FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-06-2004 23:45  
...gli sono rimasti 894568234 secondi di vita....
sì, è tantissimo tempo...
infatti non gli ho colpito neppure uno tsubo!
devo ripassare il colpo delle 100 ditate dolorose di Hokuto...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 05-06-2004 19:51  
quote:
In data 2004-06-02 23:45, EricDraven scrive:
...gli sono rimasti 894568234 secondi di vita....
sì, è tantissimo tempo...
infatti non gli ho colpito neppure uno tsubo!
devo ripassare il colpo delle 100 ditate dolorose di Hokuto...

Un pò come Shin nello scontro finale con Ken.
Mi sa che doveva ripassare un pò meglio il colpo delle mille mani di Nanto.
Che sfigato che era... irriso da Jagger, tenta di farsi amare da Giulia che si suicidia (anche se non è vero), e combatte contro Ken pur sapendo che le avrebbe prese di santissima ragione e muore come un cretino.
Dio quanto lo odiavo
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 05-06-2004 23:19  
Noooooo!!! Povero Shin... nessuno l'ha mai capito... lui era un grande stratega militare (dragone di Nanto), potente, bello, affascinante... poteva avere tutto dalla vita...
Senonchè il fato lo ha maledetto dandogli una voce insopportabile, stridula e nasale, al solo sentirla uscire dalla sua bocca tutti si mettono a ridere, da lì deriva il suo complesso d'inferiorità con le donne...
Si narra che Julia, lanciandosi nel vuoto, abbia risposto a Shin che gridava disperato 'No Juliaaaaaaa! Perchè non mi hai amato nemmeno un istante???!!!'
'Niente di personale Shin, a parte che Ken ce l'ha più grosso, è la tua voce che mi dava ai nerviiiiiiii!'
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2004 05:02  
quote:
In data 2004-06-05 23:19, EricDraven scrive:
Noooooo!!! Povero Shin... nessuno l'ha mai capito... lui era un grande stratega militare (dragone di Nanto), potente, bello, affascinante... poteva avere tutto dalla vita...
Senonchè il fato lo ha maledetto dandogli una voce insopportabile, stridula e nasale, al solo sentirla uscire dalla sua bocca tutti si mettono a ridere, da lì deriva il suo complesso d'inferiorità con le donne...
Si narra che Julia, lanciandosi nel vuoto, abbia risposto a Shin che gridava disperato 'No Juliaaaaaaa! Perchè non mi hai amato nemmeno un istante???!!!'
'Niente di personale Shin, a parte che Ken ce l'ha più grosso, è la tua voce che mi dava ai nerviiiiiiii!'

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 07-06-2004 21:02  
quote:
In data 2004-06-06 05:02, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-06-05 23:19, EricDraven scrive:

Avevo sentito anche io questa strana voce allora forse è vero

Gaia perché hai cambiato avatar era bellissimo quello precedente
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
iaiabis

Reg.: 02 Giu 2004
Da: piacenza (PC)
Inviato: 07-06-2004 21:56  
Leggendo i vostri messaggi analizzo in modo razionale i cartoni animati con i quali sono cresciuta... da piccoli per fortuna non lo facciamo quindi possiamo gioire nel vedere "madama Butterfly" (quella di Jenny la tennista )giocare a tennis mentre gli escono farfalline dai capelli........ Mimì che mentre salta a rete pensa a metà della propria vita.... Holly e Benji che hanno un campo da calcio lungo quanto la Toscana!!!!
Che bello essere piccoli!!! Ti sembrava tutto così normale!!!
saluti

Visualizza il profilo di iaiabis  Invia un messaggio privato a iaiabis    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2004 23:10  
Ehiiii! Ma non ci pensiamo ai poveri pokemon? Praticamente vengono mazzuolati e catturati per vivere per sempre in schiavitù di un padrone che se va bene si limita a farli di nuovo scoppiare di botte negli incontri. Costretti a vivere dal momento in cui sono catturati in piccole sfere non più grandi di una mela. Non vivono liberi, non possono fare quello che vogliono se non quando i padroni non lo consentono .... NON TORMBANO . Pensate: almeno nella realtà tutte le creature prima o poi muoiono questi invece sembrano sempre immortali quindi la loro vita è fatta di botte e maltrattamenti .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-06-2004 00:23  
Capperi confesso che non seguendo i Pokemon non ero a conoscenza di questa drammatica situazione!!!
Bisognerebbe fondare un'associazione tipo quella che libera i nani da giardino!

Sissi19

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Siena (SI)
Inviato: 08-06-2004 01:09  
ci ho messo un sacco di tempo ma alla fine ho letto tutto! però mi sembra che i cartoni animati siano finiti o mi sbaglio????

Visualizza il profilo di Sissi19  Invia un messaggio privato a Sissi19    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2004 12:55  
Bem: brutti quando erano umani figurarsi quando si trasformavano in mostri,aiutavano gli uomini per poter diventare come loro o,perlomeno,per essere accettati ma chiaramente nessuno se li cacava(avevano tre dita,anch'io li avrei evitati)e alla fine non solo tutti li schifano e il loro desiderio non si realizza,ci muoiono anche!Che tristezza!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 17:18  
grandioso! ora non potro` mai piu` guardare un cartone animato senza piangere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2004 17:33  
Ma vi ricordate Bem?Brutti sotto sembianze umane,figurarsi quando si trasformavano in mostri,difendono gli esseri umani sperando così,un giorno,di diventare come loro o,perlomeno,di essere accettati.Non solo vengono schifati da tutti(e come dargli torto,avevano tre dita ed uno era pure senza pupille),non gli si avvererà neanche il sogno.Ma non è tutto,alla fine ci muoiono pure!Che tristezza!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 09-06-2004 22:47  
Il vero protagonista della storia si chiamava Bero, un bambino bruttissimo che si mette spesso nei guai, dai quali lo salva Bem, un orrido uomo senza pupille. Insieme a loro c'e' la strega Bera, anche lei non è una campionessa di bellezza. Da sottolineare la fantasia dei nomi. I tre hanno solo tre dita e per quanto siano veramente brutti (Bem poi si trasforma in creature ancore piu' orride e terrificanti) sono buoni e odiano il male, ma vivono più o meno come i mostri che combattono perchè tutti hanno paura di loro.

Notte bianca di spavento,
notte nera di terrore
acqua pioggia neve e vento...
lampi e tuoni di furore.

Con un rantolo agghiacciante
l'assassino col coltello
squarta e taglia ad ogni istante...
chiunque incontra nel castello.

Ma dal mondo dell'orrore
dove il cielo e` sempre nero
piomba il figlio del mistero
piu` veloce del pensiero (del pensiero)

Arriva Bem nemico del mal,
che in bocca tien mille pugnal.
Solo tre dita, due occhi di ghiaccio,
sessanta vipere sopra ogni braccio.
Dell'assassino lui fa un macello,
lo pesta a sangue con un randello.

(Caxxo gente questo verso mi fa scompisciare!!!! )

Notte bianca di spavento,
notte nera di terrore
lampi e tuoni di furore.

S'ode un passo strascicato,
s'ode un colpo di martello
scende a terra l'impiccato...
dove tocca fa un macello.

Ma dal mondo dell'orrore
dove il cielo e` sempre nero
piomba il figlio del mistero
piu` veloce del pensiero (del pensiero)

Arriva Bem nemico del mal,
che in bocca tien mille pugnal.
Ha squame verdi sopra la pelle,
lingue di fiamme sopra le spalle.
Dell'impiccato lui fa un fagotto,
lo pesta a sangue con un cazzotto.

(ancora!!! )

Notte bianca di spavento, notte nera di terrore
lampi e tuoni di furore...

AngelsCry

Inviato: 11-06-2004 14:30  
quote:
In data 2004-06-09 22:47, EricDraven scrive:

Dell'assassino lui fa un macello,
lo pesta a sangue con un randello.

Proprio educativo il testo della canzone eh
Chissà cosa aveva bevuto Fidenco mentre la scriveva
[Jack Burton]
Il mio blog

gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 11-06-2004 21:19  
giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.126518 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: