FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - One piece
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > One piece   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore One piece
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2002 15:48  
Molto carino, è vero che è infantile, ma è molto divertente, sopratutto il fumetto...anche perchè io sono una manganofila, quindi!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 07-05-2002 20:40  
era abbastanza bello come cartone ma preferisco i simpson

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 09:39  
quote:
In data 2002-05-07 20:40, Kaisersteo scrive:
era abbastanza bello come cartone ma preferisco i simpson


Ovviamente a un idiota piacerà un cartone idiota, o sbaglio?
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 15:20  
innnncreddibbile cartone ammisci!
(ma il manga è ancora meglio)
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 15:33  
ragazzi, fra poco ricomincia con i nuovi episodiii
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 23:13  
Cosa ne pensate di one piece? Io sto leggendo anche il fumetto e credo di essermene innamorato. Ha superato perfino il mitico dragon ball. Sanji mi fa morire (il classico spacconazzo con la sigaretta...ke gran cafone!)
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2003 16:47  
One piece non risponde a quelli che sono i miei gusti attuali... ma credo che da piccolo mi avrebbe fatto impazzire!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 16:50  
Ho iniziato a seguire la serie tv con qualche dubbio.
Il tizio di gomma (Rubber) che si allungava come un eleastico non mi convinceva molto, mi sembrava una boiatina per bambinetti.

Andando avanti però ho iniziato ad appassionarmi alla storia ed ai personaggi.
Non mi sono più perso una puntata, programmo il videoregistratore e via......

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-03-2003 21:43  
Anke a me piace molto Sangi, tutto "tranki-tranki" , ma il migliore in assoluto è Zoro (The Cool...)!!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:33  
Io amo le spade di Zoro e Tony tony chopper per come me l'hanno descitto...
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 12-03-2003 16:29  
La piccola renna??? Ke caruccia ke è!!!
E' troppo un grande Zoro, con quell'aria da incaxxoso
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 12-03-2003 19:57  
quote:
In data 2003-03-11 21:33, Jacques scrive:
Io amo le spade di Zoro e Tony tony chopper per come me l'hanno descitto...



Purtroppo nn si chiama come nel fumetto Tony tony chopper, bensì Renny renny chopper... Mi domando i motivi che spingano a cambiare i nomi dal manga alla serie televisiva (ovviamente in italia)
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 21:27  
Semplici questioni di "presunta" facilità di pronuncia...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 12-03-2003 23:49  
quote:
In data 2003-03-12 21:27, Deeproad scrive:
Semplici questioni di "presunta" facilità di pronuncia...



Già... cmq in one piece sono stati meno violenti del solito. Zoro è zoro, nami è nami, Sanji è Sanji, Usop è usop... Rubber nn è Monkey D. Rufy però per lo meno è in stile con il personaggio. Ciò che temo di più è come stravolgeranno Mr. Two Von Clay, che nel manga è un gay dichiarato e pure orgoglioso di esserlo. essendo vestito con un tutù sono certo che nel cartone magicamente si trasformerà in ballerino... sarebbe un peccato, mi fa morire dal ridere...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 94
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 28-03-2003 17:41  
ciao!Volevo kiedervi 1 favore....cè qcn ke ha registrato le ultime puntate???Xè me ne mankano 2!Cerko qcn ke me le dupliki poi sul prez ci met dac!Help!:(
_________________

  Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.139215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: