Autore |
cartoni maniaco -depressivi |
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-05-2004 18:48 |
|
Non so se qualcuno l'abbia gá citato ma...Berserk. Quel poveraccio di Gatsu nasce nel sangue cadendo dal cadavere della madre impiccata ad un albero. Viene preso da una donna insieme ad un gruppo di mercenari, questa si ammalerá di lebbra e Gatsu viene tirato su da Gambino, il comandante della banda di mercenari. Dopo una battaglia Gambino vende Gatsu ad un gigantone nero (non mi ricordo il nome) per due soldi. Per errore Gatsu ammazza il padre adottivo e viene cacciato dall'accampamento, quindi se ne va errando per il mondo alla tenera etá di 15 anni o giú di lí con una spada enorme. Poi si unisce alla squadra dei falchi guidata dal carismatico Grifis, i due diventeranno amici ma Gatsu decide di allontanarsi dalla squadra per un po' e al ritorno scopre che l'amico é rinchiuso in una torre e sottoposto a torture da circa 2 anni per essersi fatto la figlia del re al cui era a servizio. Con altri compgani, tra i quali la sua donna, Caska, Gatsu libera Grifis. Grifis é ormai disperato e invoca la "Mano di Dio" per reincarnarsi in un demone, per farlo sacrifica tutto il suo esercito che viene divorato da una miriade di demoni. Caska viene stuprata prima da questi e poi da Grifis ormai diventato demone davanti agli occhi di Gatsu che viene fermato da dei demoni, per liberarsi perde cosí un occhio e un braccio e non riesce nemmeno a salvare la ragazza. I due si salvano miracolosamente e il viaggio continua con Gatsu cieco da un occhio e un braccio di ferro, Caska pazza e la bella prospettiva di non poter dormire la notte in quanto il marchio lasciato da Grifis al momento del sacrificio richiama gli spiriti malvagi ogni volta che cala il sole...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-05-2004 alle 10:03 ] |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-05-2004 00:15 |
|
mi stupisco che nessuno abbia parlato dell'ultima grande sfiga di Lady Oscar! infatti passa praticamente tutte le puntate a combattere durante il periodo della rivoluzione francese, facendosi un mazzo enorme e alla fine...muore qualche ora prima che termini la suddetta rivoluzione!penso che per questo possa essere considerata ulteriormente sfigata!!! |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 24-05-2004 16:50 |
|
quote: In data 2004-05-23 00:25, EricDraven scrive:
Ed eccomi tornare in questo topic meraviglioso per festeggiare coi vecchi amici il 500+1 messaggio... ed ora ho anch'io la 5° stella!!!!!
|
perché è un bravo ragazzo perché è un bravo ragazzo perché è un bravo ragazzo nessuno lo può negar
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
AiAmano
Reg.: 12 Ott 2003 Messaggi: 203 Da: taranto (TA)
| Inviato: 24-05-2004 19:42 |
|
quote: In data 2004-05-23 00:25, EricDraven scrive:
Ed eccomi tornare in questo topic meraviglioso per festeggiare coi vecchi amici il 500+1 messaggio... ed ora ho anch'io la 5° stella!!!!!
|
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-05-2004 20:04 |
|
grande ericcccccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi finalmente torno anch'io sul topic maniaco depressivo dopo che mi hanno fatto penare per trasferirmi la linea!!!!!!!!angelllllllll un salutone anche a te!!!!! mi siete mancati ragazzi!!! |
|
AngelsCry
| Inviato: 24-05-2004 21:51 |
|
quote: In data 2004-05-24 20:04, gaiamente scrive:
grande ericcccccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi finalmente torno anch'io sul topic maniaco depressivo dopo che mi hanno fatto penare per trasferirmi la linea!!!!!!!!angelllllllll un salutone anche a te!!!!! mi siete mancati ragazzi!!!
|
E' un piacerone anche per me Gaia è bello ritrovarti qui tra noi
Ciao bellissima alla prossima chiacchierata
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 24-05-2004 23:07 |
|
Sentivamo la tua mancanza Gaia...
BENTORNATAAAAAA!!!!!!
|
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-05-2004 20:08 |
|
Stanno ridando Memole e...la bambina che la folletta diabolica va sempre a trovare non me la ricordavo così triste !!! Sembra sempre in procintro di suicidarsi, ha lo stesso colorito di un cadavere, finalmente un ragazzo dal nome sfigatissimo (Oscar) la caga un pò ma quella disgraziata di governante non la lascia vivere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 27-05-2004 alle 20:43 ] |
|
| Inviato: 27-05-2004 22:36 |
|
Effettivamente la vita di quella povera bambina è una cosa tristissima... e di certo la compagnia degli allegri folletti non migliora la situazione... cavoli, li vede solo lei, possono sbucare da un momento all'altro, ti distrai un attimo e ne schiacchi 7-8 che magari ti volevano dare una visita a sorpresa.... |
|
|
Effettivamente la vita di quella povera bambina è una cosa tristissima... e di certo la compagnia degli allegri folletti non migliora la situazione... cavoli, li vede solo lei, possono sbucare da un momento all'altro, ti distrai un attimo e ne schiacchi 7-8 che magari ti volevano dare una visita a sorpresa....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
|
Effettivamente la vita di quella povera bambina è una cosa tristissima... e di certo la compagnia degli allegri folletti non migliora la situazione... cavoli, li vede solo lei, possono sbucare da un momento all'altro, ti distrai un attimo e ne schiacchi 7-8 che magari ti volevano dare una visita a sorpresa....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-05-2004 23:27 |
|
quote: In data 2004-05-27 22:36, EricDraven scrive:
|
Caspita 3 post uguali ! Cmq hai ragione e tra l'altro la privacy va a farsi benedire : metti che si sta facendo il bagno e gli spuntano i folletti da tutte le parti . Cmq quella bambina mi fa quasi terrore ... con quegli occhi spenti, privi di vita :S. |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-05-2004 23:35 |
|
Beh perchè vi ricordate dell'amica di Heidi? Quella che non poteva camminare? Che tristezza... |
|
| Inviato: 28-05-2004 01:41 |
|
quote: In data 2004-05-27 23:27, Valens scrive:
|
Caspita 3 post uguali ! Cmq hai ragione e tra l'altro la privacy va a farsi benedire : metti che si sta facendo il bagno e gli spuntano i folletti da tutte le parti . Cmq quella bambina mi fa quasi terrore ... con quegli occhi spenti, privi di vita :S.
|
nn so che è successo, si era piantata la pagina di explorer e ho letteralmente applicato l'Hokuto al tasto del mouse... forse ho esagerato...
|
AngelsCry
| Inviato: 02-06-2004 00:07 |
|
quote: In data 2004-05-28 01:41, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-27 23:27, Valens scrive:
|
Caspita 3 post uguali ! Cmq hai ragione e tra l'altro la privacy va a farsi benedire : metti che si sta facendo il bagno e gli spuntano i folletti da tutte le parti . Cmq quella bambina mi fa quasi terrore ... con quegli occhi spenti, privi di vita :S.
|
nn so che è successo, si era piantata la pagina di explorer e ho letteralmente applicato l'Hokuto al tasto del mouse... forse ho esagerato...
|
Povero mouse... quanti secondi di vita gli sono rimasti ?
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|