Autore |
cartoni maniaco -depressivi |
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 13-06-2005 14:57 |
|
Nobita di Doraemon! Ma no, dai, c'è di peggio!
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 13-06-2005 16:22 |
|
Nobita più che uno sfigato è un michione fannuollone e poco sveglio....con un figlio così sfido chiunque ad essere gentile e comprensivo a lungo andare.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
babyjane
Reg.: 17 Giu 2005 Messaggi: 6 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-06-2005 14:48 |
|
Ho cercato di seguire tutti i vostri ricordi, ma sono saltata un po' qua e un po' là, quindi forse wualcosa mis ono persa!
Cmq secondo me pure Maya era un po'sfigata: pare che se uno vuol fare l'attrice deve subire menomazioni fisiche e pesanti pressioni psicologiche! Veniva sempre messa alla prova al di sopra delle possibilità umane, un po' come quando Mimì si metteva le catene ai polsi per avere più resistenza nel baker
Insomma oltre a tante disgrazie che già hanno per natura, ci si mettono pure i comportamenti da masochisti. |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 20-06-2005 09:20 |
|
Diciamo che sadismo e masochismo hanno una parte assai importante in questi cartoni: quando c'è un'eroina, ovviamente bellissima, buonissima e sfigatissima, c'è sempre una controparte bellissima, cattivissima e stronzissima, perfida come Baby Jane e Diana dei Visitors messe assieme, con una risata satanica da spaventare la strega di Biancaneve, che gode come in preda a orgasmi multipli quando l'eroina è nei guai...Vedi Iriza di Candy, Evelyn (quella con i capelli a pagnotta) di Jenny la Tennista, le contesse stronze (Du Barry e Polignac) di Lady Oscar...Ma seguono tutte una scuola, per essere così porche e bastarde???
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
zagofra
| Inviato: 20-06-2005 11:26 |
|
Anche le nuove leve dei cartoni non scherzano.....guardate Wold's Rain e lo capirete....il mondo che stà morendo, gli uomini lanciari vero il tracollo finale e questi poveri lupi perseguitati da tutti, tutti li vogliono o far fuori o catturare....il bello è che alla fine crepano pure tutti. Manco il sollievo del lieto fine....una tragedia immane e continua neppure l'amore e sufficente per la salvezza.
Uma Thurman |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 20-06-2005 11:37 |
|
Zago, togli il finale... metti che qualcuno non sta seguendo il topic su WR e non sa come finisce (io avrei volentieri evitato di conoscere la fine)
| Inviato: 20-06-2005 11:57 |
|
quote: In data 2005-06-20 11:37, Mizar81 scrive:
Zago, togli il finale... metti che qualcuno non sta seguendo il topic su WR e non sa come finisce (io avrei volentieri evitato di conoscere la fine)
|
Mizar.....il problema e che il finale forse non lo vedremo mai in tv....quindi metterlo o meno lascia lo spazio che trova.
Per tutti noi che lo guardavamo su Mtv il "finale" rimane la 26° puntata....dove sono ancora tutti vivi e vegeti....più o meno.
Uma Thurman |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 20-06-2005 12:01 |
|
E se io mi procuro (=mulo) i divvuddì? Evitiamo, che non zi za mai...
Baci!
| Inviato: 20-06-2005 12:10 |
|
quote: In data 2005-06-20 12:01, Mizar81 scrive:
E se io mi procuro (=mulo) i divvuddì? Evitiamo, che non zi za mai...
Baci!
|
Se te li procuri e non me li fai avere giuro su Inuyasha che ti rompo tutta!
Scherzi a perte qui si parla di sfighe nei cartoni non credo che mettere il finale sia così disastroso e deleterio, non per niente c'è TUTTO il riassunto di altre serie (vedi Ken il guerriero o l'Uomo Tigre )
Uma Thurman |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-12-2005 19:59 |
|
quote: In data 2004-04-12 19:36, gaiamente scrive:
remì :senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella...
heidy : senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella.unico parente. il nonno di 80 anni, che vive a 3000 metri in una baita spersa sui monti.
anna dai capelli rossi: senza madre e senza padre ,senza un fratello e senza na sorella
candy candy. idem con patate. in più ie muore il fidanzato a cavallo, il secondo finisce sulla sedia a rotelle, la direttrice la licenzia....l'amica si fidanza col suo ex..
bell e sebastian :senza madre e senza padre ,senza fratelli e senza sorelle...uno amico un cane...chi vuole ucciderlo,chi vuole sparargli..chi vuole avvelenarlo...
ma che sfaccimm sti cartoni ki kazzo gli ha scritti marco masini?!?!??!?!?!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 20-04-2004 alle 21:05 ]
|
Ed a questi aggiungo:
Milly un giorno dopo l'altro: bambina orfana che va a vivere con il nonno in una bellissima villa ottocentesca;
Pollyanna: il simbolo della sfortuna...le capitava praticamente di tutto, ma lei sapeva sempre sorridere ed imparare dalle tragedie che le si paravano davanti(ed in questo la ammiravo);
Georgie: anche lei non era fortunatissima.
Lovely Sara: figlia di un ricco conte, verrà spedita in un collegio ove la tratteranno malissimo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-12-2005 22:35 |
|
quote: In data 2005-12-07 19:59, sgamp2003 scrive:
Milly un giorno dopo l'altro: bambina orfana che va a vivere con il nonno in una bellissima villa ottocentesca;
| Tra l'altro Milly era pure odiosa all'ennesima potenza... |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-12-2005 02:55 |
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-12-2005 11:56 |
|
Milly non era odiosa...odiosi erano coloro che le stavano attorno quello si.
Un altro cartone animato della serie maniaco-depressivo era la cantante Sabrina dell'omonimo cartone animato(non so se qualcuno di voi la ricorda).
Questa ragazzetta perde in un incidente stradale il padre, la madre finisce in un coma irreversibile e lei si ritrova sola con lo zio cinico ed arrivista, che sfrutterà le sue doti canore per fare soldi.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
AnnieHall
Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-12-2005 12:16 |
|
Pollyanna