FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - MANGAAAAAAAAA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > MANGAAAAAAAAA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MANGAAAAAAAAA
seline

Reg.: 10 Nov 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 11-11-2004 09:47  
Scusate se mi intrometto ma i miei manga preferiti sono: Alita, City Hunter, 3x3 occhi. Poi se mettiamo gli anime la classifica si amplia: cowboy bepop, sailor moon, ghost in the shell, exel saga Ecc......

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
Fly4ever

Reg.: 01 Set 2004
Da: Valenza (AL)
Inviato: 16-11-2004 16:38  
A me piace un sacco Rossana, ovvero Kodomo no omocha però anche le situazioni di lui è lei è bello!!!!!!!!! e anke GTO èè karino!!!!!

Visualizza il profilo di Fly4ever  Invia un messaggio privato a Fly4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-11-2004 12:00  
REAL REAL RWAL!!!
siamo al terzo numero in edicola, andate a scovarlo che mi sa che i primi sono già pezzi da collezione!

x correttezza aggiungo anche Vagabond (mitico sensei Inoue), una creatura x veri appassionati di giappone e disegno.

Avanti: qualcuno mi consiglia qualche nuova uscita a sfondo fantascientifico o giù di lì (alla Arms di Nanatsuki-Minagawa)? ultimamente le becco tutte a metà

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 16:42  
quote:
In data 2004-11-17 12:00, Mizar81 scrive:
REAL REAL RWAL!!!
siamo al terzo numero in edicola, andate a scovarlo che mi sa che i primi sono già pezzi da collezione!

x correttezza aggiungo anche Vagabond (mitico sensei Inoue), una creatura x veri appassionati di giappone e disegno.

Real lo comprerò sicuramenre non appena arrivano gli arretrati in fumetteria..

Su Vagabon devo darti ragione: ho letto solo i primi 3 numeri, ma la storia è epica e il disegno.. Mamma mia che roba.. Iniue è un genio..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-11-2004 18:28  
mi paga Inoue per fargli pubblicità in Italia...
Slam Dunk il primo amore, Vagabond il primo manga tutto mio... eeeeh, che volete farci...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hachiko

Reg.: 30 Nov 2004
Da: Sanluri (CA)
Inviato: 30-11-2004 21:33  
NARUTO!!!
bellissimo...
nana di ai yazawa..voglio sapere come va avanti

Visualizza il profilo di Hachiko  Invia un messaggio privato a Hachiko     Rispondi riportando il messaggio originario
Hachiko

Reg.: 30 Nov 2004
Da: Sanluri (CA)
Inviato: 30-11-2004 21:36  
NARUTO!
NANA,CORTILI DEL CUORE,PARADISE KISS,ULTIMO QUATRO DI LUNA
mars e es eternal sabbath della fuyumi soryo
rookies nn m iricordo l'autore
real..bellissimo
potrei continuare x delle ore...
bastard e berserk...
video girl ai
insomma...continuerei x ore

Visualizza il profilo di Hachiko  Invia un messaggio privato a Hachiko     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006016 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: