FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-04-2006 19:35  
Ken e la prima serie di Lupin.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 02-05-2006 15:48  
moltissimi di voi nn la conosceranno sicuramente, ma a me piacciono tantissimo i disegni di Matsuri Hino...
http://www.shoujo-love.net/merupuri/

[ Questo messaggio è stato modificato da: samy84 il 02-05-2006 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2006 15:53  
infatti non lo conosco, però devo dire la verità e molto ben fatto, brava complimenti...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-05-2006 19:33  
quote:
In data 2006-05-02 15:48, samy84 scrive:
moltissimi di voi nn la conosceranno sicuramente, ma a me piacciono tantissimo i disegni di Matsuri Hino...
http://www.shoujo-love.net/merupuri/

Manga di recente uscita, oggi lo sfogliavo in fumetteria. Non mi ha colpito particolamentente, ma oggi ero fissata con gli autori coreani (e infatti sono uscita con un manhwa... il mio conto in banca odia i miei hobbies -__-)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-05-2006 19:39  
Wow, Miz che posta gli ultimi raggi di luna.. l'avevo rimosso (insieme a tutti quei cuoricini orripilosi)
però almeno uno lo devo rinnovare per Adam & co.,

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-05-2006 20:03  
befana, è in fumetteria la raccolta, l'hai presa o no? altro che ipod!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-05-2006 20:20  
quote:
In data 2006-05-02 20:03, Mizar81 scrive:
befana, è in fumetteria la raccolta, l'hai presa o no? altro che ipod!

Poi se ci sei ti devo chiedere una cosa su msn per la raccolta..
e nel frattempo, ipod

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
katy87

Reg.: 18 Mag 2006
Da: Marino (RM)
Inviato: 18-05-2006 20:24  
I disegni manga che preferisco sono soprattutto shojo... Sono una fan dei disegni di Naoko Takeuchi (autrice di sailor moon) e delle bravissime CLAMP!!
Mi piacciono molto anche i personaggi dell'autrice di "Cortili del cuore",sono very fashion!

Per quanto riguarda gli shonen, confesso che anchio sono rimasta alquanto affascinata dai disegni di Trigun...!

Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 23:08  
Non diciamo eresie ed inchiniamoci tutti al sommo maestro del retino del chiaroscuro e del manga..Masakatsu katsura....i suoi disegni ed i suoi manga sono stupendi se si parla di stile....
se parliamo poi di originalità è un discorso totalmente diverso....io adoro Ai Yazawa per il suo stile innovativo e il modo che ha di disegnare i personaggi sempre vesiti in modo diverso...cosa che non viene fatta in quasi nessun manga...
Le Clamp ? si sono brave nelle tavole a colori (ho tutti e due i libri giapponesi delle loro tavole di Rayearth) ma non fanno nulla di speciale...
Molto bravo anche Tsukasa hojo per i profani leggasi l'autore di city hunter e cat's eye

[ Questo messaggio è stato modificato da: Fayevale il 18-09-2006 alle 23:08 ]

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007094 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: