FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Inuyasha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Inuyasha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Inuyasha
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 12:17  
sai Zago, sono finalmente riuscito a vedere la puntata di ieri... dai però è simpatico il monaco... ma perchè vuole avere un figlio dalle due sacerdotesse? e chi è la tipa con la gonnellina verde e bianca?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-03-2005 14:47  
Joe ha fatto i compiti!
ah, mai detto che miroku non è simpatico! E che nella puntata di ieri si è pure trattenuto per la presenza di shippo!

Lascio a Zago le delucidazioni, mi pare corretto, comunque hai toccato punti interessanti della figura del monaco-maniaco!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 16:01  
quote:
In data 2005-03-23 14:47, Mizar81 scrive:

Lascio a Zago le delucidazioni, mi pare corretto, comunque hai toccato punti interessanti della figura del monaco-maniaco!

non penso se la prenda se mi dai qualche anticipazione...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-03-2005 16:14  
Non so se hai notato il buchetto che c'è sulla sua mano destra, protetto da una benda e un rosario buddista... si tratta di una maledizione legata al cattivo della serie, il famoso Naraku, che cadde sul padre di Miroku.
E' ereditaria, quindi il monaco ha il dubbio di morire senza aver una discendenza per sconfiggere il cattivone. Tieni conto che quel buco ha il brutto vizio di allargarsi ad ogni "utilizzo" (assorbe i demoni), e potrebbe portare alla morte il caro Miroku...

La tipa con la gonna verde e bianca?
Immagino tu ti riferisca a Kagome... lei è la protagonista, ma per delucidazioni in più su di lei ti rimando al secondo post di questo forum!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 16:23  
grazie cara!

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 23-03-2005 16:59  
Che aggiungere, Mizy ha già praticamente detto tutto.

Miroku è sicuramente un "bel" tipo, sotto molti aspetti è il personaggio più coraggioso della serie. Come ti hanno già spiegato il vortice che ha sulla mano destra tende continuamente ad allargarsi ed un giorno inghiottirà Miroku stesso che sparira nel nulla, come è gia accaduto a suo padre. Il povero monaco vive quindi con i giorni contati, ma nonostante tutto non si perde mai d'animo e non fa pesare e nessuno la sua condizione (anzi forse è proprio per questo che fà spesso lo stupido ed il pervertito, per sdramatizzare la sua situazione precaria)ed ha trasformato il suo deficit in un'arma potentissima, arma che ogni volta che viene utlizzata mette a repentaglio la sua sopravvivenza o quanto meno tende a logorare il già misero tempo che gli rimane. Sicuramente serve molto coraggio e forza d'animo per affrontare in questo modo una situazione così drammatica.

Ps.: Perchè hai chiesto di Kagome, ti ha forse colpito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 23-03-2005 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 17:13  
quote:
In data 2005-03-23 16:59, zagofra scrive:
Come ti hanno già spiegato il vortice che ha sulla mano destra tende continuamente ad allargarsi ed un giorno inghiottirà Miroku stesso che sparira nel nulla, come è gia accaduto a suo padre.

destino tragico a quanto sembra...

quote:

Ps.: Perchè hai chiesto di Kagome, ti ha forse colpito?

non ricordo il nome, cmq ieri aveva una gonnellina bianca e verde... è 'simpatica'... nei panni del monaco insisterei con lei...

zagofra

Inviato: 23-03-2005 17:33  
Si, si, adesso si dice SIMPATICA!

Comunqu Miroku non ci prova con lei perchè sa benissimo che non c'è trippa per gatti!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 17:43  
quote:
In data 2005-03-23 17:33, zagofra scrive:

Comunqu Miroku non ci prova con lei perchè sa benissimo che non c'è trippa per gatti!

poveretto... lo capisco..

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2005 17:51  
quote:
In data 2005-03-23 17:33, zagofra scrive:
Si, si, adesso si dice SIMPATICA!

toglimi una curiosità, Zagofra, premetto che non li ho mai guardati, ma sono per bambini o per adulti?
intendo, come contenuti e come situazioni,
per chi sono?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 17:59  
ma mi segui ovunque, tu??

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2005 18:02  
no, mio caro....
ho fatto visita a Zagofra.
se casualmente ci ho incontrato te, non so che farci.
puoi sempre far finta che io sia una sconosciuta e non salutarmi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-03-2005 18:11  
quote:
In data 2005-03-23 18:02, anthares scrive:
no, mio caro....

e perchè mai dovrei ignorare la tua presenza??? Cmq potrei rispondere anche io alla tua domanda: anche se ho visto una sola puntata, non mi sembra per adulti, nel senso che non c'è niente che possa essere vietato per un bambino.

zagofra

Inviato: 23-03-2005 18:11  
quote:
In data 2005-03-23 17:51, anthares scrive:

toglimi una curiosità, Zagofra, premetto che non li ho mai guardati, ma sono per bambini o per adulti?
intendo, come contenuti e come situazioni,
per chi sono?

Dipende, alcuni (tipo Wolf's rain) sono decisamente per un pubblico adulto, alrti un pò meno. In ogni caso prima della messa in onda Mtv avvisa che contengono alcune scene o contenuti non adatti ai più piccoli.....ma nel caso di Inuyasha non ho ancora ben capito a cosa si riferiscono , di inadatto ai più piccoli c'è ben poco.

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 23-03-2005 18:13  
quote:
In data 2005-03-23 18:02, anthares scrive:
no, mio caro....

Che ci vuoi fare, pensa che tutto il mondo gira intorno a lui, è la Megan G. di Filmup.

Uma Thurman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.126577 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: