Autore |
La miglior storia d'amore negli anime e nei manga. |
samy84
Reg.: 28 Apr 2006 Messaggi: 309 Da: rosignano marittimo (LI)
| Inviato: 29-05-2006 09:43 |
|
io purtroppo nn ho letto angel sanctuary... ma spero di poter provvedere...
cmq posso aggiungere la storia d'amore tra yoshiki e kasumi di splendid lovestory...
anche qui c'è l'amore tra fratello e sorella...
Reg.: 13 Ago 2005 Messaggi: 43 Da: Taranto (TA)
| Inviato: 02-06-2006 23:46 |
|
Anche a me faceva un certo effetto la storia d'amre, se così può essere definita fra Candy ed Anthony, che seppur giovanissimi erano legati da un profondo affetto che ispirava tanta di quella tenerezza... mi sarebbe piaciuto vederlo vivere e vedere cosa sarebbe successo fra i due man mano che crescevano, ma a proposito di storie d'amore indimenticabli, qualcuno dimentica o forse non conosce la storia d'amore fra Mademoiselle Anne e Shinobu? Vi prego ditemi che la ricordate! C'è qualcuno di voi che l'apprezzava? A me quell'anime piaceva moltissimo. Era a tratti serio e a tratti divertente, poi Shinobu, be' era un bel figo e quasi m annervava vedere quanto Anne lo ignorasse al'inizio. Non gli diceva mai che lo amava e lui poveretto non sapeva neppure se era ricambiato!
A chi non ha mai visto quest'anime consiglio di vederlo al più presto, perchè è favoloso!!!!
E poi altre storie d'amore molto carine direi che erano quelle fra Judy e Jervis in Papà Gambalunga o ancora, se di storia d'amore si può parlare fra il tulipano nero e la stella della senna... i due dovevano aversi reciprocamente in forte simpatia, credo fossero molto attratti l'uno dall'altra, ma non se lo dicevao mai, però alla fine che succede, si sposano??? Non l'ho mai capito in realtà in quale senso decidono di formare coi figli d Maria Antonietta tutt'una famiglia.... come marit e moglie e quindi poi genitori adottivi de bambini o come fratello e sorella, boh!!! Toc, toc, qualcuno mi può aiutare a capirlo?
Comunque erano carini insieme, che coppia perfetta... due eroi in stile Zorro e Zorra... |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-06-2006 05:02 |
|
kimagure orange road e
videogirl ai
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-07-2006 20:18 |
|
quote: In data 2005-11-03 22:58, 83Alo83 scrive:
"giuliaaa, noo, giuuuuuuliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"
grande alo |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-07-2006 20:21 |
|
quote: In data 2006-05-25 16:54, Darkraven scrive:
penso che quella di Angel Sanctuary sia la più bella e anche la più perversa visto che è amore tra fratello e sorella
|
siiiiiiiiiiiiiiiiii
nn so se è la più bella, avendo visto solo i tre episodi (nonchè gli unici) dell'anime.
la migliore nn è questa però...ci devo pensare
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 22-07-2006 22:55 |
|
La migliore è la mia con Nicholas (D. Wolfwood)!
Vabbè, mi ritiro nel mio angolino...
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-07-2006 01:46 |
|
haahahahahahah
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ladycozza
Reg.: 09 Lug 2006 Messaggi: 29 Da: reggio calabria (RC)
| Inviato: 24-07-2006 12:29 |
|
è vero madmoselle Anne x me è un mito ogni volta che lo rifanno me lo vedo. Lei mi fa troppo ridere Lui un adone lei piatta come una tavola ma che ha un gran successo con i ragazzi.X me era carina anche quella tra sailor moon e milord |
|
ladycozza
Reg.: 09 Lug 2006 Messaggi: 29 Da: reggio calabria (RC)
| Inviato: 24-07-2006 12:36 |
|
dimenticavo anche quella tra ransie e poul era carina
Reg.: 28 Apr 2006 Messaggi: 309 Da: rosignano marittimo (LI)
| Inviato: 25-07-2006 10:44 |
|
indipendentemente da tutto secondo me sn tutte belle...
molte sembreranno uguali e banali... ma secondo me ogni storia ha i suoi particolari che la rendono unica...
Reg.: 01 Ago 2006 Messaggi: 26 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 03-08-2006 19:13 |
|
Quella di Video Girl Ai. |
|
Kermunos
Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 03-08-2006 19:17 |
|
quote: In data 2006-06-03 05:02, nboidesign scrive:
kimagure orange road e
videogirl ai
| QUOTUS MAXIMUS!!!!!!
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-08-2006 19:54 |
|
ma che storia d'anore è quella di orange road o meglio johnny...così tutti capiscono...
praticamente johny sta con una che non ama veramente per tutta la serie mentre è assolutamente e perdutamente innamorato di sabrina...
dov'è la storia d'amore?
|
|
Kermunos
Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 03-08-2006 19:56 |
|
quote: In data 2006-08-03 19:54, DonVito scrive:
ma che storia d'anore è quella di orange road o meglio johnny...così tutti capiscono...
praticamente johny sta con una che non ama veramente per tutta la serie mentre è assolutamente e perdutamente innamorato di sabrina...
dov'è la storia d'amore?
| Non fare il buzzurro che non sei... è il triangolo amoroso adolescenziale più figo dopo quello di Videogil Ai.
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
Darkraven
Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 03-08-2006 19:59 |
|
quote: In data 2006-08-03 19:56, Kermunos scrive:
quote: In data 2006-08-03 19:54, DonVito scrive:
dov'è la storia d'amore?
| Non fare il buzzurro che non sei... è il triangolo amoroso adolescenziale più figo dopo quello di Videogil Ai.
|
lol è competitivo innamorarsi di una cassetta
_________________ Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta? |
|