Autore |
Le vostre sigle preferite |
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 08-12-2001 01:04 |
|
Continuate a buttare via messaggi per far numero.. sono benemeriti cazzi vostri.. non prendetela male.. io intanto rimembro "Carletto e i mostri".. tanto per pensare a sigle di cartoni animati..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-12-2001 10:00 |
|
quote: In data 2001-12-08 01:04, eminem scrive:
Continuate a buttare via messaggi per far numero.. sono benemeriti cazzi vostri.. non prendetela male.. io intanto rimembro "Carletto e i mostri".. tanto per pensare a sigle di cartoni animati..
|
...scusa ma che intendi??
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-12-2001 23:38 |
|
quote: In data 2001-12-10 10:00, PantaRei scrive:
|
...scusa ma che intendi??
|
Cosa non hai capito?
My fake plastic love.. |
|
PantaRei
| Inviato: 11-12-2001 10:17 |
|
Continuate a buttare via messaggi per far numero.. sono benemeriti cazzi vostri.. non prendetela male..
|
questo non ho capito...in che senso dici che buttimao via i messaggi?
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 11-12-2001 18:55 |
|
quote: In data 2001-12-11 10:17, PantaRei scrive:
Continuate a buttare via messaggi per far numero.. sono benemeriti cazzi vostri.. non prendetela male..
|
questo non ho capito...in che senso dici che buttimao via i messaggi?
|
Secondo me..i messaggi buttati via sono quelli pieni di faccine e di PAROLE che non c'entrano niente con l'argomento del forum (vedi la terza pagina di questo forum).. cmq il mio è stato un attimo di impulsività.. sono abituato ad essere TROPPO serio e fancamente messaggi tipo "Sono imbarazzata di codesta gentilezza" oppure "Sei troppo mitica" mi danno ad impatto un pò di fastidio (sarà invidia di serenità?? Probabilmente si)
L'importante è che TU non ne faccia una questione personale.
Non ci conosciamo e quindi evito di importunare.. la mia era una riflessione generale.. sono anche "poco abituato" a farle via Internet.. e anche questo mi dispiace. Ma tutto quello che dico è quello che penso.
Non voleva essere una mancanza di rispetto.. era piuttosto un brontolamento. Penso tu lo abbia capito.
Diciamo che i messaggi della terza pagina mi sanno più da "futile chat".. che da "FORUM". Ma oguno è libero di fare ciò che vuole.. io certo non sono un vincolo.. ma proprio perchè ognuno può parlare.. ho detto la mia.
Senza offendere nessuno.. probabilmente il tono del mio messaggio sembra piuttosto "duro".. allora credimi sulla parola che non lo era. non farne una faccenda personale. tutto qui.
E se ora tornassimo all'argomento del forum.. secondo me sarebbe più giusto.
My fake plastic love.. |
|
PantaRei
| Inviato: 11-12-2001 19:21 |
|
ok ...! non me la ero presa assolutamente a male ...solo non avevo capito quello che volevi dire e per questo non volevo fraintenderti per questo t ho chiesto spiegazioni....hai ragione quando dici che non bisogna perdere di vista l'argomento...e ancora + ragione quando dc che ognuno esprime ciò che pensa.... in fondo siamo qui per dare delle impressioni e per ascoltare....! per questo penso che nessuno se la sia presa....perchè siamo liberi di dire ciò che c passa in mente...!
ora torniamo al filo logico del forum e chiudiamo la divagazione....
cmq grazie per esserti chiarito!
|
spica73
 Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 187 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 11-12-2001 20:21 |
|
Il mondo è bello perchè è vario...
Il forum è fatto anche per scambiare 4 chiacchiere e non solo "per essere in tema"
_________________ Marilina
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 12-12-2001 21:39 |
|
quote: In data 2001-12-11 20:21, spica73 scrive:
Il mondo è bello perchè è vario...
Il forum è fatto anche per scambiare 4 chiacchiere e non solo "per essere in tema"
|
Concordo, ogni tanto un pò di cazzeggio non fa male, per cui se capita di iscire fuori dal discorso non credo sia così negativo. Fermo restando che apprezzo moltissimo anche il discorso di eminem.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-12-2001 23:33 |
|
Conan
l'uomo tigre
KEN IL GUERRIERO |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 10-01-2002 16:30 |
|
La sigla di Lupin è fantastica. Poi anche quella dei Puffi..ve la ricordate? E di Alvin Super Star? ahhhhhh che bei tempi erano quelli!!!!!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
spica73
| Inviato: 10-01-2002 16:36 |
|
Alvin Superstar... e chi se lo ricordava più... davvero bei tempi quelli!!!
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
PantaRei
| Inviato: 10-01-2002 16:39 |
|
quote: In data 2002-01-10 16:36, spica73 scrive:
Alvin Superstar... e chi se lo ricordava più... davvero bei tempi quelli!!!
|
...Alvin che bei ricordi........!!!!!!
|
WallaceMiA
| Inviato: 10-01-2002 17:07 |
|
Girovagando per il web ho ritrovato la sigla di Alvin Super Star
Faceva: Alvin Rock'N Roll
Alvin cantante, famoso e brillante col suo maglione color peperone Alvin rampante, in forma smagliante sempre in primo piano, è un mini vulcano Alvin rock'n roll Alvin superstar Alvin raggiante, gioioso e birbante con i fratelli, che trio di monelli Alvin galante, sicuro e frizzante spesso infrange i cuori, che gran rubacuori Alvin superstar Alvin rock'n roll Alvin rock'n Roll Alvin superstar sfavillante, stravagante Alvin superstar Alvin rock'n roll stravagante, sfavillante Alvin star vinci proprio tutti gli scudetti Alvin rock vanno sempre a ruba i tuoi biglietti Alvin superstar Alvin rock'n roll Alvin superstar Alvin superstar Alvin rock'n roll Alvin star vinci proprio tutti gli scudetti Alvin superstar
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
spica73
| Inviato: 10-01-2002 17:12 |
|
Cantata dalla mitica Cristina D'Avena
|
WallaceMiA
| Inviato: 10-01-2002 19:01 |
|
Si si !!!!! Cristina era il mitoOooOoOOoOOoOOOOO!! Avevo tutte le cassette con lei! Ero proprio fissata con Cristina D'Avena! Volevo andare anche allo Zecchino d'oro per diventare come lei
Valà che non mi ci han portato!
|