FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 20-06-2004 00:43  
quote:
In data 2004-06-16 22:21, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-15 09:17, Topper scrive:
Ma vogliamo parlare della sigla "Ufo robot"? Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprizza e va, mangia libri di cibernetica,insalate di matematica e a giocar su Marte và...
A GIOCAR SU MARTE VA'?????

Pensa a me che mi sono iscritto a ingegneria per capire come diavolo fosse fatto un circuito di mille valvole!!!!

Eric e dopo quanto tempo hai capito che a ingegneria non si sanno ancora spiegare come facessero i robottoni a muoversi in quel modo?
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 01:31  
...soltanto l'anno scorso quando ho scelto la specializzazione 'robotica' e la cosa più fantascientifica che ho visto è stata un braccio meccanico per dare la vernice alle auto in catena di montaggio...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 11:40  
quote:
In data 2004-05-04 16:42, AngelsCry scrive:
La faccia nel vento
il ferro nel braccio
ti guardi intorno con gli occhi di ghiaccio
non senti dolore con lo sguardo nel sole
Sam sam sam

Tu vai più veloce persino di un lampo
se tu lo decidi nessuno a più scampo
chi mai può fermare
chi mai può schiacciare
Sam sam sam

Nessuno può fare una mossa fasulla
se solo ci prova, tra gli occhi ha una palla
non c'è da scherzare
c'è poco da fare con
Sam sam saaaaam

Solo il rumore dei passi
il rumore del vento (rumore del vento)
oltre il pensiero ed
oltre i confini del mondo (confini del mondo)
solo al tramonto sam
se ne va dentro se
solo al tramonto saaaam
se na va dentro seeee

La faccia nel vento
il ferro nel braccio
ti guardi intorno con gli occhi di ghiaccio
non senti dolore con lo sguardo nel sole
Sam sam sam

by Nico Fidenco

Allora vorrei portare la vostra attenzione su di una frase della canzone: "Nessuno può fare una mossa fasulla
se solo ci prova, tra gli occhi ha una palla
".
Tra gli occhi ha una palla
Cos'è un mago?
Oppure si tratta di qualche giochino erotico che la banda fa su sam quando lui dorme

Ma chi lo sa!
Ciao a tutch!

Niente di misterioso. Il malcapitato verrà colpito dalla pallottola (palla) di Sam in mezzo agli occhi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 10:04  
"...forte, con una mano spacca una montagna, dagli occhi sputa fuori raggi gamma..." L'avete riconosciuta? E' il grande Mazinga! Ma grazie ar c.... che con una mano spacca una montagna, sarebbe come se io mi facessi forte dopo aver sbriciolato con una mano un grissino! Che coatto 'sto Mazinga!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 21-06-2004 12:40  
quote:
In data 2004-06-21 10:04, Topper scrive:
"...forte, con una mano spacca una montagna, dagli occhi sputa fuori raggi gamma..." L'avete riconosciuta? E' il grande Mazinga! Ma grazie ar c.... che con una mano spacca una montagna, sarebbe come se io mi facessi forte dopo aver sbriciolato con una mano un grissino! Che coatto 'sto Mazinga!

essendo alto 25 miseri metri spaccare una montagna ti assicuro, è un'impresa davvero!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 21-06-2004 13:48  
E allora chiedo scusa al Grande Mazinger!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 21-06-2004 17:46  
Allora, visto che s'inizia a parlare di "dimensioni", qualke esperto mi può dire quanto ca..o erano grossi 'sti robottoni? Io penso che se la contendano Daltanious e il mitico Daitarn 3...o sbaglio?

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Inviato: 21-06-2004 17:50  
...dico, Daltanious e Daitarn 3 si contendono la palma di robottone più grosso della storia secondo me...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 21-06-2004 22:27  
Daltanious coi suoi 56 mt circa di altezza è una povera mezza sega in confronto ai 120 mt del Daitarn III...
Jeeg è il più piccolino della storia coi suoi 15 mt scarsi...

AngelsCry

Inviato: 22-06-2004 00:29  
Ehi stiamo andando fuori discorso... questo è il topic di maniaco depressivi non dei robottoni...
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Inviato: 22-06-2004 10:31  
Secondo me se Jeeg si ritrovasse ad affrontare, per qualke oscura ragione, il Daitarn...beh...un filo di depressione gli verrebbe secondo me...e poi si dice che le dimensioni non contano!!! Ehm...

Topper

Inviato: 22-06-2004 13:46  
Ma chi l'ha detto che le dimensioni non contano? Contano,contano! A proposito di jeeg e di depressione, ma secondo voi come si poteva sentire Hiroshy a parlare con il padre intubato?

AngelsCry

Inviato: 22-06-2004 14:12  
quote:
In data 2004-06-22 13:46, Topper scrive:
Ma chi l'ha detto che le dimensioni non contano? Contano,contano! A proposito di jeeg e di depressione, ma secondo voi come si poteva sentire Hiroshy a parlare con il padre intubato?

In qualche risposta indietro nel topic avevo già posto il problema. Non è solo il padre ma il fatto che il padre lo abbia "modificato" per farlo combattere come Jeeg contro la sua volontà. Cazzo io mi sentirei depressissimo

[Jack Burton]
Il mio blog

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 22-06-2004 23:46  
e poi modificato come... se per caso qualcosa va storto ti ritrovi a essere una testolina che fluttua...

Metropolis

Inviato: 23-06-2004 10:46  
Beh, a 'sto punto, se parliamo di androidi depressi ex - esseri umani come non citare il mitico Kiashan (mi auguro si scriva così) e del suo cane - robot: quando avevo più o meno due anni Flendel era il mio amico immaginario e mia madre mi racconta che andavo in giro a raccatar cibo in una ciotola per nutrire quest'essere invisibile...miii era un tantinello depresso allora...ma anke adesso...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.123759 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: