FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-11-2004 17:34  
quote:
In data 2004-11-03 15:59, FreddyK scrive:
quote:
In data 2004-10-29 09:36, zagofra scrive:
....Altro eterno sfigato dell'amore..Lupin III, vi sfido a trovarene un altro in grado di sopportare tutto quello che gli combinano le varie Margot e Fuscico, lo tradiscono, lo ingannano, lo vendono per soldi o interesse, lo girano e lo rigirano come un burattino come e quando vogliono e gli danno pure tutti dell'idiota per questo, ma lui imperterrito subisce sempre più innamorato perso. Il bello che di ragazze con cui potrebbe sistemersi ne trova a decine....magari lo facesse così quelle gatte morte avrebbero finito di divertirsi!

bè, io so però che Lupin III è censuratissimo nella versione italiana, e mi hanno detto che in quella originale ne fa parecchie di ate con le due in questione.

Trombato e contento, ma sempre sfigato rimane!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-11-2004 18:06  
quote:
In data 2004-11-02 17:24, anthares scrive:
haha! divertente, questo topic!

in effetti forse è per colpa dei cartoni animati se negli ultimi anni è aumentato il consumo di antidepressivi nei bambini.
Più che cartono animati divertenti sono tragedie da libro Cuore.

Vero ma non con quelli con cui siamo cresciuti noi. Ora con pokemon yu-gi-ho e tutta la fanfaronate di oggi i bambini crescono un pò malati quello si.
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 04-11-2004 09:22  
quote:
In data 2004-11-03 18:06, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-11-02 17:24, anthares scrive:
haha! divertente, questo topic!

in effetti forse è per colpa dei cartoni animati se negli ultimi anni è aumentato il consumo di antidepressivi nei bambini.
Più che cartono animati divertenti sono tragedie da libro Cuore.

Vero ma non con quelli con cui siamo cresciuti noi. Ora con pokemon yu-gi-ho e tutta la fanfaronate di oggi i bambini crescono un pò malati quello si.

Più che malati io direi rimbecilliti!
Burattini nelle mani delle case di giocattoli e basta!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 04-11-2004 09:51  
Non so se avete notato questa cosa... che a me fa piacere ma sa un pò di ruffianata da parte delle emittenti televisive.
Visto che non sanno più cosa comprare dal mercato nipponico, stanno riproponendo tutte vecchie serie (gundam, arale, lamù etc..).
La cosa che invece mi fa imbestialire è il fatto che sono state ridoppiate in maniera scandalosa.
Ma come hanno potuto pensare di cambiare la voce di Ataru???
E' vero che ora i nomi in Gundam sono quelli originali, però volete mettere con il mitico Peter Rey
Voi cosa ne pensate???
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-11-2004 00:55  
Penso che m hanno spostato 2 volte Gundam e ora se voglio guardarlo mi tocca interrompere il sonno domenicale...

Per quanto riguarda i nomi originali li preferisco... dopotutto mi son sempre chiesto come mai dei ragazzi giapponesi avessero nomi di tutte le parti del mondo tranne che giapponesi...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 09-11-2004 20:19  
quote:
In data 2004-11-05 00:55, Lord_Elric scrive:
Penso che m hanno spostato 2 volte Gundam e ora se voglio guardarlo mi tocca interrompere il sonno domenicale...

Per quanto riguarda i nomi originali li preferisco... dopotutto mi son sempre chiesto come mai dei ragazzi giapponesi avessero nomi di tutte le parti del mondo tranne che giapponesi...

Beh perché è risaputo che i giapponesi sono americanofili
[Jack Burton]
Il mio blog

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2004 14:30  
La Banda dei Ranocchi era terribile.
La sigla oscillava tra la tenerezza di un'amore contrastato..

"Ranatan, con la lacrima nell'occhio
trepida, per l'intrepido ranocchio
sogna il suo domani.."

..e la previsione materialista di una rana stronza figlia del boss della zona:

Sogna il suo domani..
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno.

Anche il grosso bagno,magari con l'idromassaggio interrato nel parquet,e l'intrepido ranocchio si ritrova sei figli.

Una sigla,molto bella in verità,che mi ha sempre fatto ridere era quella di Daltaniuos.Nell'ultima strofa diceva:

"Extraterrestre via da questa terra mia,
togli le zampe o ce le lascerai,
tutto disintegra quando gli girano,
..e lame boomerang."

A Daltaniuos gli giravano parecchio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 10-11-2004 16:35  
quote:
In data 2004-11-09 20:19, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-11-05 00:55, Lord_Elric scrive:

Beh perché è risaputo che i giapponesi sono americanofili

Più o meno.....accadeva spesso che le serie made in giappone prima passavano per il mercato americano dove venivano americanizzate, per l'appunto, per renderle più commerciabili. (e puntualmente le storpiavano!!!!)

Uma Thurman

RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 10:43  
quote:
In data 2004-10-29 09:36, zagofra scrive:
Esempio lampante City Hunter. Sarà tanto bravo e fingo, ma porca miseria, se ne facesse una! Sbava per tutta, ma gira che ti rigira finisce inesorabilmente in bianco, e poi l'unica donna che ama veramente, la sua assistente, è la meno fimminile di tutte e lo riempie di martellate in continuazione. Se non è sfiga, non sò come definirla.

Lusingato per gli ammprezzamenti espressi sul mio aspetto e sulla mia bravura (già sono proprio il più bello ed il più bravo!)
Mi sento in dovere di rispondere a tono alla tua affermazione, IO NON SONO AFFATTO UNO SFIGATO! Di donne ne ho quante ne voglio, non prestate fede a quello che vi raccontano! Anche perchè non è una biografia autorizzata! Io spesso faccio il buffone e l'inconcludente perchè non voglio una relazione stabile. Con il lavoro che faccio non mi posso permettere di mettere a rischio la vita di nessuno. Già così tutte s'innamorano di me.

Comunque.....IO NON AMO AFFATTO LA MIA ASSISTENTE; ACHERZIAMO!!!!!!!!!!!!
Ma l'avete vista bene, è un maschiaccio violento, il mio tipo ideale di donna è dolce e femminile......e soprattutto disponibile!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 29-01-2005 16:58  
Ma che bello ma che bello... ogni tanto qualcuno scrive ancora su questo bel topic... voglio bene (in senso lato intendo) a Gaia che ha creato il topic, ed Eric che con la sua conoscienza a dato vita a "guerre" di memoria di incredibile crudeltà.

Blow your speakers with rock n' roll

[Jack Burton]
Il mio blog

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-01-2005 18:41  
Effetto opposto:
io mi ricordo qualche anno fa,al max 4 o 5,ke Mediaset aveva iniziato a trasmettere un cartone irritantissimo che poi è stato cancellato e di cui non mi ricordo il titolo,dove una tipa (14enne o giù di lì)viveva una vita pressochè perfetta,andava bene a scuola,aveva un moroso carino,un mucchio di amici...cacchio era troppo frustrante! io stavo x andare dritto verso una bocciatura al liceo...decisi di boicottarlo definitivamente quando lei ADDIRITTURA si stupiva del fatto che tutte le ragazze della scuola volevano essere al suo posto perchè era bella e fortunata ad avere un ragazzo così...ma và a cagare! meno male che non s'è + visto!!!
hi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 30-01-2005 alle 18:41 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 23:34  
quote:
In data 2004-04-12 19:36, gaiamente scrive:
remì :senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella...

heidy : senza madre e senza padre senza un fratello e senza na sorella.unico parente. il nonno di 80 anni, che vive a 3000 metri in una baita spersa sui monti.

anna dai capelli rossi: senza madre e senza padre ,senza un fratello e senza na sorella

candy candy. idem con patate. in più ie muore il fidanzato a cavallo, il secondo finisce sulla sedia a rotelle, la direttrice la licenzia....l'amica si fidanza col suo ex..

bell e sebastian :senza madre e senza padre ,senza fratelli e senza sorelle...uno amico un cane...chi vuole ucciderlo,chi vuole sparargli..chi vuole avvelenarlo...

ma che sfaccimm sti cartoni ki kazzo gli ha scritti marco masini?!?!??!?!?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 20-04-2004 alle 21:05 ]

beh, si, è culo, eh!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 17:28  
quote:
In data 2004-06-21 10:04, Topper scrive:
"...forte, con una mano spacca una montagna, dagli occhi sputa fuori raggi gamma..." L'avete riconosciuta? E' il grande Mazinga! Ma grazie ar c.... che con una mano spacca una montagna, sarebbe come se io mi facessi forte dopo aver sbriciolato con una mano un grissino! Che coatto 'sto Mazinga!

Muhahahahah..non ti dico quanto mi fai morire dalle risate..ho persinio le lacrime agli okki dal ridere!!!
Sei proprio forte!!!!
E la tua logica non fa una grinza!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 17:52  
Ragazzi voi vi ricordate di un cartone che avevo visto mi pare una sola volta dove c'è una ragzza che si è ammalata xchè il padre metteva veleno nei fiori che lei tanto amava annusare..e solo la musica o una puntura d'insetto potevano darle beneficio...
E poi qualcuno doveva cercare la cura x lei che era a letto..
Ma non ricordo altro...aiutatemi..
Anche questa è una bella sfiga...il padre che usa un diserbante così!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 13-06-2005 14:07  
A me fa pena il bambino protagonista di un cartone animato che c'è verso le quattro -almeno mi sembra di ricordare- su italia1: perchè questo bambino è sempre sgridato da una mamma ACIDISSIMA!"
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.126046 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: