Autore |
cartoni maniaco -depressivi |
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 09:49 |
|
Non punterei l'attenzione sul lato educativo del testo,quanto sul contenuto che non ci azzecca niente con il cartone!Ma dove le ha viste Fidenco le sessanta vipere sopra ogni braccio?E le lingue di fiamme sopra le spalle?E il fatto che in bocca tien mille pugnal e tutto da dimostrare!Ma poi,un mostro come lui,che bisogno ha di pestare qualcuno a sangue con un randello?In conclusione credo che oltre ad aver bevuto molto,Fidenco abbia anche fumato l'imposssibbbile! |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-06-2004 12:41 |
|
|
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 20:54 |
|
e che trazza di "quote>" sarebbe?!?!?
di cartoni non si fa neppure menzione! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 14-06-2004 23:19 |
|
Ragazzi quello delle sigle italiane è un male endemico, sono farcite di stronzate per far rima!!!
Prendete i cavalieri dello zodiaco... 'l'amicizia non ha più dignità'... ma se l'amicizia è il tema fondamentale del gruppo dei 5 bronze saints!!!
E quante armi inesistenti vengono attribuite al Grande Mazinger? Kenshiro che scende dal cielo ed è il nostro condottiero?
Re Artù con Lancillotto furbo più di un gatto????E nella sigla di Mazinger Z... 'altolà falsità fermati malvagità'...
ce ne sono di assurde, inizierò la Quest...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 15-06-2004 00:05 |
|
Ecco qui una sigla che si distingue per la varietà del testo...
notare anche l'uso ritmato del futuro... chi l'ha scritta è un pioniere della canzone...
GUNDAM
Eccoci, siamo amici tuoi, e io sono Peter Rei
eccoli che ci assalgono, non aver paura mai,
perchè qui c'è chi pensa a te...
Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!
Lui è là , la sua spada vincerà
il nemico che verrà e per noi lotterà
cellula trasformabile, e Guncannon sparerà
è Guntank l'invincibile, contro i carri lotterà
vedrai, nessuno sfuggirà
Amici miei sono Peter Rei, comandante del robot
sono io il ragazzo che ai nemici dice no
perchè nessuno ce la fa (nessuno ce la fa contro GUNDAM!)
GUN-DAM!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 15-06-2004 00:08 |
|
Ed ecco un verso che merita di stare da solo per testimoniare tutta la grandezza della sigla...
Ovviamente il robottone di turno è il Daltanious e...
"tutto disintegra quando gli girano le lame boomerang."
da cui si potrebbe evincere che le funzioni dei testicoli in un robottone siano svolte dalle enigmatiche lame boomerang, la cui posizione naturale è appena sotto del missile centrale....
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 15-06-2004 09:10 |
|
MA CHI LE SCRIVE 'STE SIGLE???? Si affidano ad un ricovero per deficienti??? Perché non lasciano quelle originali? Almeno, anche se dicono una motta di pirlate, sono in giapponese e non si capiscono!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Topper
| Inviato: 15-06-2004 09:17 |
|
Ma vogliamo parlare della sigla "Ufo robot"? Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprizza e va, mangia libri di cibernetica,insalate di matematica e a giocar su Marte và...
A GIOCAR SU MARTE VA'????? |
|
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-06-2004 09:33 |
|
quote: In data 2004-06-15 09:17, Topper scrive:
Ma vogliamo parlare della sigla "Ufo robot"? Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprizza e va, mangia libri di cibernetica,insalate di matematica e a giocar su Marte và...
A GIOCAR SU MARTE VA'?????
| beh ma scusa...giocare su marte me pare la cosa più normale ...o insalate di matematica ti pareva meglio ?!?!?:???: |
|
Topper
| Inviato: 15-06-2004 12:56 |
|
Ma perchè ce lo vedi Actarus che gioca su Marte? A che cosa, ma soprattutto con chi? |
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 15-06-2004 13:57 |
|
i gemelli del destino...
non ricordo la storia, ma ricordo che mi stavano sul ca***
_________________ I wish you were here.. |
|
Sgrunt
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 144 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-06-2004 10:35 |
|
anche Georgie nn aveva una situazione familiare limpida ed invidiabile: era adottata, se nn ricordo male maltrattata dalla madre e, dulcis in fundo, i due fratelli si scannavano fra loro perchè sbavavano per lei. una specie d soap formato cartoon |
|
Sgrunt
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 144 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-06-2004 11:31 |
|
m sn ricordato d altre due perle d buonumore: Lovly Sara e Hannette (o cm cazzo s chiamava), la ragazzina montanara a cui l amichetto aveva paralizzato il fratellino. |
|
| Inviato: 16-06-2004 22:21 |
|
quote: In data 2004-06-15 09:17, Topper scrive:
A GIOCAR SU MARTE VA'?????
|
Pensa a me che mi sono iscritto a ingegneria per capire come diavolo fosse fatto un circuito di mille valvole!!!!
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 20-06-2004 00:41 |
|
quote: In data 2004-06-15 12:56, Topper scrive:
Ma perchè ce lo vedi Actarus che gioca su Marte? A che cosa, ma soprattutto con chi?
|
Certo che ce lo vedo... giocare hai quattro cantoni con alcor venusia e maria
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|