FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - personaggio preferito ne i simpsons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > personaggio preferito ne i simpsons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore personaggio preferito ne i simpsons
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-02-2004 20:38  
Whinchester e Otto.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 22:48  
Bart e Homer - ma lo sapevate ke su Homer esiste una canzone? si kiama appunto Homer Simpson ed è dei Los Fastidios, scaricatela è divertentissima!!! ... Ah i gialli!
PS: bellissimi i cartoni di Red Hot Chili Simpson!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 23:18  
quote:
In data 2004-02-10 22:48, Hailie666 scrive:
Bart e Homer -

... ormai è inutile... quasi quasi chiedo la chiusura del topic...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
trick86

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sant'Antioco (CA)
Inviato: 11-02-2004 15:18  
mi sembra ovvio. il migliore è il direttore skinner. con un cervello avvolto in un coriandolo potrebbe fare molta strada.

Visualizza il profilo di trick86  Invia un messaggio privato a trick86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-10-2004 23:24  
l'uomo fumetto

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-10-2004 16:02  
Scelta difficile: come personaggio Homer, come capacità di suscitare risate se la contendono Homer e, grazie al meraviglioso doppiaggio italiano, Winchester, Burns, Lenny, Carl e il Dr.Hibbert..

E Hans l'uomo talpa..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-10-2004 00:53  
.. mi piace otto l'autista!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2004 22:16  
il signor burns!
(eccellente.... )

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 01-11-2004 10:36  
Barneyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 01-11-2004 13:44  
Io sono innamorata di Telespalla Bob! Ha una voce così sexy...

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-01-2005 19:44  
I miei personaggi preferiti dei Simpson,escludendo Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono(non in ordine di preferenza):
il Nonno, Milhouse, le gemelle Terry e Sherry,Louis,Nelson,Secco Jones,l'altro teppistello coi capelli lunghi,la Sig.ra Kaprapall,la maestra di Lisa,il maestro di musica,il dir.Skinner,Willy,la cuoca della mensa,il comm.Winchester e suo figlio Ralph,Uter(il bambino austriaco),Apu,Manjula,Lenny,Carl,il signor Burns,Smithers,Hans l'uomo talpa,il capitano della nave (Arrrggg!),Boe, Barney,Jesper,la famiglia Flanders (Ned, Maude, Rod e Todd), Eddie, Lou, Luane vanHouten, Rainer Wolfcastle, l'uomo dell'armeria senza il braccio,Martin, il grassone col codino della bottega dei fumetti,Otto,Krusty il clown,Bumblebee man (l'uomo calabrone messicano),Telespalla Bob, Telespalla Mel, Il rev.Lovejoy e sua moglie(qualcuno vuole pensare ai bambini??)Patty, Selma, Tony ciccione ei 2 scagnozzi, il sindaco Quimby, Snake, il sovrintendente Chalmers, la madre di Skinner, Disco Stu, Kent Brockman, Troy McClure, l'avvocato Lionel Hutz,i tre dottori (Hibbert, Nick Riviera e Marvin Monroe)e poi un tizio che fa sempre il commerciante al verde, e un altro sfigato coi brufoli che serve al krusty burger.....HO TRALASCIATO QUALCUNO?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-01-2005 22:16  
quote:
In data 2004-10-31 00:53, follettina scrive:
.. mi piace otto l'autista!!!

Quoto in pieno per lui. fa morire dal ridere, è completamente pazzo!!!!!!!!!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 23:32  
quote:
In data 2005-01-09 19:44, Buttercup scrive:
I miei personaggi preferiti dei Simpson,escludendo Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono(non in ordine di preferenza):
il Nonno, Milhouse, le gemelle Terry e Sherry,Louis,Nelson,Secco Jones,l'altro teppistello coi capelli lunghi,la Sig.ra Kaprapall,la maestra di Lisa,il maestro di musica,il dir.Skinner,Willy,la cuoca della mensa,il comm.Winchester e suo figlio Ralph,Uter(il bambino austriaco),Apu,Manjula,Lenny,Carl,il signor Burns,Smithers,Hans l'uomo talpa,il capitano della nave (Arrrggg!),Boe, Barney,Jesper,la famiglia Flanders (Ned, Maude, Rod e Todd), Eddie, Lou, Luane vanHouten, Rainer Wolfcastle, l'uomo dell'armeria senza il braccio,Martin, il grassone col codino della bottega dei fumetti,Otto,Krusty il clown,Bumblebee man (l'uomo calabrone messicano),Telespalla Bob, Telespalla Mel, Il rev.Lovejoy e sua moglie(qualcuno vuole pensare ai bambini??)Patty, Selma, Tony ciccione ei 2 scagnozzi, il sindaco Quimby, Snake, il sovrintendente Chalmers, la madre di Skinner, Disco Stu, Kent Brockman, Troy McClure, l'avvocato Lionel Hutz,i tre dottori (Hibbert, Nick Riviera e Marvin Monroe)e poi un tizio che fa sempre il commerciante al verde, e un altro sfigato coi brufoli che serve al krusty burger.....HO TRALASCIATO QUALCUNO?

Sì, il cane e il gatto dei Simpson, che non ricordo come si chiamino. Il cane mi sembra "piccolo aiutante di Babbo Natale" o qualcosa del genere...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
rivoleez

Reg.: 08 Gen 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2005 03:47  
mi trovo improvvisamente, come i fatti hanno dimostrato, di fronte ad una fandonia.
il personaggio preferito dei simpson è stato già scelto e di certo non è nessuno dei personaggi che sono stati nominati.
il personaggio preferito dei simpson è certamente oj simpson, lo è sempre stato e non potrà mai essere nessun altro.
anzi lo è stato per molto tempo ormai. ma non c'è modo che possa essere nessun altro.
lasciate stare il personaggio preferito dei simpson.

Visualizza il profilo di rivoleez  Invia un messaggio privato a rivoleez    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 15-01-2005 10:42  
quote:
In data 2005-01-09 23:32, MsLestat scrive:
quote:
In data 2005-01-09 19:44, Buttercup scrive:

Sì, il cane e il gatto dei Simpson, che non ricordo come si chiamino. Il cane mi sembra "piccolo aiutante di Babbo Natale" o qualcosa del genere...

manca anche gengive sanguinanti murphy

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.126709 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: