riscalda con il calore del proprio corpo nudo e si mette a letto con lei nuda ma nn c'è nessuna violenza
ciao

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.132145 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: