Autore |
LA SPADA NELLA ROCCIA... |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-01-2003 13:27 |
|
è vero!! anche i personaggi sono tutti simpatici: il povero lupo, il simpatico gufetto anacleto, e la straordinaria maga magò! troppo una grande!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-04-2003 13:42 |
|
amo la spada nella rocciaaa!!! anacleto, un gufo altamente istruito!!!
e il lupo??? bellissimo!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 17-04-2003 22:31 |
|
sono contenta che ci siano persone che apprezzano sempre un buon vecchio film della Disney....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 28-04-2003 17:49 |
|
A me piacciono da morire i cartoon della Disney,non c'è paragone con quelli della Warner o altri....però preferisco quelli più datati,come Biancaneve o Pinocchio o La bella addormentata...ho visto Atlantis e non mi è piaciuto per niente,nè la storia nè i disegni,Hercules e Il gobbo di Notre-Dame lo stesso...dopo Pocahontas,sono andati sempre più in basso secondo me....o forse sono io che sono troppo tradizionalista
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Skizzo
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 30-05-2003 17:46 |
|
quote: In data 2002-12-28 01:15, Cosvinna scrive:
quote: In data 2002-12-26 23:36, ZaconKarl scrive:
io ritengo che quei film sono antiquati.nessuno più se li vede la gente ha bisogno di novità.personalmente nn vedo l'ora che la disney fallisca ha fatto il suo tempo
|
Brava!
Il fatto che nessuno li veda più è una tua opinione personale secondo me.
| |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 07-07-2003 16:09 |
|
Concordo pienamente con skizzo.
Sono Cartoni da avere in bacheca, altro che gli ultimi, erano veramente belli... Disegni perfetti ora invece tutto fatto al computer.
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Monkey
Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 09-07-2003 16:03 |
|
I miei preferiti sono quelli "classici" come Robin Hood, La Spada nella roccia, Un po meno Biancaneve e company...
Gli ultimi sono troppo "perfetti" e poi ne hanno sfornati troppi negli ultimi tempi..home video e cinema..hanno un po fatto perdere l'interesse di un tempo..
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
Agradito
Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 31-07-2003 14:00 |
|
odio la Disney, detesto la sua politica di monopolio assoluto e sinceramente a partire dal plagio del Re Leone ho notato che le storie sono sempre le stesse, i personaggi pure e nn ci vuole molto ad intuire il finale.
Premettendo questo, nn posso far a meno di rotolarmi dal ridere quando, dopo che il modellino di aereoplano di Merlino cade nel fossato, Anacleto inizia a ghignare come un deficiente.
Personalmente trovo che gli unici cartoni Disney veramente belli( a parte Alice) sono quelli degli anni '60, tipo appunto La Spada Nella Roccia, Robin Hood(MI TI CO) e La Carica Dei 101.
TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAA
_________________ ^___^yatta^___^ |
|
Monkey
| Inviato: 01-08-2003 10:54 |
|
Concordo per i cartoni degli anni60!!
|
instilla
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 70 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 18-09-2003 22:35 |
|
la spada nella roccia era uno dei cartoni che preferivo da piccola assieme a robin hood e gli aristogatti... ora come ora non adoro la produzione disney ma alcuni cartoni recenti sono venuti molto bene, come lilo e stich...
_________________ da grandi poteri derivano grandi responsabilità! |
|
Monkey
| Inviato: 19-09-2003 12:25 |
|
Una volta i cartoons della disney erano una tradizione, un evento dell'anno ora ne sfornano uno sull'altro..cmq sempre ben realizzati
|
pibedeoro
| Inviato: 19-09-2003 16:14 |
|
Si ben realizzati ma sempre fatti al computer, mentre prima erano fatti meglio...
Ora troppo simili alla realtà, stile Animatrix... erano belli anche perchè erano veri e propri cartoni...
|
sori89
Reg.: 31 Lug 2003 Messaggi: 150 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-09-2003 21:56 |
|
quasi tutti splendidi!! vi ricordate flora fauna e serenella??
_________________ non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista.... |
|
Presapoco
Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 25-09-2003 10:49 |
|
Ma...come si fa a nn apprezzare i vecchi classici...paragonarli poi a Galline in fuga mi sembra una bestemmia...Balù, Semola, Lo Stregatto...Vi insulterebbero con foga se lo venissero a scoprire...Dei nuovi il migliore è lilo e stich...che si inserisce nell'Olimpo dell'animazione...Ho anche comprato il peluche di Stich...eheheheh... |
|
pibedeoro
| Inviato: 25-09-2003 16:39 |
|
quote: In data 2003-09-25 10:49, Presapoco scrive:
Ma...come si fa a nn apprezzare i vecchi classici...paragonarli poi a Galline in fuga mi sembra una bestemmia...Balù, Semola, Lo Stregatto...Vi insulterebbero con foga se lo venissero a scoprire...Dei nuovi il migliore è lilo e stich...che si inserisce nell'Olimpo dell'animazione...Ho anche comprato il peluche di Stich...eheheheh...
|
Ma infatti credo nessuno abbia detto che siano meglio i nuovi che i vecchi anzi...
|