Autore |
PER KAKIHARA! |
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 17-06-2004 22:25 |
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 17-06-2004 23:16 |
|
... il personaggio in questione, così come quasi tutti i personaggi di quel cartone, veniva da un altro pianeta...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 18-06-2004 09:11 |
|
Per caso Eric il personaggio di cui parli viene da un pianeta che si chiama Cybertron e risponde al nome di Megatron?
Ancora per caso, la parola "eccellente" da te citata era quasi sempre preceduta da un nome? Questo nome era per caso Astrum?
He he he he
K.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-06-2004 09:57 |
|
|
| Inviato: 18-06-2004 22:58 |
|
quote: In data 2004-06-18 09:11, Kakihara scrive:
Per caso Eric il personaggio di cui parli viene da un pianeta che si chiama Cybertron e risponde al nome di Megatron?
Ancora per caso, la parola "eccellente" da te citata era quasi sempre preceduta da un nome? Questo nome era per caso Astrum?
He he he he
K.
|
mi hai beccato... però non è giusto la domanda non era pensata per te, ma per utenti più 'innocenti'...
Adesso la domanda per te caro Kakihara, vediamo se riesco a coglierti in fallo...
In quale cartone il cattivo aveva un vice dal fantasioso nome di Destro?
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 18-06-2004 23:48 |
|
quote: In data 2004-06-18 22:58, EricDraven scrive:
He he he he
K.
|
mi hai beccato... però non è giusto la domanda non era pensata per te, ma per utenti più 'innocenti'...
Adesso la domanda per te caro Kakihara, vediamo se riesco a coglierti in fallo...
|
...mi sento un utente innocente... |
|
| Inviato: 19-06-2004 02:45 |
|
... è una lunga competizione quella con Kakihara, riuscire a coglierlo impreparato è come per l'Inter vincere la Coppa dei Campioni...
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 20-06-2004 00:48 |
|
quote: In data 2004-06-17 22:18, EricDraven scrive:
Pardon....
sarà stata la parrucca di struzzo che mi inquietava....
poi sai, essendo un maschietto sarebbe stato strano apprezzare certi cartoni... un po' come giocare ai cavalieri dello zodiaco ed essere l'unico che vuole interpretare Andromeda...
|
Eric sei un grande... con stà battuta su andromeda ti giuro o riso fino a farmi venire le lacrime.... MITICO
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 20-06-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-06-18 22:58, EricDraven scrive:
He he he he
K.
|
|
azz aiutino Eric
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
| Inviato: 20-06-2004 01:27 |
|
Va bene siccome sono molto sensibile alle lusinghe ti darò un aiutino... ( Kakihara sei pregato di tapparti gli occhi )
Il cattivo quando si rivolgeva al suo braccio destro, Destro, era isterico e incaxxato perchè i buoni avevano vinto per l'ennesima volta... i personaggi erano tutti esseri umani, divisi in due fazioni...
|
Kakihara
| Inviato: 21-06-2004 09:41 |
|
G.I. Joe, in cui destro era il sottoposto del capo supremo, Cobra Commander.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
| Inviato: 21-06-2004 12:42 |
|
quote: In data 2004-06-21 09:41, Kakihara scrive:
G.I. Joe, in cui destro era il sottoposto del capo supremo, Cobra Commander.
|
Non te la si fa vero dr. K.??
Dài, faccela tu qualche domandina...
|
ipergiorg
| Inviato: 21-06-2004 13:55 |
|
|
Kakihara
| Inviato: 21-06-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-06-21 13:55, ipergiorg scrive:
Dove erano i seguenti luoghi?
Telesar?
Big Falcon?
|
BIG FALCON: è la base del Vultus V, realizzata dal professor Esperus.
TELESAR: Questa è u pò più tosta, mi viene in mente Trelena, una ragazza che proveniva dal pianeta Telesar, nel cartone Starblazers, ma potrei sbagliare.
|
ipergiorg
| Inviato: 21-06-2004 14:33 |
|
|