FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Chi si ricorda.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Chi si ricorda.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Chi si ricorda.....
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2002 15:46  
quote:
In data 2002-02-21 13:48, stilgar scrive:
Chi si ricorda The Monkey???
La scimmietta con il bastone che si allunga



Eheheh... era uno dei miei preferiti. Purtroppo in Italia hanno smesso di darlo, perchè non ebbe molto successo. In pratica era la storia di Goku (tradotto all'epoca come gokòo), personaggio mitologico che ha poi ispirato la saga di Dragon Ball. Peccato, perchè secondo me valeva molto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 25-01-2003 16:35  
Cara acquamisia sono contento che i miei amici del forum non si sono persi in cagate come Paul e Nina ma hanno tirato fuori dei ricordi molto più gradevoli ed indimenticabili come i vari Chobin, Doraemon; Belle e Sebastien... oggi poi ci sono cartoni come I Simpson, Futurama, Dragon Ball...
Ecco cosa si merita Paul e Nina:
Scusa per la mia durezza ma qualcuno te lo doveva dire.
Paul e Nina

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 17:00  
e chi ricorda..DEMETAN E LE RANE DELLO STAGNO?

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-11-2003 18:00  
nn so se qualcuno lo conosce perchè andava in onda su un canale regionale..ma.. avete mai sentito parlare della mucca ALVARO e della tartaruga CAMILLA..cioè di FANTAZOO ?????? QUELLO SI CHE ERA STUPENDO!!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-11-2003 18:06  
..e gli snoky??
i predatori del tempo??
Alvin??
Cara Dolce Kyoko??
Carletto?
Daltanius?
David Gnomo?
He-Man?
i 5 samurai?
Kyashan?
i barbapapà?
niente paura c'è alfred?
ransie la strega?
zero in condotta??
TRANSFORMER?????
e la grandissima MADAMOISELLE ANNE!!
sono giovane..ma mi sono fatta un immersa cultura di cartoon!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 18:02  
quote:
In data 2003-11-17 18:00, Tinetta scrive:
nn so se qualcuno lo conosce perchè andava in onda su un canale regionale..ma.. avete mai sentito parlare della mucca ALVARO e della tartaruga CAMILLA..cioè di FANTAZOO ?????? QUELLO SI CHE ERA STUPENDO!!!





nessuno lo conosce??????
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 18:03  
...cioè..nn capisco.. vi ho scritto una sfilzata di cartoon e nessuno commenta???

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 18:08  
quote:
In data 2003-11-21 18:03, Tinetta scrive:
...cioè..nn capisco.. vi ho scritto una sfilzata di cartoon e nessuno commenta???





C'è bisogno di dire che li ho visti tutti?
Cmq fantazoo faceva sbellicare anche a me, Alvaro e "Gnappetta" erano proprio due sagome!

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 21-11-2003 alle 18:09 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 18:13  
oddioooo finalmente qualcuno che lo conosce..
io adoravo una puntata in particolare, nn so se te la ricordi..quella che faceva un caldo terribile e che gli cominciano a scoppiare tutte le pannocchie e diventano pop-corn..allora novesciano il tetto della casa e lo usano come contenitore(o qlcs del henere)....
SPLENDIDAAAAA!!!!
ho la sigla come audio...e se la ritrovo dovrei avere anche il video..iniziale e finale!!!!!!!!!!!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
aronoele

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 18:37  

Me li ricordo benissimo... mi ricordo anche un po' la sigla o almeno ho qualche reminiscenza
A me piaceva moltissomo.... era belle anche le immagini della sigla finale... la sclinmata in salita e discesa tipo quella di Hesker (non mi ricordo s esi scrive così)

  Visualizza il profilo di aronoele  Invia un messaggio privato a aronoele    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-11-2003 19:11  

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 01-12-2003 09:16  
quote:
In data 2003-11-30 18:37, aronoele scrive:

Me li ricordo benissimo... mi ricordo anche un po' la sigla o almeno ho qualche reminiscenza
A me piaceva moltissomo.... era belle anche le immagini della sigla finale... la sclinmata in salita e discesa tipo quella di Hesker (non mi ricordo s esi scrive così)



Escher
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-12-2003 15:38  
ve lo ricordate invece.. quello con un bambino che aveva come amici 3 folletti piccoli piccoli che saltellavano velocemente qua e la..

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 06-04-2005 12:03  
Nessuno si ricorda di Kolby il koala?
"Kolby ed i suoi piccoli amici..sono semnpre allegri e feliciii"

_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2005 15:04  
quote:
In data 2005-04-06 12:03, Akasha82 scrive:
Nessuno si ricorda di Kolby il koala?
"Kolby ed i suoi piccoli amici..sono semnpre allegri e feliciii"




Ma non se l'era mangiato un dingo?
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.141198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: