Autore |
personaggio preferito ne i simpsons |
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 03-02-2004 20:38 |
|
Whinchester e Otto.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Hailie666
Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-02-2004 22:48 |
|
Bart e Homer - ma lo sapevate ke su Homer esiste una canzone? si kiama appunto Homer Simpson ed è dei Los Fastidios, scaricatela è divertentissima!!! ... Ah i gialli!
PS: bellissimi i cartoni di Red Hot Chili Simpson!
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|
CugiuZ
Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-02-2004 23:18 |
|
quote: In data 2004-02-10 22:48, Hailie666 scrive:
Bart e Homer -
|
... ormai è inutile... quasi quasi chiedo la chiusura del topic...
Reg.: 03 Feb 2004 Messaggi: 7 Da: Sant'Antioco (CA)
| Inviato: 11-02-2004 15:18 |
|
mi sembra ovvio. il migliore è il direttore skinner. con un cervello avvolto in un coriandolo potrebbe fare molta strada.
Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 29-10-2004 23:24 |
|
l'uomo fumetto
|
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 30-10-2004 16:02 |
|
Scelta difficile: come personaggio Homer, come capacità di suscitare risate se la contendono Homer e, grazie al meraviglioso doppiaggio italiano, Winchester, Burns, Lenny, Carl e il Dr.Hibbert..
E Hans l'uomo talpa.. |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 31-10-2004 00:53 |
|
.. mi piace otto l'autista!!!
Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 31-10-2004 22:16 |
|
il signor burns!
(eccellente.... )
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
keit84
Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 01-11-2004 10:36 |
|
Barneyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! |
|
Malvasia
Reg.: 22 Ago 2004 Messaggi: 487 Da: Portogruaro (VE)
| Inviato: 01-11-2004 13:44 |
|
Io sono innamorata di Telespalla Bob! Ha una voce così sexy...
_________________ yeeeeeh! |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 09-01-2005 19:44 |
|
I miei personaggi preferiti dei Simpson,escludendo Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono(non in ordine di preferenza):
il Nonno, Milhouse, le gemelle Terry e Sherry,Louis,Nelson,Secco Jones,l'altro teppistello coi capelli lunghi,la Sig.ra Kaprapall,la maestra di Lisa,il maestro di musica,il dir.Skinner,Willy,la cuoca della mensa,il comm.Winchester e suo figlio Ralph,Uter(il bambino austriaco),Apu,Manjula,Lenny,Carl,il signor Burns,Smithers,Hans l'uomo talpa,il capitano della nave (Arrrggg!),Boe, Barney,Jesper,la famiglia Flanders (Ned, Maude, Rod e Todd), Eddie, Lou, Luane vanHouten, Rainer Wolfcastle, l'uomo dell'armeria senza il braccio,Martin, il grassone col codino della bottega dei fumetti,Otto,Krusty il clown,Bumblebee man (l'uomo calabrone messicano),Telespalla Bob, Telespalla Mel, Il rev.Lovejoy e sua moglie(qualcuno vuole pensare ai bambini??)Patty, Selma, Tony ciccione ei 2 scagnozzi, il sindaco Quimby, Snake, il sovrintendente Chalmers, la madre di Skinner, Disco Stu, Kent Brockman, Troy McClure, l'avvocato Lionel Hutz,i tre dottori (Hibbert, Nick Riviera e Marvin Monroe)e poi un tizio che fa sempre il commerciante al verde, e un altro sfigato coi brufoli che serve al krusty burger.....HO TRALASCIATO QUALCUNO?
Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 09-01-2005 22:16 |
|
quote: In data 2004-10-31 00:53, follettina scrive:
.. mi piace otto l'autista!!!
|
Quoto in pieno per lui. fa morire dal ridere, è completamente pazzo!!!!!!!!!
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
MsLestat
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2005 23:32 |
|
quote: In data 2005-01-09 19:44, Buttercup scrive:
I miei personaggi preferiti dei Simpson,escludendo Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono(non in ordine di preferenza):
il Nonno, Milhouse, le gemelle Terry e Sherry,Louis,Nelson,Secco Jones,l'altro teppistello coi capelli lunghi,la Sig.ra Kaprapall,la maestra di Lisa,il maestro di musica,il dir.Skinner,Willy,la cuoca della mensa,il comm.Winchester e suo figlio Ralph,Uter(il bambino austriaco),Apu,Manjula,Lenny,Carl,il signor Burns,Smithers,Hans l'uomo talpa,il capitano della nave (Arrrggg!),Boe, Barney,Jesper,la famiglia Flanders (Ned, Maude, Rod e Todd), Eddie, Lou, Luane vanHouten, Rainer Wolfcastle, l'uomo dell'armeria senza il braccio,Martin, il grassone col codino della bottega dei fumetti,Otto,Krusty il clown,Bumblebee man (l'uomo calabrone messicano),Telespalla Bob, Telespalla Mel, Il rev.Lovejoy e sua moglie(qualcuno vuole pensare ai bambini??)Patty, Selma, Tony ciccione ei 2 scagnozzi, il sindaco Quimby, Snake, il sovrintendente Chalmers, la madre di Skinner, Disco Stu, Kent Brockman, Troy McClure, l'avvocato Lionel Hutz,i tre dottori (Hibbert, Nick Riviera e Marvin Monroe)e poi un tizio che fa sempre il commerciante al verde, e un altro sfigato coi brufoli che serve al krusty burger.....HO TRALASCIATO QUALCUNO?
| Sì, il cane e il gatto dei Simpson, che non ricordo come si chiamino. Il cane mi sembra "piccolo aiutante di Babbo Natale" o qualcosa del genere...
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
rivoleez
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 31 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-01-2005 03:47 |
|
mi trovo improvvisamente, come i fatti hanno dimostrato, di fronte ad una fandonia.
il personaggio preferito dei simpson è stato già scelto e di certo non è nessuno dei personaggi che sono stati nominati.
il personaggio preferito dei simpson è certamente oj simpson, lo è sempre stato e non potrà mai essere nessun altro.
anzi lo è stato per molto tempo ormai. ma non c'è modo che possa essere nessun altro.
lasciate stare il personaggio preferito dei simpson. |
|
Malvasia
Reg.: 22 Ago 2004 Messaggi: 487 Da: Portogruaro (VE)
| Inviato: 15-01-2005 10:42 |
|
quote: In data 2005-01-09 23:32, MsLestat scrive:
quote: In data 2005-01-09 19:44, Buttercup scrive:
| Sì, il cane e il gatto dei Simpson, che non ricordo come si chiamino. Il cane mi sembra "piccolo aiutante di Babbo Natale" o qualcosa del genere...
|
manca anche gengive sanguinanti murphy
_________________ yeeeeeh! |
|
|