FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La citta' incantataaaa!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La citta' incantataaaa!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La citta' incantataaaa!!!
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 04-10-2004 15:32  
mamma mia,c'e' una bella differenza!Ma pure tu l'hai preso su Internet??Io in realta' l'ho pagato 5.00 euro,ma poi con le spese di spedizione(2,20)mi viene 7,20...

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-10-2004 15:58  
no, io l' ho comprato al pellicano, sezione dvd e cd ben fornita

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-10-2004 02:38  
edhel, potresti indicare il sito?

hal9000, esistono programmi che permettono di scaricare varie cose, tra cui i film...
mai sentito parlare di divx?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Inviato: 06-10-2004 12:15  
quote:
In data 2004-10-06 02:38, Hiyuga scrive:

hal9000, esistono programmi che permettono di scaricare varie cose, tra cui i film...
mai sentito parlare di divx?

certo, ma sono negato in fatto di computer, è già tanto se riesco a scrivervi senza mandare in palla il pc.....

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-10-2004 15:51  
quote:

Gliel'ho chiesto io in privato... l'ha preso su ebay... non vale ora non lo trovo..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Inviato: 06-10-2004 16:31  
quote:
In data 2004-10-06 15:51, Foxissimo scrive:
quote:

Gliel'ho chiesto io in privato... l'ha preso su ebay... non vale ora non lo trovo..

su ebay? chi è il cretino che mette all' asta un film del genere? che affronto!

edhel89

Inviato: 06-10-2004 18:16  
Ahahahahahahahh ..Pero' intanto l'ho pagato meno della meta' di quello che avete pagato voi ..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Inviato: 06-10-2004 18:21  
quote:
In data 2004-10-06 18:16, edhel89 scrive:
Ahahahahahahahh ..Pero' intanto l'ho pagato meno della meta' di quello che avete pagato voi ..

non so se esserne fiero. 25 euro spedi bene, però.....

edhel89

Inviato: 06-10-2004 18:32  
Si',ma infatti credo che ne valeva la pena,anche se sto aspettando che mi arrivi la cassetta per darti una risposta sicura..Non preoccuparti comunque !Non vedo proprio l'ora di vedermelo pero',se e' bello come o piu' della citta' incantata..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

edhel89

Inviato: 07-10-2004 16:28  
Evvaiiiii!Mi e' arrivato oggi!Sono gia' a meta'!Che dire?E' davvero molto bello!Solo,magari preferisco leggermente di piu' La citta' incantata,non lo so..Forse ci sono piu' affezionata..Comunque e' carino ^^!

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-10-2004 01:15  
Beh, dalle mie parti hanno messo in offerta a meno di 10 euro la Città incantata..

Magari più avanti capiterà anche a Mononoke..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Inviato: 08-10-2004 12:47  
Visto tutto..Beh,ora posso darvi un parere "completo"..Secondo me e' davvero bello,un po' crudo magari8e infatti non penso che lo faro vedere a mia sorella di 5 anni..)pero' mi hanno colpita positivamente un sacco di cose..Il Dio Cervo,o meglio Colui che cammina nella notte,bellissimo..Poi quegli esserini bianchi,che mi pare fossero i protettori degli alberi..Buffissimi ..Ma tutta la storia mi e' piaciuta un sacco,c'e' sempre quel miscuglio di tradizione giapponese,magia,che ti tiene incollato alla TV..Davvero ottimo!Penso che me lo riguardero',anche per capire al meglio tutto quello che c'e' da capire..Comunque GRANDE HAYAO M.!!!!!

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-09-2005 00:53  
Ma dai!!! Ma che tristezza!!! Ma che disperazione! Ero tentata di aprire un topic nuovo su "La città incantata", qui ce ne sono 2 (uno chiuso) e si tratta prettamente di consigli sulla visione dei capolavori di Miyazaki... e vabbè, riportiamo il tutto in riga, dato che ho appena visto le avventura della piccola Chihiro...

A caldo, non è facile, però... posso dirvi come ho appena commentato il film con un amico in msn:

[...]Non so se voglio leggere recensioni o commenti in merito... è "magico", mi sembra che leggere parole scritte lo imbrigli...
[...] anche scrivere un qualche commento "tecnico" è per me, ora, impossibile... ho tutto in testa: sono solo colori ed emozioni, che si scrive su colori ed emozioni?

Capito niente, vero? Neppure io, mi sa...
Però ho stampato in faccia un sorriso scemo e sono di ottimo umore. Altro che "città incantata"!

(E ha superato Totoro nelle mie preferenze... il suddetto ci resterà male, temo!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2005 01:45  
quote:
In data 2005-09-14 00:53, Mizar81 scrive:
Ma dai!!! Ma che tristezza!!! Ma che disperazione! Ero tentata di aprire un topic nuovo su "La città incantata", qui ce ne sono 2 (uno chiuso) e si tratta prettamente di consigli sulla visione dei capolavori di Miyazaki... e vabbè, riportiamo il tutto in riga, dato che ho appena visto le avventura della piccola Chihiro...

A caldo, non è facile, però... posso dirvi come ho appena commentato il film con un amico in msn:

[...]Non so se voglio leggere recensioni o commenti in merito... è "magico", mi sembra che leggere parole scritte lo imbrigli...
[...] anche scrivere un qualche commento "tecnico" è per me, ora, impossibile... ho tutto in testa: sono solo colori ed emozioni, che si scrive su colori ed emozioni?

Capito niente, vero? Neppure io, mi sa...
Però ho stampato in faccia un sorriso scemo e sono di ottimo umore. Altro che "città incantata"!

(E ha superato Totoro nelle mie preferenze... il suddetto ci resterà male, temo!)

Non lo avevi mai visto?
Comunque la recensione è

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-09-2005 14:08  
quote:
In data 2005-09-14 01:45, meskal scrive:

Non lo avevi mai visto?

Non avendolo visto al cinema, una volta che me lo sono procurato l'ho tenuto lì finchè non sono stata dell'umore "giusto"... sapevo che era un capolavoro, indi volevo dargli lo spazio che meritava

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127549 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: