FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ma come, l'unico su Cowboy bebop???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2006 20:16  
L'ultima puntata non mi è piaciuta granchè.

Ma ciò non è sorprendente, visto che io adoro il lieto fine.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2006 20:57  
L'ultima puntata è troppo !

Ehm... avevo promesso due righe sul film e sulla ost... beh, ora il film dovrei rivederlo (sai che sforzo!) dato che è passato un po' di tempo dalla prima visione; e per la ost... beh, è per esperti del genere, curatissima: ci penso se scrivere qualcosa dato che è in agguato lo strafalcione facile da profana

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 22-07-2006 15:59  
quote:
In data 2006-01-19 16:09, draco9 scrive:
per gli interessati, finalmente è uscita una nuova edizione della raccolta di tutti gli episodi.

Sapreste dirmi quanti sono gli episodi di Cowboy Bebop (film escluso)?

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-01-2008 15:35  
Gran bel cartoon Cowboy Bebop.... Con una storia, secondo me, degna di un buon film. Cazzo 2 amici-killer inseparabili, 1 donna, la rottura dell'amicizia, la vendetta.
Davvero ottimo cartoon!
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005609 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: