FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Sketch dei Simpson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Sketch dei Simpson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sketch dei Simpson
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-09-2004 15:50  
C'è quello del festival del cinema di Springfield: quando il film con Barney protagonista vince, lui esclama: "Sono una nuova persona, non berrò mai più". In quel momento arrivano gli organizzatori con un'autobotte: "Congratulazioni Barney, ecco il tuo premio, una provvista a vita di birra Duff!" E lui sconsolato: "Iniettatemela direttamente in vena!"

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
onehaste

Reg.: 04 Ott 2004
Da: pozzuoli (NA)
Inviato: 04-10-2004 17:49  
ma vi siete dimenticati di quando homer reprime la rabbia e barti gli falo skerzo!?!
ora inutiloe che ve la sto a raccontare tutta chi se la ricorda stara gia ridendo!
cmq per chi non la sapesse:
homer vede un cartello con scritto: ciambelle gratis nella casa sull'albero...ovviamente sale...pero sotto ad un tappeto si apre una botola, homer legato per i piedi da una cordache lo porta tra cactus pannolini sporchi.
arrivato alla fine c'è una forbice appesa la prende, taglia la corda e.....cade in una pozza di vernice verde!!
si alza completamente verde e urla a mo di HULK: HOMER..FURIOSO!!si staccia la maglietta e inizia a vagare per la città prendendo a pugni i pali della luce....ad un tratto esce dal negozio di fumetti il disegnatore di HULK e dice: "io sono hulk solo io posso trasformarmi" si straccia anche lui la camicia e inizia a spremersi per trasformarsi ma senza risultato.

questa era per citarne una ma poi sono tutte belle...se poi mettiamo futurama...cè ne una che è la fine del mondo!!

Visualizza il profilo di onehaste  Invia un messaggio privato a onehaste  Email onehaste     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-10-2004 19:11  
Un'altra scena memorabile è quella in cui c'è Bart che vuole saltare da un crepaccio con lo skate e Homer, per evitare che lo faccia sale lui stesso sullo skate. Mentre è in volo urla: "E' la sensazione più bella della mia vita! Ce la posso fare!" Appena finito di dirlo precipita sbattendo dappertutto. L'elicottero di soccorso lo tira su facendogli battere la testa contro le rocce. Lo caricano sull'ambulanza che si schianta subito contro un albero, si apre e lui cade di nuovo nel burrone sbattendo dappertutto.

Un'altra è quando rifanno "Shining". Burns sta mostrando il suo hotel a Homer che deve fare il custode, si apre l'ascensore ed esce il sangue e Burns dice: "Il sangue doveva uscire al primo piano!"

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 04-10-2004 21:54  
Sembra la puntata di Shining cito, quando Smither dice a Burns:
"Signore si ricorda che i vecchi custodi sono morti massacrati?
Burns:Ah, se quando torniamo sono tutti morti, ti debbo una coca cola.

Oppure quando Homer copia i flinstones:
"Homer, homer simpsons, l'uomo più grande che la civiltà avrà, dalla città di Springfield contro un ciliegio si schianterà!"
Bam

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-10-2004 02:37  
e nella stessa parodia di Shining la scritta sul muro:

Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso

L'altro giorno, invece, mi sono spanciato con Homer che cammina all'indietro fino a casa dopo aver scoperto che Apu ha un'amante..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 13-10-2004 18:00  
In quella di Shining:

Homer che va incontro a Marge sulle scale per prenderle la mazza, inizia a fare smorfie da psicopatico, poi si gira verso uno specchio, si guarda, urla e cade giù dalle scale.

Sempre Shining:

Willie arriva all'albergo per salvare Bart e Homer lo colpisce alle spalle con l'ascia; lui si gira e dice: "Ahi! Colpito mi hai! Dolore alla schiena mi fai!" ...e poi stramazza a terra stecchito!

E infine, il dialogo in "sardo" tra Willie e Homer nella puntata di 2 giorni fa, quella sul grasso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 13-10-2004 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-10-2004 10:43  
le puntate sono tutte bellissime dal primo all'ultimo minuto...è impossibile trovarne una di particolare

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 14-10-2004 22:53  
Non so se mi sono più spanciato l'altro giorno con Homer che si licenzia e dice che Marge aveva detto che altrimenti avrebbe dato fuoco alla casa, o Homer oggi che ruzzola per 4 volte dalle scale..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 10:50  
e` bellissima quella puntata dove Lisa trova quello che sembra un angelo fossile, e invece era solo la pubblicita` di un centro commerciale... quando Smithers bacia Burns sulla bocca credevo di svenire (e che dire quando accende il computer e compare sullo schermo un Burns nudo che dice "ciao, Smithers... sei molto bravo ad accendermi")

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 04-11-2004 16:10  
Ce n'era una stupenda proprio oggi: Homer, Bart e Lisa inseguiti dai rinoceronti, Homer si ferma e grida: "Adesso ci penso io... JUMANJI!" Ovviamente non succede assolutamente nulla e homer deve fuggire a gambe levate...

Oppure la puntata in cui Homer viene messo alla berlina: c'è la madre di Skinner con un vestito scollatissimo e nonno Simpson le chiede: "Ehi bella sgnacchera, cos'è che ti tiene addosso quel vestito???" Si alza Telespalla Mel ed esclama: "La volontà collettiva di tutti i presenti!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 04-11-2004 alle 16:14 ]

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-11-2004 17:57  
quote:
In data 2004-11-04 16:10, FreddyK scrive:
Ce n'era una stupenda proprio oggi: Homer, Bart e Lisa inseguiti dai rinoceronti, Homer si ferma e grida: "Adesso ci penso io... JUMANJI!" Ovviamente non succede assolutamente nulla e homer deve fuggire a gambe levate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 04-11-2004 alle 16:14 ]

vero!!
jumanji!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 05-11-2004 13:01  
E non scordiamo che Homer diceva qualcosa tipo: "Mai una volta che i film insegnino qualcosa di vero!"

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-11-2004 17:02  
quote:
In data 2004-09-06 18:02, titta333 scrive:
nana...la migliore è in una delle puntate in cui Telespalla Bob vuole uccidere Bart, e i Simpsons si affidano alla protezione dell' FBI: si dovranno trasferire in un'altra città e si chiameranno i Thomsons (poco sgamabile... )
la scena è questa: il tizio dell'FBI sta dicendo a Homer che ora loro sono i Thomson.
"Bene, da ora in poi lei sarà il signor Homer Thomson"
"Benissimo"
"ORa, quando io le dirò slave signor Thomson, lei risponderà:Salve! Tutto chiaro?"
"Nessun problema"
"Salve, signor Thomson"
----silenzio---
"Allora, si ricordi:lei è il signor Homer Thomson"
"Tutto chiaro"
"Salve signor Thomson"
---silenzio----

Si quella parte è veramente il meglio del meglio. Indimenticabile

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mojomojo

Reg.: 28 Dic 2004
Da: pontecagnano (SA)
Inviato: 28-12-2004 12:06  
Ricordate la puntata in cui Bart ruba il videogioco al supemarkete e quello della sicurezza lo becca?

Homer a casa lo rimprovera:

Rubare!!!Come hai potuto!?!?
Non lo sai che noi viviamo in una società di leggi!
Perchè credi che ti ho portato a vedere tutti quei film scuola di polizia,PER DIVERTIRTI????
Io non ho sentito ridere nessuno!!!
E tu!!
Beh eccetto quello che faceva il rumorista:
BLLRR,IUFF,ZZZZ....
Dov'ero rimasto???
STA LONTANO DALLA MIA BIRRA

Sto morendo dalle risate ancora adesso!!!

Visualizza il profilo di mojomojo  Invia un messaggio privato a mojomojo    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 15:03  
Homer guarda in alto verso il cielo a mani giunte e incomincia a dire: so che non sono mai stato sicuro della tua esistenza e che a volte non mi sono comportato bene però ora ho bisogno del tuo aiuto.Non mi puoi abbandonare . Ti prego se ci sei vieni a darmi una mano. Ti prego SUPERMAN.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125083 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: